Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI] - Pagina 10
Tris per Piazza Affari, sul Ftse Mib prosegue l?euforia su ENI, Intesa Sanpaolo e TIM
Piazza Affari allunga la striscia di rialzi in questo primo scorcio di agosto. Il Ftse Mib ha chiuso con +0,64%% a 19.740 punti. Ottimismo dettato dalle attese per il nuovo …
Unicredit chiamata a stupire come Intesa: consensus vede utile 2° trimestre in picchiata, ma tra analisti prevalgono i buy sul titolo
Unicredit si appresta a dare in pasto ai mercati i conti del secondo trimestre 2020. La seconda maggiore banca italiana è chiamata a rispondere ai numeri decisamente positivi sfornati ieri …
Titolo Apple a fine corsa? Arriva il primo downgrade da aprile. Ma split azionario catalizza acquisti da piccoli risparmiatori
Fine della corsa per Apple? Il titolo è letteralmente schizzato in avanti negli ultimi mesi con l’ultimo rally post-conti trimestrali che lo ha posto ormai a ridosso della soglia fatidica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #91
    L'avatar di stenickmav
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5,379
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3550 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Stamattina mi è arrivata un'email con oggetto "Proposta di modifica unilaterale di Contratto". Sono entrato nell'home banking per vedere cos'era, ma non c'era nulla di nuovo, l'ultima proposta, già letta, è quella del 31/03 con 4 modifiche che comunque non prevedono l'introduzione di canone, che penso sia arrivata anche a tutti voi.
    Cioè, mi arriva per email l'avviso di prendere visione di tale proposta un mese dopo che tale proposta è stata prodotta?
    Vedete allora che le banche fanno di tutto per fregarti? Se fosse stata una modifica riguardante il canone, a questo punto non avrei più due mesi a disposizione per recedere ma solo uno, per colpa loro, che magari poteva non essere sufficiente. E ci sono ancora i moralisti che Eh, ma aprite i conti correnti solo per i bonus e poi li chiudete? Non si fa, non è giusto verso le banche

  2. #92
    L'avatar di keki
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4,132
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1444 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Appunto

  3. #93

    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    305
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    3995204
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Stamattina mi è arrivata un'email con oggetto "Proposta di modifica unilaterale di Contratto". Sono entrato nell'home banking per vedere cos'era, ma non c'era nulla di nuovo, l'ultima proposta, già letta, è quella del 31/03 con 4 modifiche che comunque non prevedono l'introduzione di canone, che penso sia arrivata anche a tutti voi.
    Cioè, mi arriva per email l'avviso di prendere visione di tale proposta un mese dopo che tale proposta è stata prodotta?
    Vedete allora che le banche fanno di tutto per fregarti? Se fosse stata una modifica riguardante il canone, a questo punto non avrei più due mesi a disposizione per recedere ma solo uno, per colpa loro, che magari poteva non essere sufficiente. E ci sono ancora i moralisti che Eh, ma aprite i conti correnti solo per i bonus e poi li chiudete? Non si fa, non è giusto verso le banche
    anche a me è arrivata la stessa email ma si riferiva a quella precedente del 31/03
    ogni volta la stessa cosa, arrivano email ripetitive

  4. #94
    L'avatar di Parnas
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    17,800
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6537 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Vedete allora che le banche fanno di tutto per fregarti? Se fosse stata una modifica riguardante il canone, a questo punto non avrei più due mesi a disposizione per recedere ma solo uno, per colpa loro, che magari poteva non essere sufficiente. E ci sono ancora i moralisti che Eh, ma aprite i conti correnti solo per i bonus e poi li chiudete? Non si fa, non è giusto verso le banche
    A me era già arrivata una mail il 6 aprile di nuovi documenti in area privata, non so se correlata alla PMU o meno...
    comunque c'è scritto che il recesso si può fare entro il 15 giugno, quindi i due mesi li contano a partire dal 15 aprile.

  5. #95
    L'avatar di aemme1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    3,622
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1176 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    a me peggio ancora: mi è arrivata la notifica ma il documento non si apre... ho segnalato alla banca e mi hanno risposto di rivolgermi al servizio clienti telefonico che non risponde da circa un mese alle telefonate...

    Oltretutto ho scoperto che causa covid hanno sospeso il trasferimento titoli verso altre banche per problemi organizzativi... perché unicredit con quasi 100mila dipendenti è bloccata mentre le banche online lavorano lo stesso anche ai tempi del coronavirus???

  6. #96
    L'avatar di stenickmav
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5,379
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3550 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da aemme1 Visualizza Messaggio
    a me peggio ancora: mi è arrivata la notifica ma il documento non si apre... ho segnalato alla banca e mi hanno risposto di rivolgermi al servizio clienti telefonico che non risponde da circa un mese alle telefonate...

    Oltretutto ho scoperto che causa covid hanno sospeso il trasferimento titoli verso altre banche per problemi organizzativi... perché unicredit con quasi 100mila dipendenti è bloccata mentre le banche online lavorano lo stesso anche ai tempi del coronavirus???
    Perché è tutta una scusa, ne sono convinto ogni giorno di più.

  7. #97

    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    235
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2060014
    Da qualche parte avevo letto che se qualcuno ancora non avesse attivato il bancomat con queste nuove modifiche cambiasse qualcosa. Mi sbaglio?
    Io non ho ancora attivato il bancomat. Ma non è gratuito l'attivazione e l'utilizzo?

  8. #98

    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    601
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    16750846
    Citazione Originariamente Scritto da MarioM Visualizza Messaggio
    Da qualche parte avevo letto che se qualcuno ancora non avesse attivato il bancomat con queste nuove modifiche cambiasse qualcosa. Mi sbaglio?
    Io non ho ancora attivato il bancomat. Ma non è gratuito l'attivazione e l'utilizzo?
    Sì, avevo chiesto io al contact center prima di trasferire l'app sul nuovo telefono, per timore che qualcosa andasse storto e fossi costretto a recarmi alla mia filiale, che era chiusa. Mi avevano risposto che per l'emergenza covid in questo periodo avevano attivato una procedura di reset da remoto, a cui per fortuna non ho dovuto ricorrere. Io però il bancomat l'avevo comunque attivato (ma ci sono stati utenti che anche col bancomat attivo hanno dovuto recarsi in filiale), non so dirti se nel tuo caso il reset potrebbe comunque avvenire, e dietro quali credenziali.

  9. #99

    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    235
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2060014
    si però a livello di costo niente di nuovo.
    Cambia solo che tuttalpiu devi recarti in filiale

  10. #100
    L'avatar di JohannesBrahms
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    4,575
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2848 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da MarioM Visualizza Messaggio
    Da qualche parte avevo letto che se qualcuno ancora non avesse attivato il bancomat con queste nuove modifiche cambiasse qualcosa. Mi sbaglio?
    Io non ho ancora attivato il bancomat. Ma non è gratuito l'attivazione e l'utilizzo?
    Più che altro, se il bancomat non fosse più attivabile, e tu ne dovessi chiedere un altro, credo che si paghi (indipendentemente dalle modifiche).

Accedi