[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX - Pagina 96
Grande abbuffata per Piazza Affari: Banco BPM (+7%) guida rush banche, FCA all’attacco dei 10 euro
Martedì euforico per Piazza Affari sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli e le parole di Trump che ha prospettato la possibilità di …
Dollaro vittima sacrificale, ma ci sono tre ragioni per puntare su una ripresa (solo nel breve). I target di Ubs su eur/usd e usd/chf
Riprende la discesa del dollaro Usa rispetto alle altre principali valute, euro in primis. Oggi il biglietto verde aveva inizialmente tentato di risollevare la testa, ma la lettura ben oltre …
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di _ale91_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    3322587
    @kronoss perchè butti fuori dal tuo gruppo gente che ti rivolge delle semplici domande? se pensi di condurre una class action in questo modo vai poco lontano..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    4294970
    Citazione Originariamente Scritto da _ale91_ Visualizza Messaggio
    @kronoss perchè butti fuori dal tuo gruppo gente che ti rivolge delle semplici domande? se pensi di condurre una class action in questo modo vai poco lontano..
    Anche io buttato fuori dopo aver votato di essere indeciso tra il partecipare o meno alla fase 2.....poi si lamentano dei bannatori seriali!

L'avatar di _ale91_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    3322587
    Citazione Originariamente Scritto da roby76bari Visualizza Messaggio
    Anche io buttato fuori dopo aver votato di essere indeciso tra il partecipare o meno alla fase 2.....poi si lamentano dei bannatori seriali!
    io invece ho messo che volevo partecipare! è vergognoso veramente

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    4649447
    io invece ho messo che volevo partecipare! è vergognoso veramente
    Ti avevo mandato un messaggio x aiutarti a fare chargeback... Ma non mi hai mai risposto!!!

L'avatar di Impala67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    1
    due domande per gli utilizzatori di six networkup e altri siti di cashback dove è possibile pagare le bollette a mezzo bollettino...c'è uno di questi siti che accetta amex per pagare o caricare il conto?

Seconda domanda...per una ricarica vodafone esiste il taglio da 6 o 7 euro ? Su networkup ho trovato solo da 8.

Grazie ragazzi!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    4649447
    I ********, pare abbiano mandato una mail contenente presunte "minacce" a chi ha fatto chargeback... Ho detto tutto... Il tenore non lo so ancora ma me la faranno avere a breve..
    Certe sono 2 cose:
    1) non ha alcun valore legale
    2) dopo l'autogol della mail stock che non avevano gli indirizzi per spedire i gadget, logicamente non potevano mandare una raccomandata...

Attendiamo con ansia... Ah, pare sia una giovane rampante

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Kaepernick Visualizza Messaggio
    I ********, pare abbiano mandato una mail contenente presunte "minacce" a chi ha fatto chargeback... Ho detto tutto... Il tenore non lo so ancora ma me la faranno avere a breve..
    Certe sono 2 cose:
    2) dopo l'autogol della mail stock che non avevano gli indirizzi per spedire i gadget, logicamente non potevano mandare una raccomandata...

Ottimo... magari mandano pure lettera di diffida... non avrà alcun valore, intanto però bisogna passare per l'avvocato, e son soldi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1041
    Citazione Originariamente Scritto da Impala67 Visualizza Messaggio
    due domande per gli utilizzatori di six networkup e altri siti di cashback dove è possibile pagare le bollette a mezzo bollettino...c'è uno di questi siti che accetta amex per pagare o caricare il conto?

Seconda domanda...per una ricarica vodafone esiste il taglio da 6 o 7 euro ? Su networkup ho trovato solo da 8.

Grazie ragazzi!
    Seconda domanda...per una ricarica vodafone esiste il taglio da 6 o 7 euro ? Su networkup ho trovato solo da 8. hai paura di anticipare troppi euro?

L'avatar di Avacyn
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    8761366
    Citazione Originariamente Scritto da Kaepernick Visualizza Messaggio
    Certe sono 2 cose:

Almeno viene da una PEC?

Purtroppo ci sono stati alcuni atteggiamenti che non incentivano molto la partecipazione.

Per la storia delle spie, potete fare pure un altro gruppo, ma il P. infiltrerà sempre qualcuno dei suoi spacciandolo per utente, è inutile che ve la prendete per questo, è normale quando si ha un gruppo di 2.000 persone non tracciabili e non vincolate legalmente che qualcuno condividerà o farà trapelare informazioni al di fuori.

Al massimo cercate di usare questo a vostro vantaggio.
    Ultima modifica di Avacyn; 23-04-20 alle 09:44

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    @kronoss stai chiedendo a gente che non è riuscita ad aprire un file zip di tracciare l'intera storia contabile su Sixthcontinent tra login, ep, cashback, fatture mancanti etc. Ho dei forti sospetti che sarà un disastro.

Io stesso, che per mia fortuna ho smesso di acquistare turbo a giugno 2019 e ho una sola card da contestare, dovrei ricostruire la mia storia da gennaio 2017. Ti ringrazio per quello che hai fatto, ma passo.

Accedi