[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX - Pagina 74
Grande abbuffata per Piazza Affari: Banco BPM (+7%) guida rush banche, FCA all’attacco dei 10 euro
Martedì euforico per Piazza Affari sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli e le parole di Trump che ha prospettato la possibilità di …
Dollaro vittima sacrificale, ma ci sono tre ragioni per puntare su una ripresa (solo nel breve). I target di Ubs su eur/usd e usd/chf
Riprende la discesa del dollaro Usa rispetto alle altre principali valute, euro in primis. Oggi il biglietto verde aveva inizialmente tentato di risollevare la testa, ma la lettura ben oltre …
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    2097 Post(s)
    Potenza rep
    31641927
    Citazione Originariamente Scritto da lele651 Visualizza Messaggio
    Ho provato a simulare un acquisto, e se utilizzo i punti non me ne fa accumulare altri, sbaglio qualche passaggio?
    Non devi spendere obbligatoriamente 100€ per fare 500 punti ma puoi anche fare 10 acquisti da 10€ per arrivare a 500 punti.

La cosa bella di Spiiky è che non sei forzato su niente ed hai inoltre la tranquillità di avere la shopping card subito cosa che non ti da nemmeno l'ansia di non avere la card in tempi rapidi.

100€ danno 500 punti
    50€ danno 250 punti
    25€ ti danno 125 punti
    10€ danno 50 punti

Quindi il rapporto "€ spesi e Punti ottenuti" è lo stesso e conviene per tanti versi acquistare i tagli minori (10/25€) per avere i bonus di 20 recensioni che equivale a prendere 100 punti extra pari ad 1€ extra. Inoltre conviene sempre comprare verso fino mese in modo tale da sfruttare anche i 62 punti extra del bonus login giornaliero (2 punti al giorno)

Il guadagno/risparmio con SPIIKI è concreto ed immediato e si assesta sul 3% netto reale.

Se simuliamo ad esempio una spesa di 1000€ mensile acquistando Q8 o Carrefour (o anche altri top brand tanto il rapporto punti oramai è lo stesso) e acquistando con criterio e senza tanti scleri si può fare benissimo

1000€ spalmate su 40 card di 25€
    1000€ producono 5000 punti pari a 50€
    40 card producono bonus di 200 punti pari a 2€
    30 login giornalieri producono bonus di 60 punti mensile pari a 0,60€

Ecco che pertanto si arriva a prendere la successiva card da 100€ (totale investimento 1100€) riducendo 5260 punti (52€)

52€ su 1100€ è pari al 5% netto di risparmio.

Nell'esempio ho parlato solo di Q8/Carrefour ma in realtà c'è moltissimo altro ed acquistando come ad esempio la card multibrand MyGiftSquare (che ha un taglio minimo di 5€ e lo stesso rapporto punti) addirittura potete cumulare il bonus recensione x10 (200 card da 5€ per arrivare a 1000€ e sbloccare quindi 10 bonus pari a 10€) ed acquistare cose come Amazon che sul catalogo SPIIKY non c'è o anche altre cose che sono sia su MyGiftSquare sia su SPiiky.

Insomma raga è un 5% netto reale che può spingersi anche al 6% senza OOPS, attese o MR e MISS che trattengono soldi.

Ragioante su questi aspetti.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Non ho capito gli extra profit su spiiky: contano solo card prese senza usare i punti/quelle che su sxc sono OS?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Non devi spendere obbligatoriamente 100€ per fare 500 punti ma puoi anche fare 10 acquisti da 10€ per arrivare a 500 punti.

La cosa bella di Spiiky è che non sei forzato su niente ed hai inoltre la tranquillità di avere la shopping card subito cosa che non ti da nemmeno l'ansia di non avere la card in tempi rapidi.

