Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI] - Pagina 170
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Mps-UniCredit: da Stato aumento capitale per il Monte fino a 7 miliardi? Intanto arrivano rumor pro-banche su proroga dote fiscale
Mps-UniCredit, lo Stato dovrà versare di tasca sua (nostra) fino a 5-7 miliardi di euro per favorire la cessione del Monte dei Paschi al gruppo di Andrea Orcel? Sembrerebbe così, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    14396604
    Costi fissi di tenuta conto o costi di commissioni alti?

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6257 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Maste72 Visualizza Messaggio
    Costi fissi di tenuta conto o costi di commissioni alti?
    Più che altro i costi fissi di tenuta del deposito titoli, ma anche come commissioni non scherzano

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Buonasera, qualche giorno fa mi è arrivata la notifica di rimodulazione del contratto my genius con il canone base che passa da 3€ a 4€. Io non ho mai pagato il canone (attivai il conto online con la promo a canone 0euro). Mi faranno pagare 4€ al mese o il mio conto resta sempre a canone 0?
    Grazie

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6257 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da newuser93 Visualizza Messaggio
    Buonasera, qualche giorno fa mi è arrivata la notifica di rimodulazione del contratto my genius con il canone base che passa da 3€ a 4€. Io non ho mai pagato il canone (attivai il conto online con la promo a canone 0euro). Mi faranno pagare 4€ al mese o il mio conto resta sempre a canone 0?
    Grazie
    Nella PMU che hai ricevuto dev'esserci scritto, la maggior parte qui ha riferito che nelle PMU ricevute era indicato che in caso di promozioni il canone sarebbe continuato a non essere addebitato.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    5377162
    ciao, ho pagato bollo auto dalla app, ma la ricevuta da esibire dove la trovo?perchè in archivio pagamenti mi genera un file di testo che dice solo ciao ha pagato il bollo in data...

qualcosa di ufficiale lo genera?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    303809
    Conviene aprire un conto ora oppure meglio aspettare un'altra promozione con 150€ in regalo invece di 50€ tramite buono Amazon? Quanto frequenti sono queste promozioni con zero canone?

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6257 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da bersekz Visualizza Messaggio
    Conviene aprire un conto ora oppure meglio aspettare un'altra promozione con 150€ in regalo invece di 50€ tramite buono Amazon? Quanto frequenti sono queste promozioni con zero canone?
    La promozione a canone zero è stata praticamente un continuo da tipo il 2018/2019 a ora. Quelle che danno qualcosa in regalo aprendo il conto di solito le ripropongono 2-3 volte l'anno

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1616 Post(s)
    Potenza rep
    28369264
    Ciao a tutti, c'è un modo per evitare di ricevere le lettere di riepilogo del conto via posta ?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    20853401
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, c'è un modo per evitare di ricevere le lettere di riepilogo del conto via posta ?
    sinceramente in un anno e mezzo che ho il conto non ho mai ricevuto nulla
    magari spulciando l'area riservata trovi qualche opzione, oppure prova a sentire l'assistenza

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6257 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    C'è una sezione nell'home banking dove puoi decidere se ricevere i documenti per posta o solo online

Accedi