Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VIII [FAQ: post #1] - Pagina 5
UniCredit, Mustier vuole accerchiare Messina con acquisto 10% di Ubi. E frenando anche mossa Intesa su Nexi
Vanno avanti a ritmo serrato le audizioni dell’Antitrust sull’ops che Intesa SanPaolo ha lanciato su Ubi Banca; di pari passo, continuano a circolare anche indiscrezioni sugli ostacoli che il numero …
Societe Generale amplia la gamma dei certificati di investimento con 6 nuovi Cash Collect Boost
Societe Generale ha allargato la propria gamma di certificati di investimento, proponendo sul sistema EuroTLX sei nuovi Cash Collect BOOST su panieri di azioni Worst of. Questi nuovi strumenti consentono …
Recovery Fund, Varoufakis consiglia di non festeggiare. E anche Confindustria
«Qualcuno dirà che l’Europa finalmente si sta muovendo veloce. Ma la direzione è sbagliata». Niente da fare. Per l’economista Yanis Varoufakis, ex ministro delle finanze del primo governo di Alexis …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lux67
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    19464680
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    , se hai rendicontazione annuale trimestralmente viene emesso solo lo scalare, perché l'accredito degli interessi è comunque trimestrale, mentre l'estratto conto con l'elenco dei movimenti viene emesso solo a fine anno.
    Il tuo estratto .. riporta solo lo scalare e no la lista movimenti ?

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3175 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Io trovo la lista movimenti e dopo lo scalare, ed è diverso dal 2019 che aveva solo lo scalare.

Ed ho la rendicontazione annuale.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2597 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Lux67 Visualizza Messaggio
    Il tuo estratto .. riporta solo lo scalare e no la lista movimenti ?
    Il mio ultimo estratto è di uno-due anni fa, perché ho chiuso il conto.

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1428 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Anch'io al 31/03/20 ho ricevuto un documento con scritto estratto conto che riporta i movimenti da gennaio/marzo e il riepilogo scalare, ma al 31/12/19 l'estratto conto riportava i movimenti da gennaio 2019 a dicembre 2019. Il cambio di rendiconto l'avevo chiesto nel 2018 e mi era arrivata email di conferma dal servizio clienti
    Idem. Avevo la rendicontazione annuale da sempre ma ,per scrupolo , letto l' ammonimento di un utente qui, avevo inviato una mail a gennaio per ribadire la richiesta di averla annuale a cui era seguita loro mail di conferma il 31/1. Evidentemente hanno effettuato il cambio da annuale a trimestrale. E ora toccherà fare una nuova richiesta di cambio rendicontazione Non c'è modo di vivere in pace !

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3273 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Io non ho ricevuto nulla al 31/03, anche perché nel primo trimestre non ho fatto nemmeno un movimento. Come faccio ad essere sicuro che non abbiano cambiato anche a me la rendicontazione da annuale a trimestrale?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    15989801
    Citazione Originariamente Scritto da spozzizzops Visualizza Messaggio
    Io trovo la lista movimenti e dopo lo scalare, ed è diverso dal 2019 che aveva solo lo scalare.

Ed ho la rendicontazione annuale.
    idem.

scusate la domanda ma mi sto un po' perdendo.
    ma essendo il bollo a carico della banca, per il 2020...cosa cambia avere rendicontazione trimestrale o annuale?
    detto questo anche io ho (o avevo?) rendicontazione annuale...

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3273 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri512 Visualizza Messaggio
    idem.

scusate la domanda ma mi sto un po' perdendo.
    ma essendo il bollo a carico della banca, per il 2020...cosa cambia avere rendicontazione trimestrale o annuale?
    detto questo anche io ho (o avevo?) rendicontazione annuale...
    In troppi sottovalutano questa cosa... e saranno gli stessi che a marzo 2021 piagnucoleranno perché si saranno dimenticati di variare la rendicontazione per tempo e diranno cattiva banca che non mi hai avvisato.

L'avatar di pevalanto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Pure io rendicontazione annuale e documenti regolari x 2019 con 3 scalari e solo EC a dicembre, ora non capisco EC ricevuto a fine marzo, i casi sono 2 o è da richiedere ogni anno l'annuale oppure lo sono sempre e chissà perchè allora l'EC appena ricevuto
    Faccio mail per chiedere.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    371 Post(s)
    Quoted
    11502 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da pevalanto Visualizza Messaggio
    Pure io rendicontazione annuale e documenti regolari x 2019 con 3 scalari e solo EC a dicembre, ora non capisco EC ricevuto a fine marzo, i casi sono 2 o è da richiedere ogni anno l'annuale oppure lo sono sempre e chissà perchè allora l'EC appena ricevuto
    Faccio mail per chiedere.
    tienici informati

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3273 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Rettifico quanto avevo scritto. Ho ricevuto pure io l'estratto conto del primo trimestre. Attendo che rispondano all'altro utente.

Accedi