Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. III - Pagina 49
Autostrade: da Conte nuovo ultimatum ad Atlantia. Che avverte: ‘con revoca default sistemico da oltre 16,5 MLD e 7.000 posti lavoro a rischio”
Una eventuale revoca della concessione ad Autostrade da parte del governo italiano "provocherebbe un default sistemico gravissimo, esteso a tutto il mercato europeo, per oltre 16,5 miliardi di euro, oltre …
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3746 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da 3mercanti Visualizza Messaggio
    Vabbe' allora hai ragione tu!!!
    Faccio come con mia moglie!!!

Non lo so se ho ragione, questo è il "sentito dire" e tanto mi basta, non sono interessato ad approfondire verità ed effettivi casi dal momento che non sono interessato a riempire N26 di soldi o fare con esso movimenti loschi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    6568783
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Se lo chiude e gli permette di portarsi via i soldi, ok. Ma sempre per "sentito dire" ci sono casi in cui i soldi sono stati restituiti dopo parecchio tempo.
    N26 chiude il conto a due clienti e per il rimborso servono sei mesi - Il Sole 24 ORE

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    6568783

Non lo so se ho ragione, questo è il "sentito dire" e tanto mi basta, non sono interessato ad approfondire verità ed effettivi casi dal momento che non sono interessato a riempire N26 di soldi o fare con esso movimenti loschi
    I "sentito dire" non ti portano da nessuna parte.
    Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole!
    Buona vita!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    6568783
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    N26 è sulla buona strada ma deve concludere il percorso. Ha una succursale in Italia ma non una sede legale, le eventuali controversie stragiudiziali devono essere definite in Germania. Per un utente italiano che volesse mettere i soldi (quelli veri) su un conto N26 non c'è ancora la certezza di potersi tutelare.
    Questo è il mio parere.
    A ciò si deve aggiungere la percezione dei clienti, condizionata da episodi che si leggono in rete su blocchi o chiusure improvvisi.
    @3mercanti, non sono d'accordo con te che le migliori banche italiane siano quelle da te indicate, ma riconosco di non essere un esperto.
    Se non sei un esperto allora vai a ...sensazione?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3746 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    I "sentito dire" non ti portano da nessuna parte.
    Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole!
    Buona vita!
    Già quelli che dicono "Buona vita" si pongono in modo altezzoso e sprezzante come a dire "non sai vivere, arrangiati", quindi evita.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    472 Post(s)
    Potenza rep
    12539953
    Se non sei un esperto allora vai a ...sensazione?
    Se parliamo di solidità, le banche che hai nominato sono tra le migliori, però se partiamo dal presupposto che fino a 100k tutte le banche vanno bene, io preferisco altri istituti, soprattutto sotto il profilo del rapporto con la clientela.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    6568783
    Già quelli che dicono "Buona vita" si pongono in modo altezzoso e sprezzante come a dire "non sai vivere, arrangiati", quindi evita.
    Mi spiace che tu la pensi così.
    Dopotutto mi sembra che tu hai fatto tutto da solo...
    Io non ti ho offeso. Tu invece si

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Mi spiace che tu la pensi così.
    Dopotutto mi sembra che tu hai fatto tutto da solo...
    Io non ti ho offeso. Tu invece si
    Mi sembra che l'articolo che hai hai postato sia abbastanza chiaro. C'è poco da discutere e sarebbe bene di finirla con chi dice che chiudono conti a caso e trattengono soldi per mesi. Anzi bannerei proprio chi continua a dare false informazioni, che poi son tutte persone che aprono conti solo per i buoni e l'hanno sempre a zero o ci caricano 1 euro alla volta...quindi davvero poco attendibili.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    472 Post(s)
    Potenza rep
    12539953
    Citazione Originariamente Scritto da aldobologna Visualizza Messaggio
    Mi sembra che l'articolo che hai hai postato sia abbastanza chiaro. C'è poco da discutere e sarebbe bene di finirla con chi dice che chiudono conti a caso e trattengono soldi per mesi. Anzi bannerei proprio chi continua a dare false informazioni, che poi son tutte persone che aprono conti solo per i buoni e l'hanno sempre a zero o ci caricano 1 euro alla volta...quindi davvero poco attendibili.
    Mi sa che hai quotato l'utente sbagliato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai quotato l'utente sbagliato
    Assolutamente no, son d'accordo in tutto con @3mercanti che con un semplice link ha zittito chi continua a ripetere le stesse cose da anni, senza mai argomentare nulla.

Accedi