[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX - Pagina 76
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    21413688
    @cloanto
    ma tu veramente compri da sxc per risparmiare l'1% con tutti i soldi buttati sopra e con il rischio che le carte non arrivino?

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da AmexCorporate Visualizza Messaggio
    A me lascia usare max 20 punti, ieri 15, da cosa dipende?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    638 Post(s)
    Potenza rep
    22791594
    Io non compro altre card. Solo le nazionali. Né le ho mai comprate le altre card come le locali, speciali ecc....
    pero' hai dei punti da login e recensioni, quelli li puoi scalare sempre, mentre i punti da card nazionali che puoi scalare sono molto piu' limitati

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    638 Post(s)
    Potenza rep
    22791594
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    A me lascia usare max 20 punti, ieri 15, da cosa dipende?
    da quanti punti hai dovuti a login giornalieri/recensioni (che seguono le regole delle card non nazionali). La parte di punti da card nazionali invece la puoi scalare in % fissa, assai bassa

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da umiki Visualizza Messaggio
    da quanti punti hai dovuti a login giornalieri/recensioni (che seguono le regole delle card non nazionali). La parte di punti da card nazionali invece la puoi scalare in % fissa, assai bassa
    Quindi converrebbe aspettare un po' prima di fare acquisti. Certo che a colpi di 5€... è una bella rottura...

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2397 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    con il cetriolone e gli sbattimenti patiti per sxc vi ammiro per avere ancora la voglia di lottare con recensioni, scaricamenti, login giornalieri ed altre politate simili per risparmiare 2 euri... personalmente sono stufo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    Ho sonno e non ho tempo. Allora io ho adesso 336 punti. Se compro una card nazionale Q8 da 10 euro la pago 8,60 utilizzando i punti. Risparmio 1,40x10=14 euro di guadagno sull'acquisto di 100 euro di Q8 (comprando 10 card da 10 euro). Se compro direttamente 100 euro di Q8 pago 96,80 euro la card risparmiando solo 3,20. Adesso sono più chiaro? Ma la cosa principale sono le recensioni. Ogni 20 recensioni sono 100 punti. E sono le Card nazionali. Non compro altre card perché non le potrei o non le utilizzo. Come ve lo devo dire? Comprate quelle di importo minore in modo da raggiungere le 20 recensioni. Io non sono socio di nessuno e compro le mygiftcard da 5 euro, le converto ed acquistò 50 o 100 euro di Q8 o 50 di Megamark ecc....
    Dal post #659 e seguenti lo vado ripetendo.

Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Fire Visualizza Messaggio
    @cloanto
    ma tu veramente compri da sxc per risparmiare l'1% con tutti i soldi buttati sopra e con il rischio che le carte non arrivino?
    Come non quotarti.

pero' hai dei punti da login e recensioni, quelli li puoi scalare sempre, mentre i punti da card nazionali che puoi scalare sono molto piu' limitati
    E infatti io cosa sto dicendo da almeno 2 settimane. Vedi sopra. E ripeto, oltre alle recensioni, si hanno 15 punti ogni mese basta acquistare solo una card da 5 euro ed avere il 100% di affidabilità. Ed effettuare l'ingresso tutti i giorni sono 2 punti ovvero 60 o 62 mensili.

Ok. Vedi sopra.

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    2097 Post(s)
    Potenza rep
    31641927
    Citazione Originariamente Scritto da brelui Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io per lui: scadono dopo un anno.
    Quelli che ho fatto ora mi scadono a fine aprile 2021.
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da phantastic Visualizza Messaggio
    e ok ma che @@ se devo comprare 10 card da 5 per avere 50€ q8
    vabbè ma tu carichi ogni tanto il walltet di MyGiftSquare acquistanto 4-5 card una tantum così nn ti pesa

chi fa un acquisto al mese anche di 5 euro ha diritto a ricevere 15 punti da sommare alla percentuale indicata di guadagno (risparmio). Quindi basta un acquisto mensile per guadagnare mensilmente ulteriori 15 punti. I post da leggere sono #659, #660, #661
    Amex spè spè...

ma i 15 punti mensili li prendi se usi un coupon mensile e non se acquisti una card... sono due cose diverse no ?
    l'acquisto obbligatorio di una card al mese (per non perdere i punti) la hanno levata nelle condizioni... come se pur non acquistando niente i punti non vengono scalati più... sbaglio ?

