Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. III - Pagina 68
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Citazione Originariamente Scritto da xX.mAvErIcK.Xx Visualizza Messaggio
    Ottimo. Mi sembra buona come cosa
    Big Updates,

Ora ho ricevuto una email dalla filiale olandese che afferma:

"Gentile cliente,
    Grazie per la sua e-mail in merito alla copertura della polizza assicurativa.
    La informiamo che il rimborso delle spese mediche all`estero va effettuato in base alle fatture presentate dal
    cliente."

Ho chiesto chiarimenti, sono veramente confusi

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1046 Post(s)
    Potenza rep
    20017318
    Primo problema con N26, operazione di acquisto online di soli 8 euro ma il mastecard secure code non va: mi arriva la notifica, ci clicco sopra ma non mi dà la possibilità di confermare.
    Capitato a qualcun altro?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    4807483
    Sospetto perché per il primo utilizzo come strumento di pagamento bisogna effettuare un’operazione chip and pin

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    3524819
    Citazione Originariamente Scritto da Lapry Visualizza Messaggio
    Big Updates,

"Gentile cliente,
    La informiamo che il rimborso delle spese mediche all`estero va effettuato in base alle fatture presentate dal
    cliente."

Quindi stile revolut.
    Però...se ho già la fattura, vuol dire che ho già pagato, ma loro avevano detto che per le spese mediche, pagavano direttamente loro.

Non lo sanno manco loro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    3524819
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Primo problema con N26, operazione di acquisto online di soli 8 euro ma il mastecard secure code non va: mi arriva la notifica, ci clicco sopra ma non mi dà la possibilità di confermare.
    Capitato a qualcun altro?
    Mai successo, N26 è il mio conto principale, pagato ovunque (sia fisicamente che online) mai problemi.
    Uno problema, è che alcuni non accettano l'iban tedesco. Anche se sta cosa devo ancora capirla, visto che siamo in area SEPA. bha

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    2108728
    Ma anche la vostra carta d'identità elettronica non ha nessun riflesso sul retro? Io non riesco a completare la verifica per (credo) quello

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    22887531
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Ma anche la vostra carta d'identità elettronica non ha nessun riflesso sul retro? Io non riesco a completare la verifica per (credo) quello
    Devi inclinarla, io l’ho appoggiata sul tavolo mettendo qualcosa di piccolo (tipo un tappo di una bottiglia) sotto alla parte sinistra, poi ho fatto la foto.
    Con la giusta luce si vede il riflesso, è una sorta di logo, ricorda lontanamente un fiore.. o qualcosa del genere.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6699 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Lapry Visualizza Messaggio

"Gentile cliente,
    cliente."

Una polizza con massimale di 1M€ mi pare strano rimborsi in base alle fatture. Per un sinistro serio si aspettano che il cliente anticipi di tasca propria cifre a 5 zeri ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Una polizza con massimale di 1M€ mi pare strano rimborsi in base alle fatture. Per un sinistro serio si aspettano che il cliente anticipi di tasca propria cifre a 5 zeri ?
    https://docs.n26.com/legal/05+IT/06+...-BRANCH-it.pdf

Pagina 16/22 del pdf o 13/19 del documento:

In caso di Ricovero ospedaliero, la Centrale Operativa può anticipare le spese di Ricovero impreviste sostenute fino all'importo concordato nell'ambito
    della Tabella - Oggetto della copertura, per le cure prescritte secondo quanto convenuto con i medici della Centrale Operativa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Purtroppo mi sa di aver beccato gente che non sa di cosa stia parlando, comunque i fogli parlano chiaro, quando diverrò cliente parlerò direttamente con l'assistenza via chat che penso sia più reperibile

Accedi