[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX - Pagina 83
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    Citazione Originariamente Scritto da cloanto Visualizza Messaggio
    In uno screen pubblicato ieri su telegram dove lamentavano wallet bloccato paragonandolo a conto corrente blindato per prevenire rapine, lui ha detto che la frode è gia avvenuta ed è dentro 400 wallet (non so cosa intenda).
    Inoltre ha detto che sbloccandolo come richiesto, soccomberebbe ai frodatori e tutti perderebbero tutto (pure questa non l'ho capita, che vuoldire che è un numero scritto lì senza valore?!).
    Mi viene pertanto da pensare che forse per questo motivo incentivava i crediti e sconsigliava wallet.
    Sta in 400 wallet? Quindi lui conosce chi sono. Ludoss non fa parte di questi frodatori (almeno spero, ma sono sicuro che non lo sia ) quindi glielo deve sbloccare, come lo deve sbloccare a tutti gli altri. Non può bloccare il wallet a tutti. Non si era affidato a due mega società informatiche per l'estetica del sito e per la sicurezza informatica? Bene, se tu conosci i wallet anche sospetti tieni bloccati solo quelli e sblocchi tutti gli altri altrimenti mi stai causando un danno rilevante e contravvieni a quanto tu stesso hai stabilito per gli utenti. Quindi per gli utenti vale e per te no?

non capisco invece perché ti ostini a far credere di risolvere con chargeback.
    Per carità, nessuno dubita che ci si riesca anche con le family.

Ma nel caso di beni digitali sai bene che il contratto familybox prevede download IN CAMBIO di consegna crediti.
    La piattaforma diceva utilizzo FINO AL 50% dei crediti (non AL).
    Dove è che sta violando?

Indubbiamente non è piacevole e su questo non possiamo che accordare tutti, ma di fatto contrattulamente non credo siano attaccabili.
    Ti risulta stiano cambiando le carte in tavola? Come lo motivi il chargeback su una family?
    I crediti li hai ricevuti? SI'. Puoi usarli fino al 50%? ANCHE fino al 100 % con amazon (non c'era scritto da nessuna parte che quei crediti non potessero derivare dai creditback delle OS,né tantomeno SXC era obbligata a venderla senza OS abbinata).
    Oppure al 30% con BITSA 2020 e MD in tempi recenti.
    Per quale motivo se i concorrenti ti scalano il 3% su un top brand va bene, se lo fa SXC no. Deve farlo a vita? Ti ha mai detto che non toccava le percentuali?

Io fossi in voi ci andrei piano con i chargeback.
    SXC si è impegnata (agcm credo abbia contribuito) a rimborsare come da regolamento entro i 30 giorni.
    Tuttavia, anche qui una cosa che non m è mai piaciuta c'è.
    Come dimostri che entro 30 giorni non la riesci a scaricare? SXC conta i tentativi di download? Se ci provi il giorno dopo e poi basta è prova sufficiente? Se la card è a magazzino e non la scarichi te la deve rimborsare?
    Su quello il concorrente almeno te la spedisce e automaticamente la consegna equivale a download.

Il fatto di non tentare una conciliazione non so se è legata al fatto che i ricorsi e i rallentamenti danneggiano l'immagne della piattaforma e i tempi di ripresa.
    Sarò breve perché non ho tempo. C'è chi ha ottenuto la restituzione. L'ho scritto e riscritto. Sta su FOL. Non mi ostino a nulla. Consiglio. O seguono @kronoss o fanno chargeback altrimenti al 99,9999999999 periodico perdono tutti i soldi. Infine, come faccio a dimostrare se sono passati i 30 giorni. Beh, dovreste avere tutti la data acquisto del bene, o la fattura scaricata da SXC, o come mia abitudine all'epoca il primo screenshot della carta. Dopo 30 giorni apri un ticket. Sono obbligati a risponderti entro 48 ore. Poi o ti rispondono o meno fa nulla. Ecco le prove. Poi si procede.
    Ultima modifica di AmexCorporate; 15-04-20 alle 17:47

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    Più tutte le email che inviavano pure a me e quindi a tutti indistintamente, nella quale dicevano che venivano spostate le date di attivazione.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    Citazione Originariamente Scritto da 2fast Visualizza Messaggio
    Ma su spiiky non mi sembra ci sia l'opzione GooglePay...o sbaglio?
    C'è il completamento automatico. Se tu l'hai memorizzate su Google Pay tu escono le carte (a me pure Amex che non viene accettata su Spiiky) e tu scegli quella che vuoi. A quel punto compila automaticamente tutti i form e tu compare la scritta Google Pay col rettangolo per inserire il CVV (c'è proprio scritto a destra del rettangolo CVV.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    [OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX-screenshot_20200415_180014.jpg

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Mettessero Amex su spiiky...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    4649447
    Da me siamo avanti, siamo passati alle intimidazioni...

