[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX - Pagina 86
Grande abbuffata per Piazza Affari: Banco BPM (+7%) guida rush banche, FCA all’attacco dei 10 euro
Martedì euforico per Piazza Affari sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli e le parole di Trump che ha prospettato la possibilità di …
Dollaro vittima sacrificale, ma ci sono tre ragioni per puntare su una ripresa (solo nel breve). I target di Ubs su eur/usd e usd/chf
Riprende la discesa del dollaro Usa rispetto alle altre principali valute, euro in primis. Oggi il biglietto verde aveva inizialmente tentato di risollevare la testa, ma la lettura ben oltre …
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    21272136
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppeandm Visualizza Messaggio
    Credere ancora che questi facciano rimborsi, e' a dir poco ottimistico.
    kronoss aveva scritto un post in cui diceva che era un dato di fatto che i soldi ci fossero ma non lo trovo più forse l'ha cancellato.
    @kronoss è attendibile la fonte di questa informazione perchè credo che nessuno ci creda

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1528 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppeandm Visualizza Messaggio
    Credere ancora che questi facciano rimborsi, e' a dir poco ottimistico.
    io sto aspettando il chargeback di amex, ovviamente confido solo in quest'ultimo....

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    io sto aspettando il chargeback di amex, ovviamente confido solo in quest'ultimo....
    Ti han chiesto documentazione? Cosa gli hai mandato?

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1528 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Ti han chiesto documentazione? Cosa gli hai mandato?
    fatture, mail di apertura ticket

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    428 Post(s)
    Potenza rep
    17001582
    Sono tornate le ricariche Bitsa... solo per orange, offertona imperdibile

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    fatture, mail di apertura ticket
    Hai sentito amazonpay o l'hai bypassato direttamente?

L'avatar di Avacyn
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    8761366
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Alle 18.00 ho fatto la seconda conference con i Presidenti di AECI e di CODICI (le due associazioni che ci rappresenteranno e che sono già nel procedimento Agcm), conference che è durata oltre 1 ora per limare alcuni dettagli ed a breve sarà ultimato un modulo online da compilare dell'associazione e ci sarà anche un modulo che avranno tutti gli utenti che vorranno partecipare.

C'è tempo quindi ma resta sintonizzato e segui il gruppo Facebook

Gli importi sono 20€ per l'adesione e 10% sul recuperato che andranno direttamente sul conto bancario dell'Associazione

La Class Action mira a recuperare CREDITI+SALDO+DANNI + tutto il resto derivante.
    Le spese legali della class action sono a carico dell'associazione, lo sono anche quelle degli eventuali ricorsi al TAR e al Consiglio di Stato.

Notizia positiva per tutti è che i soldi ci sono e non possono più scappare dall'Italia.

I soldi ci sono, la cifra è approssimativa naturalmente e l'ho ripetuta per 5 volte al telefono che nemmeno io ci credevo, ma i soldi ci sono e sono molti di più di quelli che ognuno di noi potrebbe immaginare. Le Associazioni stanno pure gestendo il caso LYONESS ma tra quei 100 milioni di € ci stanno pure i nostri soldi.
    Non è difficile credere siano TANTI considerando le decine di migliaia di Box e Turbo vendute che si attivavano a Gennaio ed impossibili da spendere.

La vera domanda è se quei soldi possono coprire TUTTI.

Per esempio un buon dato è sapere fra tutti i richiedenti quale potrebbe essere il totale delle somme di risarcimento auspicabili. Perché credo che ci siano account con cifre a 5-6 zeri.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1696144
    Avete visto il comunicato di sixth sui chargeback? Cosa ne dite? Io l ho fatto per le sxc flash card trasformate da turbo a crediti... solo che le avevo scaricate...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    19245637
    Citazione Originariamente Scritto da Cyberflems Visualizza Messaggio
    Avete visto il comunicato di sixth sui chargeback? Cosa ne dite? Io l ho fatto per le sxc flash card trasformate da turbo a crediti... solo che le avevo scaricate...
    Ci saranno molte LETTERINE da parte del MR......

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    19959793
    Che comunicato?

Accedi