Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. III - Pagina 59
Grande abbuffata per Piazza Affari: Banco BPM (+7%) guida rush banche, FCA all’attacco dei 10 euro
Martedì euforico per Piazza Affari sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli e le parole di Trump che ha prospettato la possibilità di …
Dollaro vittima sacrificale, ma ci sono tre ragioni per puntare su una ripresa (solo nel breve). I target di Ubs su eur/usd e usd/chf
Riprende la discesa del dollaro Usa rispetto alle altre principali valute, euro in primis. Oggi il biglietto verde aveva inizialmente tentato di risollevare la testa, ma la lettura ben oltre …
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    2617501
    C'è qualcuno che ha avuto problemi nell'aprire il conto ? Io pensavo di aprire in 8 minuti e invece son passati 8 giorni. Tutto bloccato in fase di verifica identità. E non sanno neppure spiegarmi perché.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    20263358
    hai usato la CI cartacea? so che viene vista in moltissimi posti con sospetto,giustamente, simile ad un rotolo vuoto di carta igienica disteso, a volte nei piccoli comuni compilata perfino malaccio e a mano, facilissima da falsificare, all'estero credono si tratti di uno scherzo

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3562 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Emanu_ele Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha avuto problemi nell'aprire il conto ? Io pensavo di aprire in 8 minuti e invece son passati 8 giorni. Tutto bloccato in fase di verifica identità. E non sanno neppure spiegarmi perché.
    Anche io avevo avuto problemi quando ho aperto il conto l'anno scorso, fermo alla fase di verifica identità. Dopo averli contattati più volte, hanno sbloccato la procedura così da permettermi di ricominciarla.

Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    hai usato la CI cartacea? so che viene vista in moltissimi posti con sospetto,giustamente, simile ad un rotolo vuoto di carta igienica disteso, a volte nei piccoli comuni compilata perfino malaccio e a mano, facilissima da falsificare, all'estero credono si tratti di uno scherzo
    Io all'epoca avevo la carta di identità cartacea, non so se fosse quello l'ostacolo. Comunque all'estero se la tirano troppo se guardano con sospetto un documento ufficiale.
    Ora che abbiamo le meravigliose carte di identità elettroniche (ma a me sembrano di plastica ), ci sono banche che contestano la foto troppo scura o i caratteri troppo piccoli. Che bel passo avanti, vero?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    13908164
    Domanda: qualcuno di voi ha fatto la Business? Vedo che da un cashback dello 0.1% e il resto è uguale a n26 standard, non richiede P.IVA (anzi, può essere intestata solo a persona fisica). So che lo 0.1% non è nulla, ma è meglio dello 0.0% della versione normale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    2617501
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    Proprio questo è il punto. Ho usato una CI elettronica che però non è l'ultima versione ultra sofisticata, ma mi è stata rilasciata 7 anni fa dal Comune di Milano. E già ho dovuto rinunciare a Flowe perché non me la riconosceva. Ora anche N26. Mah !

Con questa carta negli ultimi 7 anni ho aperto una marea di conti, non capisco. Sono diventati severissimi e ferragginosi i sistemi di riconoscimento ?

&

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2403 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Domanda: qualcuno di voi ha fatto la Business? Vedo che da un cashback dello 0.1% e il resto è uguale a n26 standard, non richiede P.IVA (anzi, può essere intestata solo a persona fisica). So che lo 0.1% non è nulla, ma è meglio dello 0.0% della versione normale
    Sul sito dice che l'uso deve essere prevalentemente professionale. Probabilmente te lo chiuderebbero alla vista di spese al supermercato e compagnia. Se vuoi, magari fai la prova e vedi se te lo lasciano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    2617501
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Anche io avevo avuto problemi quando ho aperto il conto l'anno scorso, fermo alla fase di verifica identità. Dopo averli contattati più volte, hanno sbloccato la procedura così da permettermi di ricominciarla.

Io all'epoca avevo la carta di identità cartacea, non so se fosse quello l'ostacolo. Comunque all'estero se la tirano troppo se guardano con sospetto un documento ufficiale.
    Ora che abbiamo le meravigliose carte di identità elettroniche (ma a me sembrano di plastica ), ci sono banche che contestano la foto troppo scura o i caratteri troppo piccoli. Che bel passo avanti, vero?
    Infatti. E quella cartacea nemmeno è prevista adesso, ma nemmeno la patente cartacea. O hai la versione elettronica ultra ultra ultra moderna o ti attacchi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    f24 ancora non integrati nel cc?

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    681 Post(s)
    Potenza rep
    18462653
    Citazione Originariamente Scritto da Emanu_ele Visualizza Messaggio
    Infatti. E quella cartacea nemmeno è prevista adesso, ma nemmeno la patente cartacea. O hai la versione elettronica ultra ultra ultra moderna o ti attacchi.
    La patente cartacea effettivamente è roba vetusta ormai. Sono più di 10 anni che è stata abbandonata. Inoltre la rinnovavano senza rinnovare la foto, la maggior parte dei 50enni ha foto di loro da ragazzi irriconoscibili.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1082691
    Citazione Originariamente Scritto da Folio Visualizza Messaggio
    La patente cartacea effettivamente è roba vetusta ormai. Sono più di 10 anni che è stata abbandonata. Inoltre la rinnovavano senza rinnovare la foto, la maggior parte dei 50enni ha foto di loro da ragazzi irriconoscibili.
    Non è vero che sono più di 10 anni che è stata abbandonata, io l'ho rifatta alla fine del per scadenza e quella elettronica NON potevo averla.
    Ancora adesso nel mio comune quella elettronica ci vanno mesi (autunno) per averla e se ti presenti richiedendola urgentemente (ad esempio per espatriare o per smarrimento) te la rifanno cartacea.

Accedi