[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX-screenshot_20200415_190815_org.telegram.messenger-01.jpg

L'avatar di Avacyn
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    8761366
    Citazione Originariamente Scritto da Reset_pwd Visualizza Messaggio
    A proposito di agent - loopers, per non dimenticare mai le artefici e promotrici di tutti i vari giri di monetizzazione/reinvestimento tramite Mastercard virtual, Bitsa, ecc. che ci sono stati in questi anni con la finalità di pompare artificiosamente il fatturato:

- ancella ingorda, tolta foto da profilo, ultimo acquisto 8 gennaio, nessun intervento dal 28 gennaio sul profilo, crediti guadagnati € 74.071,83

- ancella snella, mantiene almeno la sua immagine sul profilo (da sola, non più accompagnata dai sodali), acquisti e interventi sporadici (in risposta criptica), crediti guadagnati € 23.730,16
    Se le facevi notare queste cose ti minacciavano di denuncia. Quel gruppo FB era diventato una setta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5114316
    Citazione Originariamente Scritto da Reset_pwd Visualizza Messaggio
    A proposito di agent - loopers, per non dimenticare mai le artefici e promotrici di tutti i vari giri di monetizzazione/reinvestimento tramite Mastercard virtual, Bitsa, ecc. che ci sono stati in questi anni con la finalità di pompare artificiosamente il fatturato:

- ancella ingorda, tolta foto da profilo, ultimo acquisto 8 gennaio, nessun intervento dal 28 gennaio sul profilo, crediti guadagnati € 74.071,83

- ancella snella, mantiene almeno la sua immagine sul profilo (da sola, non più accompagnata dai sodali), acquisti e interventi sporadici (in risposta criptica), crediti guadagnati € 23.730,16
    Senza dimenticare cacche d'Oriente

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    19780163
    Qualcuno ha salvato i t&c di:
    bundle amazon 100%+q8
    bitsa 30%
    sxc halloween card?
    Chiedo se può gentilmente inviarmele via mp!
    Grazie mille!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    14604320
    non capisco invece perché ti ostini a far credere di risolvere con chargeback.
    Per carità, nessuno dubita che ci si riesca anche con le family.

Ma nel caso di beni digitali sai bene che il contratto familybox prevede download IN CAMBIO di consegna crediti.
    La piattaforma diceva utilizzo FINO AL 50% dei crediti (non AL).
    Dove è che sta violando?

Indubbiamente non è piacevole e su questo non possiamo che accordare tutti, ma di fatto contrattulamente non credo siano attaccabili.
    Ti risulta stiano cambiando le carte in tavola? Come lo motivi il chargeback su una family?
    I crediti li hai ricevuti? SI'. Puoi usarli fino al 50%? ANCHE fino al 100 % con amazon (non c'era scritto da nessuna parte che quei crediti non potessero derivare dai creditback delle OS,né tantomeno SXC era obbligata a venderla senza OS abbinata).
    Oppure al 30% con BITSA 2020 e MD in tempi recenti.
    Per quale motivo se i concorrenti ti scalano il 3% su un top brand va bene, se lo fa SXC no. Deve farlo a vita? Ti ha mai detto che non toccava le percentuali?

Io fossi in voi ci andrei piano con i chargeback.
    SXC si è impegnata (agcm credo abbia contribuito) a rimborsare come da regolamento entro i 30 giorni.
    Tuttavia, anche qui una cosa che non m è mai piaciuta c'è.
    Come dimostri che entro 30 giorni non la riesci a scaricare? SXC conta i tentativi di download? Se ci provi il giorno dopo e poi basta è prova sufficiente? Se la card è a magazzino e non la scarichi te la deve rimborsare?
    Su quello il concorrente almeno te la spedisce e automaticamente la consegna equivale a download.

Il fatto di non tentare una conciliazione non so se è legata al fatto che i ricorsi e i rallentamenti danneggiano l'immagne della piattaforma e i tempi di ripresa.
    Perdonami ma un par di palle. Cercare di giustificare quel celebro leso di politi ormai ha stufato.

Metti pure che hai ragione nello scavillare lo scavillabile... Ma ti pare che la gente versi migliaia di euro per acquistare chewing gum?

Magari uno ci può stare, due... Qua siamo centinaia.
    Tutti cretini ed un solo Nobel dei miei ********?

È evidente che c'è raggiro, lo ha provato agcm che di regole di mercato dovrebbe capire, ormai basta!

Accedi