Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VIII [FAQ: post #1] - Pagina 23
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2292705
    Buongiorno,
    ho appena ricevuto le credenziali di accesso al sito. Oggettivamente il sito, la grafica, la navigazione.. fanno abbastanza pena..
    Tra l'altro mi hanno fatto inserire un Username numerica a 10 cifre..

Gentilmente, avrei tre domande:
    1) l'euro del primo bonifico (di riconoscimento) è perso? Non lo vedo contabilizzato.

2) per alimentare il conto è sufficiente fare bonifici dal conto di appoggio? C'è per caso qualche limite al numero di bonifici da effettuare?

3) il servizio Sms alert che mi hanno attivato di default è a pagamento? Devo modificare qualche impostazione, in generale, per evitare che mi venga addebitato qualcosa?

Grazie a chiunque mi risponderà.

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    730 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Lawyer2020 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    ho appena ricevuto le credenziali di accesso al sito. Oggettivamente il sito, la grafica, la navigazione.. fanno abbastanza pena..
    Tra l'altro mi hanno fatto inserire un Username numerica a 10 cifre..

Gentilmente, avrei tre domande:
    1) l'euro del primo bonifico (di riconoscimento) è perso? Non lo vedo contabilizzato.

2) per alimentare il conto è sufficiente fare bonifici dal conto di appoggio? C'è per caso qualche limite al numero di bonifici da effettuare?

3) il servizio Sms alert che mi hanno attivato di default è a pagamento? Devo modificare qualche impostazione, in generale, per evitare che mi venga addebitato qualcosa?

Grazie a chiunque mi risponderà.
    Con il PIN a 10 cifre eviti altre verifiche similari più o meno complesse, quindi non è così negativo come tu pensi.

1)Lo vedrai contabilizzato il giorno dopo con valuta corretta;

2)Conto di appoggio e/o altro Conto con intestazione a persona/e uguali al Conto Progetto (l'intestazione del conto d'appoggio segue regole diverse). nessun limite;

3)Non sono a pagamento. Puoi impostare quali scegliere ma penso che non siano attive le opzionabili.-

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2292705
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    Con il PIN a 10 cifre eviti altre verifiche similari più o meno complesse, quindi non è così negativo come tu pensi.

1)Lo vedrai contabilizzato il giorno dopo con valuta corretta;

2)Conto di appoggio e/o altro Conto con intestazione a persona/e uguali al Conto Progetto (l'intestazione del conto d'appoggio segue regole diverse). nessun limite;

3)Non sono a pagamento. Puoi impostare quali scegliere ma penso che non siano attive le opzionabili.-
    Grazie!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    scusatemi se lo riscrivo, ma per la chiusura del CD accettano solo A/R ?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2857 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Grifoncello Visualizza Messaggio
    Scusatemi se lo riscrivo, ma per la chiusura del CD accettano solo A/R?
    A suo tempo io ho chiuso con PEC.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    24476169
    scusatemi se lo riscrivo, ma per la chiusura del CD accettano solo A/R ?
    Anche via PEC
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    Grazie, non avevo letto fino in fondo.....scusate ma non mensiona che via pec serva allegare anche un documento di identita'...e' corretto?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2857 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Grazie, non avevo letto fino in fondo.....scusate ma non mensiona che via pec serva allegare anche un documento di identita'...e' corretto?
    C'è scritto
    Allegare copia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità e con indirizzo
    Più chiaro di così...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    si... in basso e in minuscolo...Grazie,reinviata PEC

Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    C'è scritto

Più chiaro di così...
    Ultima modifica di Grifoncello; 27-05-20 alle 19:21

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti, una curiosità per chi ha già aperto il conto: c'è modo di modificare il conto d'appoggio successivamente all'attivazione?

Accedi