Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. III - Pagina 61
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1360 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    basta metterla in lavatrice se la si ha cartacea. la sostituiscono anche se è abbastanza rovinata.
    a me è capitato che prendesse un sacco di pioggia, tirandola fuori dalla cover per farla asciugare si era rotta, l'ho potuta così rifare (finalmente in formato tessera così evito situazioni simili).
    Per chi ha quella elettronica più vecchia c'è nulla da fare
    Lo smarrimento

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    838 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    basta metterla in lavatrice se la si ha cartacea. la sostituiscono anche se è abbastanza rovinata.
    a me è capitato che prendesse un sacco di pioggia, tirandola fuori dalla cover per farla asciugare si era rotta, l'ho potuta così rifare (finalmente in formato tessera così evito situazioni simili).
    Non sono tipo carta di credito? Non so spezzano nel portafoglio a nessuno? 😁

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Non sono tipo carta di credito? Non so spezzano nel portafoglio a nessuno? 😁
    parlavo di quella cartacea. quella elettronica vecchia infatti ho scritto che non c'è nulla da fare (anche se la facevano in pochi comuni, infatti nel mio comune si è passati direttamente a quella elettronica nuova dalla cartacea).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    2617502
    E così facendo te l'hanno sostituita prima della naturale scadenza ?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    838 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Però dai, se ci tenete fortemente al cambio, portatela qualche settimana nella tasca dietro dei jeans senza la "cover", ho fiducia in voi! 😁

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Alla fine nessuna novità sullo switch su IBAN italiano? Sarebbe dovuto già essere avvenuto da mesi

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    7002625
    Citazione Originariamente Scritto da airbus346 Visualizza Messaggio
    Alla fine nessuna novità sullo switch su IBAN italiano? Sarebbe dovuto già essere avvenuto da mesi
    Certo che si può fare: Chiusura conto N26 Tedesco -- Apertura conto N26 Italiano

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1172 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    tra l'altro non mi sembra sia mai stato annunciato ufficialmente che sarebbe avenuto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    tra l'altro non mi sembra sia mai stato annunciato ufficialmente che sarebbe avenuto.
    Ti sembra male...In Spagna è stata data la possibilità anche ai vecchi clienti di passare a IBAN ES, quindi ci si aspetta lo stesso trattamento, senza dover aprire e chiudere per avere un IBAN IT

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    7002625
    Citazione Originariamente Scritto da airbus346 Visualizza Messaggio
    Ti sembra male...In Spagna è stata data la possibilità anche ai vecchi clienti di passare a IBAN ES, quindi ci si aspetta lo stesso trattamento, senza dover aprire e chiudere per avere un IBAN IT
    se il tuo scopo è avere l'IBAN Italiano velocemente, fai come detto... chiudi e apri, ci metti davvero 3 giorni in totale. Altrimenti se non hai fretta attendi... forse.... arriva.....

Accedi