Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VIII [FAQ: post #1] - Pagina 51
Piazza Affari sale nonostante batosta Eni. Sul Ftse Mib impennata per STM e Banco BPM
Giornata senza verve oggi per Piazza Affari che alla fine strappa un tiepido segno più. Il Ftse Mib apre il nuovo mese e l’ultimo trimestre dell’anno con un +0,24% a …
Eni su minimi da brivido e -53% Ytd. Possibile buy opportunity che può far da traino a tutto il Ftse Mib
Ennesima giornata difficile per il comparto oil complice il violento dietrofront del petrolio con WTI arrivato fino a -5%. A Piazza Affari sono sotto il fuoco delle vendite ENI (oltre …
Borsa Usa: settembre da dimenticare, ma Big Tech fanno la fortuna nel III trimestre. Nasdaq +11% con Tesla +245%
Un settembre da dimenticare, ma un terzo trimestre di tutto rispetto per la Borsa Usa. Wall Street ha fatto bene nel periodo compreso tra luglio e settembre, grazie ai guadagni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    515635
    Citazione Originariamente Scritto da sentiero762 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho mandato una mail al servizio clienti, e provato a chiamare ma sto ancora aspettando che mi richiamino. Ho aperto il conto e dovrebbe essere attivo, avendo fatto tutto il dovuto ed essendo arrivato a fare il primo bonifico. Ho anche ricevuto la mail che conferma l'attivazione. Sono entrato con la password iniziale e l'ho cambiata. Però mi chiede di generare un PIN che non mi viene mai accettato.. Ho provato solo numeri (come dovrebbe essere un pin), numeri e lettere.. In nessun documento che mi hanno spedito si parla di questo pin..

Qualcuno mi può aiutare prima del lento servizio clienti? Grazie mille...
    io ho messo due lettere (di cui una maiuscola)e 8 numeri e non ho riscontrato problemi

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    749 Post(s)
    Potenza rep
    16799742
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    proprio quello che ho detto !

Cedacri da alcuni è partecipata (a partire da B.P. Ba , mi pare Mediolanum, Desio, Unipol, Credem, Reale Mutua....) e con altri hanno le mani in pasta. Tempo addietro hanno avuto problemi poi ... hanno fatto "buoni accordi". Comunque ha una piattaforma importante e queste figure non te le aspetti. Evidentemente controllano/provano poco
    E allora non ci siamo capiti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    641399
    Buongiorno ragazzi, mi sono letto un po' la discussione, ma non son riuscito ancora a capire se alla fine sia possibile o meno cambiare la rendicontazione ad annuale, ho letto molti post discordanti.

In caso fosse possibile dove bisogna inviare la richiesta?

Grazie
    Ultima modifica di informatico; 30-07-20 alle 13:48

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    583 Post(s)
    Potenza rep
    25302155
    Citazione Originariamente Scritto da informatico Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi sono letto un po' la discussione, ma non son riuscito ancora a capire se alla fine sia possibile o meno cambiare la rendicontazione ad annuale, ho letto molti post discordanti.

In caso fosse possibile dove bisogna inviare la richiesta?

Grazie
    Il rendiconto si cambia inviando un'email a questo indirizzo

servizioclienti@contoprogetto.it

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    7828221
    ma si può fare il "giochetto" di richiamare tutto o parte dell'importo che si ha su conto progetto e poi magari annullare qualche giorno prima dei 33?

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    583 Post(s)
    Potenza rep
    25302155
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous125 Visualizza Messaggio
    ma si può fare il "giochetto" di richiamare tutto o parte dell'importo che si ha su conto progetto e poi magari annullare qualche giorno prima dei 33?
    è quello che fanno quasi tutti, ricordando di annullare il bonifico se non si ha bisogno, altrimenti, lo si ritrova nel conto d'appoggio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    641399
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous125 Visualizza Messaggio
    a che pro

L'avatar di Bruno G
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    8570350
    Citazione Originariamente Scritto da Garrone_71 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.

Durante quei 32 giorni prendi interessi.

Infatti io li tengo sempre in "richiamo"
    Perché pensi che possono servirti o c'è qualche altro motivo

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    583 Post(s)
    Potenza rep
    25302155
    Citazione Originariamente Scritto da informatico Visualizza Messaggio
    a che pro
    Se hai bisogno di liquidità o vuoi sfruttare un'altra promozione, hai anticipato i tempi per riavere le somme

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Garrone_71 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.

Durante quei 32 giorni prendi interessi.

Infatti io li tengo sempre in "richiamo"
    @Garrone_71
    ciao potresti spiegarmi come funziona? per richiamo intendi mettere un bonifico ? e poi lo blocchi al 31 gg per poi rifarlo nuovamente? sono niubo appena aperto grazie
    Ultima modifica di michele1972; 31-07-20 alle 14:19

Accedi