Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI] - Pagina 24
Recovery Fund, se i BTP vengono percepiti come bond rifugio in tempi di COVID. Tassi e spread ai minimi da marzo
L’accordo sul Recovery Fund ha fatto più che bene soprattutto alla carta italiana, se si considera che i BTP a 10 anni hanno visto capitolare i loro rendimenti, nel mese …
Warning HSBC mette KO le banche di Piazza Affari, deboli numeri anche da SocGen
Incipit di ottava con il segno meno per i titoli del settore bancario. Lo Stoxx 600 Banks arretra di oltre l’1% dopo che HSBC ha riportato utili semestrali più che …
Trump contro TikTok. La regina cinese dei social in trattative con Microsoft accusa invece Facebook
Nel pieno della campagna elettorale per l'Election Day - che si è appreso vorrebbe anche rimandare -Donald Trump va a caccia del cattivo di turno, che ha una nazionalità ovviamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3544 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da tobagues Visualizza Messaggio
    fatto la scorsa settimana in filiale, è bastato chiedere e mi hanno portato al terzo (e ultimo, credo) livello che permette di spostare 10k giornalieri e 50k mensili.
    Dovrebbe esserci un altro livello che porta a 100.000 o 150.000 euro il massimo mensile, o almeno qui sul forum qualcuno aveva detto di essere riuscito ad averlo. Tempo addietro avevo chiesto informazioni in filiale e mi avevano detto che quel livello era per le aziende, non per i privati. Non so se hanno mentito in filiale o se chi ha riportato l'informazione qui non l'ha riportata tutta, come purtroppo spesso avviene generando confusione.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esserci un altro livello che porta a 100.000 o 150.000 euro il massimo mensile, o almeno qui sul forum qualcuno aveva detto di essere riuscito ad averlo. Tempo addietro avevo chiesto informazioni in filiale e mi avevano detto che quel livello era per le aziende, non per i privati. Non so se hanno mentito in filiale o se chi ha riportato l'informazione qui non l'ha riportata tutta, come purtroppo spesso avviene generando confusione.
    Ricordo che avevo letto anche io di qualcuno che aveva limiti più alti, ma alla filiale mi è stato detto che non potevano alzare ulteriormente, come se proprio quella versione di conto non potesse andare oltre.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3544 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Ricordo che avevo letto anche io di qualcuno che aveva limiti più alti, ma alla filiale mi è stato detto che non potevano alzare ulteriormente, come se proprio quella versione di conto non potesse andare oltre.
    All'epoca io avevo come conto il Genius One (che poi ho chiuso), non avevo il MyGenius. Quindi credo sia legato non al tipo di conto ma alla clientela (privati o aziende).

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    All'epoca io avevo come conto il Genius One (che poi ho chiuso), non avevo il MyGenius. Quindi credo sia legato non al tipo di conto ma alla clientela (privati o aziende).
    Può essere, comunque alla mia filiale il limite è stato raggiunto, immagino che per avere di più si debba aggiungere qualche modulo a pagamento.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    10629982
    Oggi e arrivata la mail con la dicitura "PROPOSTE DI MODIFICA UNILATERALE DI CONTRATTO", avendo il pin bloccato sul telefono bloccato,non riesco ad accedere e leggerla, arrivata anche a Voi, questa mail? Di cosa si tratta?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3544 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    È arrivata anche a me, ma l'avevo già letta essendo datata 30/06/2020.
    Parla della carta My One che sarà disponibile sia su supporto plastico che su supporto bioplastico.
    Poi, il limite in ricezione dei bonifici istantanei sarà innalzato a 100.000 euro.
    Infine, sarà possibile disabilitare temporaneamente una o più tipologie di operazioni di pagamento nei servizi online.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    21127132
    ma se uno lo apre on-line e fa il riconoscimento tramite bonifico da un altra banca deve per forza andare in banca e attivare il banking home o no?si faceva cosi anche nel 2007 ,mi sembra strano .....

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2349 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da tranchi0001 Visualizza Messaggio
    ma se uno lo apre on-line e fa il riconoscimento tramite bonifico da un altra banca deve per forza andare in banca e attivare il banking home o no?si faceva cosi anche nel 2007 ,mi sembra strano .....
    No, l'home banking è già attivo appena apri il conto. L'unica cosa per cui devi andare in filiale è se vuoi alzare il limite di bonifici eseguibili per mese (se apri il conto con identificazione con selfie o bonifico da banca ritenuta "online" da UC, avrai un limite di 1500€ mensili di bonifici in uscita, se vai in filiale a identificarti di persona te lo alzano a 25000/40000)

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    No, l'home banking è già attivo appena apri il conto. L'unica cosa per cui devi andare in filiale è se vuoi alzare il limite di bonifici eseguibili per mese (se apri il conto con identificazione con selfie o bonifico da banca ritenuta "online" da UC, avrai un limite di 1500€ mensili di bonifici in uscita, se vai in filiale a identificarti di persona te lo alzano a 25000/40000)
    Tra le banche ritenute online da UC presumo ci sia anche Youbanking, giusto?
    Qualcuno ha esperienze in merito?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    21127132
    e se lo apro da una banca che non e on-line ?uguale devo andare in filiale

Accedi