Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. III
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1690 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. III

Si proviene da qui: Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II

N26 IBAN ITALIANO - L'unico vantaggio dell'IBAN IT rispetto all'IBAN DE è di non dover compilare il quadro RW ove sia dovuto il pagamento dell'IVAFE.

PROMOZIONE: L’imposta di bollo é a carico della Banca sugli estratti conto fino al 30/09/2020.

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    6032427
    Ma ci sono promo attive per l'apertura di N26?
    Se si, vi invito a pubblicarle nell'apposita sezione
    https://www.finanzaonline.com/forum/...-in-corso.html

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Penso di aver cambiato idea sull'iban. se propongono quello it mi sa che lo cambio anch'io.
    Volevo avere un conto di appoggio in europa per eventuali situazioni simili alla grecia (dove gli stranieri potevano continuare a ritirare e pagare, ma i greci no)... però il conto mi piace molto e vorrei utilizzarlo di più (se poi aggiungeranno anche la ricarica con carta potrebbe diventare il mio conto per le spese di base principale), quindi un iban it è molto più comodo (potrei ad esempio associarci satispay senza dover contattare l'assistenza).
    Ho già un conto intesa xme che però è pieno di costi nascosti quindi vorrei utilizzare un po' meno.
    Hype start (quasi inutile visti i limiti).
    E revolut (che è però in una fase di cambiamento e presto passerà a iban lituano... ma che comunque potrebbe servire allo scopo di cui ho parlato prima e si ricarica anche istantaneamente, quindi in una situazione d'emergenza sarebbe molto più pronto).
    Diciamo che, hype start a parte che forse chiuderò, se N26 diventa il mio conto secondario italiano la situazione sarebbe molto più comoda.

A meno che il passaggio non rimanga possibile in qualsiasi momento o non diano un eventuale doppio iban penso che a questo punto dirò addio all'iban de.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    2041051
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Si proviene da qui: Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II

N26 IBAN ITALIANO - L'unico vantaggio dell'IBAN IT rispetto all'IBAN DE è di non dover compilare il quadro RW ove sia dovuto il pagamento dell'IVAFE.

PROMOZIONE: L’imposta di bollo é a carico della Banca sugli estratti conto fino al 30/09/2020.

Grazie per la news! Mi sembra di aver capito che tu lo hai già aperto nella versione con iban IT. ti posso chiedere se le condizioni sono identiche a quello DE relativamente ai bonifici in valuta (utilizzo alle stesse condizioni di TW implementato direttamente in app) e se per il deposito contanti le uniche opzioni sono i supermercati PAM e PENNY MARKET con commissione dell'1,5%?

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1690 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Cosi è riportato nel Foglio Informativo:

Depositi con CASH26 in Italia e in altri Paesi
    LIMITI: minimo 50 € per singolo deposito e massimo 999 € ogni 24 ore >>> 1,5% sull’importo depositato

Fino al 24/05/2020 la commissione non si applica ai primi 100€ depositati ogni mese

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1690 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    Penso di aver cambiato idea sull'iban. se propongono quello it mi sa che lo cambio anch'io.
    E' già uscito dal 26 marzo... io ho già un IBAN IT.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    6977169
    che abi e cab hanno i conti n26 italia? proprietari o si appoggiano a qualche banca esistente?

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1690 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Non mi risulta che N26 Bank si appoggi ad altre banche.

N26 BANK GMBH
    VIA SASSETTI FILIPPO 32
    20124 - MILANO

Codice ABI 03646
    Codice CAB 01600

BIC: NTSBITM1

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1010 Post(s)
    Potenza rep
    18852772
    Speriamo offriranno Iban it anche ai vecchi clienti con Iban de

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    La cosa "bella" è che pure avendo un IBAN italiano ancora i depositi sono garantiti dal fondo di garanzia bancario tedesco, non quello italiano. In teoria magari come succursale non risponde ai "problemi" della banca d'Italia?

Accedi