Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI] - Pagina 27
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Per Stephen Roach crash dollaro ormai assicurato: “2021 anno brutale, sale rischio double-dip recession’
Il 2021 sarà un anno brutale per il dollaro. Parola di Stephen Roach, professore alla Yale University ed ex presidente di Morgan Stanley Asia, tuttora tra le voci più ascoltate …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    3847583
    Citazione Originariamente Scritto da ffc Visualizza Messaggio
    Pessima esperienza in Filiale, sarei tentato di scrivere in Direzione facendo nomi e cognomi se non pensassi che anche le alte sfere sono conniventi.
    Cliente "male necessario" appena tollerato, nessuna attenzione e ricatti del tipo se non mi dai le tue entrate non fornisco i servizi...Bleahhhh
    Se ti chiedono i dati di reddito e patrimonio, non sono ricatti, ma precisi adempimenti obbligatori di legge. Sconsiglio vivamente di non rispondere o peggio dare Risposte mendaci pena sanzioni

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    parlo di numeri: mi sembra che fineco sia la banca online col numero piu' alto di clienti e con un livello di soddisfazione molto alto.
    personale in filiale? fineco non ha filiali... parli forse di unicredit?
    Fineco ha qualche 400 filiali proprie (i c.d. "Fineco Center")

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2430 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Fineco ha qualche 400 filiali proprie (i c.d. "Fineco Center")
    si ma non sono veri sportelli "bancari" da cui fare prelievi e versamenti ma piu' sportelli di promotori. comunque con l'utente non ci eravamo capiti: IN TOPIC lui si lamentava degli sportelli di unicredit

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1360 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ffc Visualizza Messaggio
    Pessima esperienza in Filiale, sarei tentato di scrivere in Direzione facendo nomi e cognomi se non pensassi che anche le alte sfere sono conniventi.
    Cliente "male necessario" appena tollerato, nessuna attenzione e ricatti del tipo se non mi dai le tue entrate non fornisco i servizi...Bleahhhh
    Dipende. Credo che anche in filiali di altre banche si possa incorrere in pessime esperienze. Ad esempio, questa è la più grave che mi è capitata. Anni fa volevo aprire il conto Youbanking a mia madre che è disabile motoria e non ha possibilità di uscire da casa. In filiale un dipendente si ostinava a non voler aprire il conto perchè diceva che mia madre, seppur disabile, avrebbe dovuto recarsi in banca per il riconoscimento. Impossibile. Alla fine, dopo giorni di discussioni, il direttore ha mandato un altro dipendente (che non si occupava di Youbanking) a domicilio per fare il riconoscimento.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    A me è arrivata oggi , con 20 giorni di ritardo dalla data di emissione del documento
    Rinnovo a pagamento, dovrò chiuderlo.
    Nella PMU sembra che i costi della carta si riferiscano alla sostituzione per smarrimento furto smagnetizzazione. Per la prima emissione sì è indicato anche 7/8€ ma poi sotto c'è la nota "fatte salve eventuali agevolzazioni già applicate al contratto".
    Mi sembre strano che prendano 7€ per emissione carta.

L'avatar di darioroma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    7730951
    150

-

7 per rinnovo o smagnetizzazione carta DEBITO
    ..
    in aggiornamento

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    si ma non sono veri sportelli "bancari" da cui fare prelievi e versamenti ma piu' sportelli di promotori. comunque con l'utente non ci eravamo capiti: IN TOPIC lui si lamentava degli sportelli di unicredit
    Ok. Comunque, più o meno, fanno anche assistenza clienti e qualche operazione su conto. Per prelievi e versamenti rimandano a filiali UC con servizio cassa o ATM evoluti. Comunque ti faccio notare che anche le filiali classiche delle banche ormai presentano sempre meno il servizio cassa (es. da me ci stanno 3 filiali UniCredit, solo una ha il servizio cassa. Idem per BNL, 3 filiali e solo una col servizio cassa)

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Pagamento rinnovo carta prelievo Bancomat. Confermo, mi hanno c.i.u.l.a.t.o 7€ per un rinnovo
    della carta dopo appena 14 mesi dall'apertura conto, incredibile ma vero: perfino Intesa (ed è
    tutto dire) non fa pagare il rinnovo. Avevo il MyGenius pre-campagna bonus 150€ (quindi sfiga totale),
    dopodichè una PMU ha imposto un "piccolo" costo per i bonifici online che all'inizio erano zero.

Grazie Widiba per il servizio di chiusura...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Citazione Originariamente Scritto da Racal Visualizza Messaggio
    Pagamento rinnovo carta prelievo Bancomat. Confermo, mi hanno c.i.u.l.a.t.o 7€ per un rinnovo
    della carta dopo appena 14 mesi dall'apertura conto, incredibile ma vero: perfino Intesa (ed è
    tutto dire) non fa pagare il rinnovo. Avevo il MyGenius pre-campagna bonus 150€ (quindi sfiga totale),
    dopodichè una PMU ha imposto un "piccolo" costo per i bonifici online che all'inizio erano zero.

Grazie Widiba per il servizio di chiusura...
    in realtà la nuova xme card plus al rinnovo si paga 5 euro, ma dura di più (quella di unicredit dura solo 3 anni, quella di intesa ne dura 5).
    la xme card normale in effetti non si pagava il rinnovo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da Racal Visualizza Messaggio
    una PMU ha imposto un "piccolo" costo per i bonifici online che all'inizio erano zero.
    Cavoli quindi in passato Unicredit ha anche cambiato con PMU le condizioni per il costo dei bonifici?!? ...pensavo avessero introdotto solo il canone...

Accedi