Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI] - Pagina 2
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Credo che intendano sottolineare l'operatività della promo in corso (considerando la prassi di rimodulare velocemente, il dubbio non è peregrino).
    Un po' come fa TIM, quando propone una fornitura da 50 giga, di cui solo 3 sono del piano tariffario e 47 di promo... fino a quando dura...
    No, quella voce compare ogni fine trimestre (l'ho avuta anche a fine dicembre 2019). Rilevano ogni volta interessi e spese accreditati/addebitati. Certo, è strano vedere un movimento di 0 €, ma tant'è.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    15707166
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    No, quella voce compare ogni fine trimestre (l'ho avuta anche a fine dicembre 2019). Rilevano ogni volta interessi e spese accreditati/addebitati. Certo, è strano vedere un movimento di 0 €, ma tant'è.
    La voce «competenze» non comprende il canone? Per chi paga il canone, l’addebito è mensile o trimestrale?

Edit: ho appena verificato che questa voce è compresa nel sottogruppo «servizi bancari». Dal che deduco che non si riferisca ad interessi ma al canone di servizio (al momento azzerato, come da promo).
    Ultima modifica di maimo; 02-04-20 alle 18:42

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    15271077
    Citazione Originariamente Scritto da andirivieni Visualizza Messaggio
    salve,
    anche sul vostro c'è u addebito (competenze) al 31/03 us? (0.6 euro, ed ho aperto il cc con la promozione che scadeva il 31/12/19 con il solo vincolo dei €500 il 31/03 e conto gratuito fino a maggio(o giugno)2020)
    Io mi sono ritrovato addebitati €3,20 senza avere fatto nessuna operazione allo sportello nel trimestre. Quando sarà disponibile l'estratto conto controllerò...

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    35199663
    a me chiuso con widiba oggi mi arriva mail di widiba che dice che è chiuso parzialmente in quanto potrebbero esserci carichi pendenti tipo addedbiti o carte non consegnate!
    l'ho chiuso con zero ma ora non facendomi accedere non posso sapere perchè!

aiuti?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    a me chiuso con widiba oggi mi arriva mail di widiba che dice che è chiuso parzialmente in quanto potrebbero esserci carichi pendenti tipo addedbiti o carte non consegnate!

aiuti?
    Hai allegato la foto della carta di debito tagliata, riportandone i dati nel modulo?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3421 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio

aiuti?
    A quanto ho capito, chiudendo un conto Unicredit con i servizi di portabilità, compare sempre un messaggio di quel tipo. È successo anche a me, credo non ci sia nulla di cui preoccuparsi.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    35199663
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito, chiudendo un conto Unicredit con i servizi di portabilità, compare sempre un messaggio di quel tipo. È successo anche a me, credo non ci sia nulla di cui preoccuparsi.
    ok speriamo bene!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    3591214
    Citazione Originariamente Scritto da andirivieni Visualizza Messaggio
    salve,
    anche sul vostro c'è u addebito (competenze) al 31/03 us? (0.6 euro, ed ho aperto il cc con la promozione che scadeva il 31/1 2/19 con il solo vincolo dei €500 il 31/03 e conto gratuito fino a maggio(o giugno)2020)
    ogni trimestre fanno il rendiconto degli interessi debitori/creditori a carico del cliente che poi verranno contabilizzati il 31/12

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2114 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    E' possibile innalzare a qualunque cifra (esempio 100K) l'importo delle somme da potere bonificare in uscita giornalmente ?
    Di default qual è la cifra che si può bonificare in uscita ?
    Grazie.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3421 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    E' possibile innalzare a qualunque cifra (esempio 100K) l'importo delle somme da potere bonificare in uscita giornalmente ?
    Di default qual è la cifra che si può bonificare in uscita ?
    Grazie.
    Il default è 5.000 giornalieri e 25.000 mensili.
    È possibile l'innalzamento a 10.000 giornalieri e 50.000 mensili, da richiedere in filiale.
    Avevo chiesto un ulteriore innalzamento ma me l'hanno negato parlando di questioni di sicurezza e che comunque sui conti dei clienti privati non innalzano di più, caso diverso se si tratta di aziende.
    Una cosa interessante che si può fare autonomamente è innalzare il limite giornaliero ponendolo pari a quello mensile per un periodo di tempo prestabilito (1 settimana, 1 mese, 3 mesi, e anche 1 anno mi sembra), poi torna in automatico com'era prima (o lo si può reimpostare manualmente).

Accedi