Citazione Originariamente Scritto da lele651 Visualizza Messaggio
    Ma se compro una card da 5 euro, mi fa scalare solo 25 punti anche se ne ho 260, quindi cosa cambia?🤔
    io con 263 punti riesco a scaricare 260 quindi 2,60€ senza problemi.
    Devi acquistre in modalità accumulo punti e non in modalità risparmio immediato

Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    con il cetriolone e gli sbattimenti patiti per sxc vi ammiro per avere ancora la voglia di lottare con recensioni, scaricamenti, login giornalieri ed altre politate simili per risparmiare 2 euri... personalmente sono stufo
    Ti assicuro che pure io la pensavo come te e stavo mandando al diavolo un pò tutto, ma poi tra una bella botta di 100€ cumulata in questi 3 mesi con BestShopping e con un bel risparmio reale di oltre 300€ mensile in 2 mesi con Spiiky mi son detto «beh perchè rinunciare ?»

Alla fin fine SXC ci ha fatto sclerare per una serie di cose e non è finita quì, ma è un peccato fare di tutta l'erba un fascio e non sfruttare questi strumenti che in realtà non levane ne tempo ne altro. Inoltre non si parla dell 1% come scrivono molti, perchè il risparmioguadagno si aggira dal 3% al 6% netto mensile che non è poco.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    Ho sonno e non ho tempo. Allora io ho adesso 336 punti. Se compro una card nazionale Q8 da 10 euro la pago 8,60 utilizzando i punti. Risparmio 1,40x10=14 euro di guadagno sull'acquisto di 100 euro di Q8 (comprando 10 card da 10 euro). Se compro direttamente 100 euro di Q8 pago 96,80 euro la card risparmiando solo 3,20. Adesso sono più chiaro? Ma la cosa principale sono le recensioni. Ogni 20 recensioni sono 100 punti. E sono le Card nazionali. Non compro altre card perché non le potrei o non le utilizzo. Come ve lo devo dire? Comprate quelle di importo minore in modo da raggiungere le 20 recensioni. Io non sono socio di nessuno e compro le mygiftcard da 5 euro, le converto ed acquistò 50 o 100 euro di Q8 o 50 di Megamark ecc....
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Fire Visualizza Messaggio
    @cloanto
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Quindi converrebbe aspettare un po' prima di fare acquisti. Certo che a colpi di 5€... è una bella rottura...
    No, non devi aspettare nulla, compra e basta.
    Consigli. Scaricate l'applicazione sul cellulare che consente eventualmente anche il cashback. Registrate una carta anche prepagata (Revolut, DB contocarta, Hype, ecc...) o carta di credito su Google Pay o Apple Pay e poi procedete agli acquisti. Ci si impiega per acquistarne 10 meno di un minuto. Qualsiasi card NAZIONALE, io acquisto solo quelle. Ci vorranno pochi minuti per 20 card nazionali. Nel caso specifico, le mygiftcard le caricate sul sito e acquistate l'importo che volete, per Q8 da 10 euro a 100 euro. Una volta acquistata la card ritornate su Spiiky e cliccate sulla card in modo che risultino utilizzate e contestualmente lasciate la recensione (basta scrivere Ok non c'è bisogno che vi dilunghiate). Il sistema alla 20 recensione vi dà automaticamente 100 punti.

Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    Spiiky rispetto a SXC e su un altro pianeta. Card arrivate in pochi secondi, servizio assistenza efficace e veloce, niente truffe ed essere imprigionati in un limbo in cui non se ne esce più). Gli investimenti in borsa sono molto ma molto più rischiosi, anche i BTP i cui soldi li devi tenere fermi per 10-20-30 anni e che ti danno meno delle 2 euro di Spiiky in percentuale. Siccome io mangio e metto la benzina e siccome una famiglia italiana spendere almeno dalle 10.000 euro in sù per fare questo, l'investimento di 10.000 euro in BTP rende meno degli acquisti su Spiiky. Quindi si risparmia e quindi si guadagna molto di più dai 2 euro che dici tu. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Io nei pochi minuti a disposizione faccio tutto. Non bisogna per forza fare tutto quello che ho scritto all'utente sopra di te un una sola volta. Si può acquistare la mattina, poi la sera convertire le card, l'indomani i dopo 2 giorni lasciare le recensioni. Non scappano né le card né le recensioni. Poi uno può acquistare 10 card Q8 da 10 euro e quindi non deve convertire nulla. E risparmia un passaggio ma effettua 10 acquisti in meno per le recensioni.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    @kronoss
    Si, te l'ho già scritto, i punti non si perdono anche se non fai acquisti per 10 mesi ma scadono dopo 12 mesi. Si hai ragione nella foga di scrivere ma l'avevo già postato alla #660. Il coupon va utilizzato nel mese per avere 15 punti non solo acquistato.

Accedi