Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VIII [FAQ: post #1] - Pagina 35
Mercati: godersi l?estate finché dura, bottone risk-on ancora acceso ma in autunno le insidie saranno tante
Con l?allentamento dei lockdown e il rimbalzo delle attività globali dall?inizio del secondo trimestre, le speranze di una forte ripresa hanno aiutato le attività a rischio ad avanzare ulteriormente nel …
Chiusura Borsa Italiana: boom utili di Intesa contagia tutto il Ftse Mib, exploit anche per Telecom ed ENI
Piazza Affari concede il bis in una seduta che nella prima parte si è mostrata altalenante e poi ha imboccato la via dei rialzi con decisione grazie in primo luogo …
Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib
In attesa dell’avvio di Wall Street, che i futures preannunciano in rosso, Piazza Affari risulta l’unica Borsa europea a mantenere il segno più. Dopo un avvio di giornata a spron …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1030 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    -posso bonificare su progetto anche da conto diverso da quello predefinito purche' cointestato?
    -cosa succede se non si invia il modulo di adeguata verifica (non l'ho ancora fatto perche' intendevo non utilizzare il conto ora invece sto per inviarvi una bella sommetta)?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    -cosa succede se non si invia il modulo di adeguata verifica (non l'ho ancora fatto perche' intendevo non utilizzare il conto ora invece sto per inviarvi una bella sommetta)?
    Io l'ho aperto una settimana fa ma non ricordo di tale modulo, come ti è stato comunicato di inviarlo?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2260267

Come vi trovate?

Ciao a tutti,
    ho 2 cd attualmente, SANTANDER E IFIS, ho guardato un pò in giro e non trovo nulla di remunerativo.
    Stavo valutando questo CD, considerando che in poco più di 1 mese hai soldi disponibili, non paghi il bollo (per ora) ed il tasso è discreto.
    Come vi trovate con questo CD? Vi sembra serio, banca affidabile, facilità di navigazione, ecc? Lo rifareste?
    grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    14419974
    Scusate ma per accedere e fare bonifici in uscita serve utilizzare app per verifica o sms token?
    Per l' apertura serve inviare qualche documento o tutto online?
    Si può alimentare anche con piccoli importi? tipo 10 o 20 euro? o vi è un minimo?
    Grazie

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    no app o token ma PIN alfanumerico

"Per chi richiede l’apertura del Conto Progetto a partire dall’11/05/2017, invece, una volta ricevuti il codice utente e la password, non dovrà attendere più nulla, ma al primo accesso all’Home Banking, dopo aver inserito le credenziali, il sistema chiederà di creare un PIN alfanumerico di 10 cifre, di cui poi ogni volta che si accede all’Area Clienti ne verranno chieste soltanto 2, scelte di volta in volta dal sistema."

Leggiti il post 1 di questa discussione frutto del sudore di @ale83_webmaster: Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VIII [FAQ: post #1]

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    546 Post(s)
    Potenza rep
    23617176
    Citazione Originariamente Scritto da Mold Visualizza Messaggio
    Scusate ma per accedere e fare bonifici in uscita serve utilizzare app per verifica o sms token?
    Per l' apertura serve inviare qualche documento o tutto online?
    Si può alimentare anche con piccoli importi? tipo 10 o 20 euro? o vi è un minimo?
    Grazie
    Per accedere all'home banking devi inserire username (che vale per sempre) una password alfanumerica con una lettera maiuscola (che si cambia, se non ricordo male ogni 6 mesi) e PIN di 10 cifre (che a sua volta è da cambiare ogni 6 mesi). Per il PIN all'accesso, vedi tanti asterischi perchè è nascosto e ti chiede di inserire a caso, ad esempio, la seconda e la quinta cifra. Per il bonifico non c'è nessuna app o token, ti arriva un'email che ti avvisa che è stato fatto un bonifico verso il conto predefinito, che ovviamente tu hai il tempo di revocare quando vuoi, entro i 32 gg. Puoi versare la cifra che vuoi, 10, 20 euro non ha senso perchè non maturano niente, ma il deposito minimo per norma è 1 euro.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    14419974
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Per accedere all'home banking devi inserire username (che vale per sempre) una password alfanumerica con una lettera maiuscola (che si cambia, se non ricordo male ogni 6 mesi) e PIN di 10 cifre (che a sua volta è da cambiare ogni 6 mesi). Per il PIN all'accesso, vedi tanti asterischi perchè è nascosto e ti chiede di inserire a caso, ad esempio, la seconda e la quinta cifra. Per il bonifico non c'è nessuna app o token, ti arriva un'email che ti avvisa che è stato fatto un bonifico verso il conto predefinito, che ovviamente tu hai il tempo di revocare quando vuoi, entro i 32 gg. Puoi versare la cifra che vuoi, 10, 20 euro non ha senso perchè non maturano niente, ma il deposito minimo per norma è 1 euro.
    Grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    14419974
    Citazione Originariamente Scritto da laragosta Visualizza Messaggio
    no app o token ma PIN alfanumerico

"Per chi richiede l’apertura del Conto Progetto a partire dall’11/05/2017, invece, una volta ricevuti il codice utente e la password, non dovrà attendere più nulla, ma al primo accesso all’Home Banking, dopo aver inserito le credenziali, il sistema chiederà di creare un PIN alfanumerico di 10 cifre, di cui poi ogni volta che si accede all’Area Clienti ne verranno chieste soltanto 2, scelte di volta in volta dal sistema."

Leggiti il post 1 di questa discussione frutto del sudore di @ale83_webmaster: Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VIII [FAQ: post #1]
    Grazie

L'avatar di Alex1969
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ho aperto il conto a mia moglie il 29 Giugno...Firmato digitalmente il contratto il 29 giugno, quindi sempre in data 29 ricevuto IBAN e fatto bonifico di riconoscimento...ad oggi 3 luglio ancora nessuna credenziale! Non ricordo che quando lo aprii per me ci misero tanto tempo...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1030 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Io l'ho aperto una settimana fa ma non ricordo di tale modulo, come ti è stato comunicato di inviarlo?
    e' un modulo che mi e' stato inviato alcuni mesi fa. Io sono cliente da tempo non so se possa centrare...

Accedi