Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI] - Pagina 8
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    2060014
    Da qualche settimana non riesco ad accedere all'applicazione perché ho dimenticato il pin e se provo con il sito mi chiede il mobile token che ovviamente l'applicazione non mi fornisce perché bloccata. Ho provato a scrivere ma nessuno risponde, ho provato a telefonare ma fa sempre occupato o ti dicono che c'è un elevato numero di telefonate. Che devo fare?

Per lo più oggi mi è arrivata una mail con proposta di modifica unilaterale del contratto e non riesco neanche di cosa si tratta...

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Ho effettuato un pagamento MAV al bancomat Unicredit (e preciso che sono correntista Unicredit).
    Come posso stampare la contabile?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da MarioM Visualizza Messaggio
    Da qualche settimana non riesco ad accedere all'applicazione perché ho dimenticato il pin e se provo con il sito mi chiede il mobile token che ovviamente l'applicazione non mi fornisce perché bloccata. Ho provato a scrivere ma nessuno risponde, ho provato a telefonare ma fa sempre occupato o ti dicono che c'è un elevato numero di telefonate. Che devo fare?

Per lo più oggi mi è arrivata una mail con proposta di modifica unilaterale del contratto e non riesco neanche di cosa si tratta...
    Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI]-cattura.jpg  

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    15707166
    Citazione Originariamente Scritto da MarioM Visualizza Messaggio
    Causa emergenza covid-19 e conseguente chiusura di molte filiali, hanno attivato una procedura di reset da remoto che può essere gestita da call center. Ovviamente fornendo le credenziali d'accesso originarie. Verificato ieri, perché avendo cambiato smartphone ero un po' in ansia se fare o no la migrazione.
    Insisti, nel pomeriggio comunque è più facile.
    Ora però meglio se cancelli il post identico che hai inserito nel topic della promozione.

L'avatar di andirivieni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    161045
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Non è che ti hanno mandato l'estratto conto (o un altro documento) cartaceo? Perché sembra proprio quello l'importo.

Controlla in area privata che tu non abbia impostato per errore l'invio cartaceo.
    no, non ho ricevuto alcun documento cartaceo (solo la spedizione-che dovrebbe essere gratuita- della carta di debito)
    Dopo un mese mi rispondono dal sito e mi dicono di andare in filiale perchè dic ompetenza della mia agenzia

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    1329227
    Vorrei chiudere il conto sfruttando la possibilità di fare il recesso per modifica unilaterale entro il 15 giugno. Chi l'ha già fatto potrebbe postare ciò che ha scritto? A quale indirizzo mail/PEC deve essere inviato?

L'avatar di Enermax
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    3435978
    Con Unicredit è possibile variare la rendicontazione da trimestrale ad annuale?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    1994314
    Scusate.. unicredit permette la gestione di budget mensili? Ha grafici ecc...?

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    3763924
    Citazione Originariamente Scritto da hunter008 Visualizza Messaggio
    Scusate.. unicredit permette la gestione di budget mensili? Ha grafici ecc...?

Grazie
    Si

L'avatar di andirivieni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    161045
    Citazione Originariamente Scritto da andirivieni Visualizza Messaggio
    salve,
    anche sul vostro c'è un addebito (competenze) al 31/03 us? (0.6 euro, ed ho aperto il cc con la promozione che scadeva il 31/12/19 con il solo vincolo dei €500 il 31/03 e conto gratuito fino a maggio(o giugno)2020)
    mi autocito per lumi su come continuare:
    ho inviato una pec per chiedere ragione dell'adddebito ed oggi ricevo una telefonata dove con fare autoritario mi dicocno che la banca deve inviare l'estratto conto cartaceo (che non ho ricevuto e che, controllando, avevo impostato come online) e quindi devo pagare.
    Per dire questo, quando mia madre (l'intestataria del conto) gli ha detto di parlare con me perchè lei non è pratica di queste questioni, il funzionario ha incominciato a sbraitare dicendo che non voleva clienti di questo tipo, che è illegale far gestire il conto a terzi (cosa non vera, sul c/c ci sono solo ed esclusivamente fondi dell'intestataria).
    Vale la pena andar a fondo per questi famosi 60centesimi?
    oggi c'è stato l'accerdito dell'agoniato bonus, procediamo con widiexpress?

Accedi