Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VIII [FAQ: post #1] - Pagina 24
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
La pensione è la paura più grande dell’investitore digitale italiano, ma pochi si informano su come colmare il gap previdenziale
Gli investitori digitali più evoluti non si sono fatti spaventare dal rischio Covid e anzi lo hanno visto come un’opportunità per allocare meglio i propri risparmi. A preoccupare è invece …
Piazza Affari inizia agosto avanti tutta in scia a Wall Street. Rush galassia Agnelli sul Ftse Mib, KO Banco e Mediobanca
Incipit di agosto sotto il segno degli acquisti a Piazza Affari. Dopo una prima parte di giornata altalenante, il Ftse Mib ha imboccato la via dei rialzi grazie all’andamento rialzista …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da emmecappa Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, una curiosità per chi ha già aperto il conto: c'è modo di modificare il conto d'appoggio successivamente all'attivazione?
    trovi tutto spiegato in prima pagina
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VIII [FAQ: post #1]-cattura.jpg  
    Ultima modifica di lampadino; 01-06-20 alle 10:29

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    trovi tutto spiegato in prima pagina
    è un po' ambiguo"" Dice "nel caso in cui il cliente sia titolare di due rapporti di Conto Progetto...in questo caso...", ma se si è titolari di un unico conto? Qualcuno ha avuto necessità di farlo e l'ha fatto?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da emmecappa Visualizza Messaggio
    è un po' ambiguo"" Dice "nel caso in cui il cliente sia titolare di due rapporti di Conto Progetto...in questo caso...", ma se si è titolari di un unico conto? Qualcuno ha avuto necessità di farlo e l'ha fatto?
    lo cambi senza problemi,
    scorri le discussioni e troverai molte testimonianze

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    grazie del chiarimento!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Scusate, ma gli interessi sul conto progetto quando vengono liquidati? Leggo che sono quotidianamente aggiornati.. ma poi per l'effettivo accredito ed eventuale prelievo bisogna attendere il 31.12.2020? o trimestrale?

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da tigr8tto Visualizza Messaggio
    Scusate, ma gli interessi sul conto progetto quando vengono liquidati? Leggo che sono quotidianamente aggiornati.. ma poi per l'effettivo accredito ed eventuale prelievo bisogna attendere il 31.12.2020? o trimestrale?
    Trimestrale. Per averli disponibili (una volta maturati e dopo 32 giorni), li devi richiamare sul Conto d'appoggio.-

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Ho fatto l'apertura online giovedì scorso (4 giugno), ma ancora niente

Ho segnalato contattandoli via mail (come era scritto a fine procedura) ieri, mi hanno chiesto i dati, glieli ho dati, hanno risposto dicendo che mi avrebbero dato un riscontro al più presto, ma ancora nulla..

Che problema potrebbe esserci ?

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Rodiz Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'apertura online giovedì scorso (4 giugno), ma ancora niente

Ho segnalato contattandoli via mail (come era scritto a fine procedura) ieri, mi hanno chiesto i dati, glieli ho dati, hanno risposto dicendo che mi avrebbero dato un riscontro al più presto, ma ancora nulla..

Che problema potrebbe esserci ?
    Ma quale problema?
    Non sono passati tre mesi, ma tre giorni lavorativi.
    Bastano tre giorni per mandarti in paranoia?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Al termine della procedura loro dicono che riceverai le credenziali per l'accesso entro 24h, diversamente di contattarli via mail per segnalare la cosa.

Mi chiedevo che tipo di problematiche ci potrebbero essere, la paranoia non ha senso (non gli ho neanche bonificato 1 €), però avrei bisogno di spostare delle somme..

PS : grazie per la risposta inutile

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2843 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Rodiz Visualizza Messaggio
    Al termine della procedura loro dicono che riceverai le credenziali per l'accesso entro 24h, diversamente di contattarli via mail per segnalare la cosa.

Mi chiedevo che tipo di problematiche ci potrebbero essere, la paranoia non ha senso (non gli ho neanche bonificato 1 €), però avrei bisogno di spostare delle somme..

PS : grazie per la risposta inutile
    Cioé, fammi capire... non hai fatto il bonifico di riconoscimento, e ti chiedi come mai non ti hanno ancora aperto il conto?

Accedi