Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI] - Pagina 10
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3421 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Stamattina mi è arrivata un'email con oggetto "Proposta di modifica unilaterale di Contratto". Sono entrato nell'home banking per vedere cos'era, ma non c'era nulla di nuovo, l'ultima proposta, già letta, è quella del 31/03 con 4 modifiche che comunque non prevedono l'introduzione di canone, che penso sia arrivata anche a tutti voi.
    Cioè, mi arriva per email l'avviso di prendere visione di tale proposta un mese dopo che tale proposta è stata prodotta?
    Vedete allora che le banche fanno di tutto per fregarti? Se fosse stata una modifica riguardante il canone, a questo punto non avrei più due mesi a disposizione per recedere ma solo uno, per colpa loro, che magari poteva non essere sufficiente. E ci sono ancora i moralisti che Eh, ma aprite i conti correnti solo per i bonus e poi li chiudete? Non si fa, non è giusto verso le banche

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1434 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Appunto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    3591214
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Stamattina mi è arrivata un'email con oggetto "Proposta di modifica unilaterale di Contratto". Sono entrato nell'home banking per vedere cos'era, ma non c'era nulla di nuovo, l'ultima proposta, già letta, è quella del 31/03 con 4 modifiche che comunque non prevedono l'introduzione di canone, che penso sia arrivata anche a tutti voi.
    Cioè, mi arriva per email l'avviso di prendere visione di tale proposta un mese dopo che tale proposta è stata prodotta?
    Vedete allora che le banche fanno di tutto per fregarti? Se fosse stata una modifica riguardante il canone, a questo punto non avrei più due mesi a disposizione per recedere ma solo uno, per colpa loro, che magari poteva non essere sufficiente. E ci sono ancora i moralisti che Eh, ma aprite i conti correnti solo per i bonus e poi li chiudete? Non si fa, non è giusto verso le banche
    anche a me è arrivata la stessa email ma si riferiva a quella precedente del 31/03
    ogni volta la stessa cosa, arrivano email ripetitive

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6477 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    A me era già arrivata una mail il 6 aprile di nuovi documenti in area privata, non so se correlata alla PMU o meno...
    comunque c'è scritto che il recesso si può fare entro il 15 giugno, quindi i due mesi li contano a partire dal 15 aprile.

L'avatar di aemme1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1161 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    a me peggio ancora: mi è arrivata la notifica ma il documento non si apre... ho segnalato alla banca e mi hanno risposto di rivolgermi al servizio clienti telefonico che non risponde da circa un mese alle telefonate...

Oltretutto ho scoperto che causa covid hanno sospeso il trasferimento titoli verso altre banche per problemi organizzativi... perché unicredit con quasi 100mila dipendenti è bloccata mentre le banche online lavorano lo stesso anche ai tempi del coronavirus???

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3421 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da aemme1 Visualizza Messaggio
    a me peggio ancora: mi è arrivata la notifica ma il documento non si apre... ho segnalato alla banca e mi hanno risposto di rivolgermi al servizio clienti telefonico che non risponde da circa un mese alle telefonate...

Oltretutto ho scoperto che causa covid hanno sospeso il trasferimento titoli verso altre banche per problemi organizzativi... perché unicredit con quasi 100mila dipendenti è bloccata mentre le banche online lavorano lo stesso anche ai tempi del coronavirus???
    Perché è tutta una scusa, ne sono convinto ogni giorno di più.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    2060014
    Da qualche parte avevo letto che se qualcuno ancora non avesse attivato il bancomat con queste nuove modifiche cambiasse qualcosa. Mi sbaglio?
    Io non ho ancora attivato il bancomat. Ma non è gratuito l'attivazione e l'utilizzo?

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    15707166
    Citazione Originariamente Scritto da MarioM Visualizza Messaggio
    Da qualche parte avevo letto che se qualcuno ancora non avesse attivato il bancomat con queste nuove modifiche cambiasse qualcosa. Mi sbaglio?
    Io non ho ancora attivato il bancomat. Ma non è gratuito l'attivazione e l'utilizzo?
    Sì, avevo chiesto io al contact center prima di trasferire l'app sul nuovo telefono, per timore che qualcosa andasse storto e fossi costretto a recarmi alla mia filiale, che era chiusa. Mi avevano risposto che per l'emergenza covid in questo periodo avevano attivato una procedura di reset da remoto, a cui per fortuna non ho dovuto ricorrere. Io però il bancomat l'avevo comunque attivato (ma ci sono stati utenti che anche col bancomat attivo hanno dovuto recarsi in filiale), non so dirti se nel tuo caso il reset potrebbe comunque avvenire, e dietro quali credenziali.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    2060014
    si però a livello di costo niente di nuovo.
    Cambia solo che tuttalpiu devi recarti in filiale

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da MarioM Visualizza Messaggio
    Più che altro, se il bancomat non fosse più attivabile, e tu ne dovessi chiedere un altro, credo che si paghi (indipendentemente dalle modifiche).

Accedi