Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VIII [FAQ: post #1] - Pagina 56
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    4441579
    ho riaperto conto progetto dopo essere stato cliente della prima ora, adesso tra le condizioni leggo che il conto puo essere alimentato solo dal conto di appoggio mentre prima mi ricordo che si poteva inviare denaro da qualsiasi conto parimerti intestato. è ancora cosi o x davvero accettano bonifici solo dal conto di appoggio? grazie

L'avatar di mr.nothing
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    23768849
    Quanto tempo passa solitamente dalla ricezione del bonifico di riconoscimento al ricevimento delle credenziali? Ho fatto il bonifico oggi.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3704 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da rospetto78 Visualizza Messaggio
    ho riaperto conto progetto dopo essere stato cliente della prima ora, adesso tra le condizioni leggo che il conto puo essere alimentato solo dal conto di appoggio mentre prima mi ricordo che si poteva inviare denaro da qualsiasi conto parimerti intestato. è ancora cosi o x davvero accettano bonifici solo dal conto di appoggio? grazie
    Io sono cliente da meno di un anno e l'ho sempre alimentato da qualunque conto.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    24584614
    Citazione Originariamente Scritto da rospetto78 Visualizza Messaggio
    Non può essere alimentato da conti dove non sia presente il tuo nominativo o meglio se lo fai, la banca fa una serie di accertamenti per la storia dell'antiriciclaggio

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2948 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mr.nothing Visualizza Messaggio
    Quanto tempo passa solitamente dalla ricezione del bonifico di riconoscimento al ricevimento delle credenziali? Ho fatto il bonifico oggi.
    Nel mio caso, il giorno della ricezione del bonifico (nel tuo caso sarebbe domani).

L'avatar di mr.nothing
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    23768849
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Nel mio caso, il giorno della ricezione del bonifico (nel tuo caso sarebbe domani).
    Ok bene, visto che Santander iniziava a stufarmi ho cambiato sponda

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1329227
    Buongiorno, è possibile aprire questo conto deposito monointestato utilizzando come conto d'appoggio uno cointestato?

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Salve come arrivano le credenziali il bonifico di 1 € da santander già fatto con valuta accredito il 6/8

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    8031800
    Citazione Originariamente Scritto da glafra774 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, è possibile aprire questo conto deposito monointestato utilizzando come conto d'appoggio uno cointestato?
    Si

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Arriva un e-mail con lo Username e un SMS con la password iniziale.
    A me sono arrivate ieri, ma non riesco ad accedere. Chiamato il servizio clienti, ma appare intasato. Riproverò ...

Accedi