[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX - Pagina 79
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2397 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da phantastic Visualizza Messaggio
    io mi son letto tutto il pdf ma... la sanzione dov'è? arriva fra 120 gg?
    si, prima sxc deve far vedere il bilancio e poi la sanzione sara' in base a quello... finisce che non solo non pagano 1 euro ma gliene viene pure

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    SXC per adesso è morta. Capisco chi si ostina ad acquistare una card ( anche se marzo ed aprile sono esentati) per mantenere tutto e non vedere sparire nel nulla i soldi che hanno in SXC, per il mancato acquisto. Non hanno fatto chargeback (e ci sta), non hanno intrapreso un'azione di componimento bonario o giudiziaria (e ci sta), sperando che tutto su risolva.
    Non capisco chi rischia ancora senza motivo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    282 Post(s)
    Potenza rep
    8500291
    Se la multa è inferiore a quanto dovrebbero ai loopers...

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    21923295
    Citazione Originariamente Scritto da bankario Visualizza Messaggio
    oggi ho caricato le networkup gift plus acquistate 3 mesi fa, 15% di guadagno
    le posso usare per tutto, supermercato, benzina, bollettini, pagopa, ricariche
    nessun sbattimento di login giornalieri, recensioni, punti da scaricare ad ogni acquisto, cambio di regole ogni tanto

ho programmato acquisti che si attiveranno un pò alla volta, finchè dura per me il meglio è questo

ovviamente parere personale e programmazione anticipata necessaria
    Ciao anche io ho una card attivabile dal 14.. Come si attiva?

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2397 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da aszx Visualizza Messaggio
    Se la multa è inferiore a quanto dovrebbero ai loopers...
    ci mostri una sentenza (o almeno un procedimento "penale") di utenti accusati di "loop"?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    7664576
    Citazione Originariamente Scritto da ysk Visualizza Messaggio
    Ciao anche io ho una card attivabile dal 14.. Come si attiva?
    Dal menu giallognolo in alto, in Area scratch, selezioni Ricarica borsellino tramite scratch e inserisci il codice che ti hanno mandato

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    4649447
    e intanto... una piccola soddisfazione me la sono presa anche io in questo provvedimento!!!!! e vediamo un pò se continua a fare come vuole lui...
    @kronoss mi sa che in 11 pagine non vi hanno considerato!!

[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX-screenshot_20200414_190347_com.google.android.apps.docs.jpg
    [OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX-screenshot_20200414_151005_it.aruba.pec.mobile-2.jpg
    Ultima modifica di Kaepernick; 14-04-20 alle 19:08

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    Citazione Originariamente Scritto da Kaepernick Visualizza Messaggio
    e intanto... una piccola soddisfazione me la sono presa anche io in questo provvedimento!!!!! e vediamo un pò se continua a fare come vuole lui...
    @kronoss mi sa che in 11 pagine non vi hanno considerato!!

Allegato 2679521

Allegato 2679523
    Non si aprono gli allegati.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    14604320
    Citazione Originariamente Scritto da AmexCorporate Visualizza Messaggio
    SXC per adesso è morta. Capisco chi si ostina ad acquistare una card ( anche se marzo ed aprile sono esentati) per mantenere tutto e non vedere sparire nel nulla i soldi che hanno in SXC, per il mancato acquisto. Non hanno fatto chargeback (e ci sta), non hanno intrapreso un'azione di componimento bonario o giudiziaria (e ci sta), sperando che tutto su risolva.
    Non capisco chi rischia ancora senza motivo.
    Io ho sempre pagato tramite AmazonPay, loro non scuciono una lira, anche gli fate causa ci si rimettono altri soldi, questi signori non ce l'hanno.
    Posso fare chargeback tramite circuito VISA? Secondo me mi rispondono picche, ma se dite che lo posso fare io rompo le scatole alla banca senza passare per AmazonPay. I 2 provvedimenti di AGCM sono equiparabili ad una prova per truffa? O non valgono nulla?

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3833 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ludoss Visualizza Messaggio
    Posso fare chargeback tramite circuito VISA?
    Provaci e vedi cosa ti dice la banca. Se hai acquistato un card e non ti è stata consegnata, riceverai il rimborso. Anche se SXC non ha soldi, credo che a te i soldi comunque torneranno indietro. Poi sarà Visa o qualche assicurazione a vedersela con SXC.

Se invece hai acquistato una family box, i crediti sono arrivati ma non puoi usarli, non credo che otterrai il rimborso.

Accedi