100€ danno 500 punti
    50€ danno 250 punti
    25€ ti danno 125 punti
    10€ danno 50 punti

Quindi il rapporto "€ spesi e Punti ottenuti" è lo stesso e conviene per tanti versi acquistare i tagli minori (10/25€) per avere i bonus di 20 recensioni che equivale a prendere 100 punti extra pari ad 1€ extra. Inoltre conviene sempre comprare verso fino mese in modo tale da sfruttare anche i 62 punti extra del bonus login giornaliero (2 punti al giorno)

Il guadagno/risparmio con SPIIKI è concreto ed immediato e si assesta sul 3% netto reale.

Se simuliamo ad esempio una spesa di 1000€ mensile acquistando Q8 o Carrefour (o anche altri top brand tanto il rapporto punti oramai è lo stesso) e acquistando con criterio e senza tanti scleri si può fare benissimo

1000€ spalmate su 40 card di 25€
    1000€ producono 5000 punti pari a 50€
    40 card producono bonus di 200 punti pari a 2€
    30 login giornalieri producono bonus di 60 punti mensile pari a 0,60€

Ecco che pertanto si arriva a prendere la successiva card da 100€ (totale investimento 1100€) riducendo 5260 punti (52€)

52€ su 1100€ è pari al 5% netto di risparmio.

Nell'esempio ho parlato solo di Q8/Carrefour ma in realtà c'è moltissimo altro ed acquistando come ad esempio la card multibrand MyGiftSquare (che ha un taglio minimo di 5€ e lo stesso rapporto punti) addirittura potete cumulare il bonus recensione x10 (200 card da 5€ per arrivare a 1000€ e sbloccare quindi 10 bonus pari a 10€) ed acquistare cose come Amazon che sul catalogo SPIIKY non c'è o anche altre cose che sono sia su MyGiftSquare sia su SPiiky.

Insomma raga è un 5% netto reale che può spingersi anche al 6% senza OOPS, attese o MR e MISS che trattengono soldi.

Ragioante su questi aspetti.
    @Acco, ecco cosa intendevo per tagli piccoli da acquistare. Tu per sbrigarti e per comodità acquisti Q8 da 25. Io invece acquisto tutte le card da 5, RIPETO PER TUTTI, da 5 euro di mygiftcard. Poi posso comprare 100 euro di Q8 in una sola volta se voglio la comodità. I punti sono stati livellati
    quindi o si acquista direttamente Q8 i tramite mygiftcard, alla fine il saldo punti è uguale. Ho detto nell'altro post, appunto, che è uno sbattimento ma i guadagni (risparmi come giustamente dice kronoss) sono elevati.

[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX-screenshot_20200412_223151_com.android.chrome.jpg

@kronoss, nulla da eccepire. Spiegazione precisa e dettagliata.

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    2097 Post(s)
    Potenza rep
    31641927
    Citazione Originariamente Scritto da AmexCorporate Visualizza Messaggio
    [Io invece acquisto tutte le card da 5, RIPETO PER TUTTI, da 5 euro di mygiftcard. Poi posso comprare 100 euro di Q8 in una sola volta se voglio la comodità. I punti sono stati livellati
    @kronoss, nulla da eccepire. Spiegazione precisa e dettagliata.
    Pure io tutte 5€ da MyGiftSquare e poi da quest'ultima prendo i tagli alti di Carrefour o Megamark o Amazon quando servono.

Amex ma è vero che ora i punti non si perdono più se in un mese non acquisti niente ?

Sto seguendo troppo la vicenda SXC e mi sono un pò perso su SPIIKY.

Molti dicono che ora i punti su SPIIKY scadono dopo un anno senza nemmeno acquisatre niente, confermi ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5114316
    Pure io tutte 5€ da MyGiftSquare e poi da quest'ultima prendo i tagli alti di Carrefour o Megamark o Amazon quando servono.

Amex ma è vero che ora i punti non si perdono più se in un mese non acquisti niente ?

Molti dicono che ora i punti su SPIIKY scadono dopo un anno senza nemmeno acquisatre niente, confermi ?
    Ti rispondo io per lui: scadono dopo un anno.
    Quelli che ho fatto ora mi scadono a fine aprile 2021.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    21272136
    e ok ma che @@ se devo comprare 10 card da 5 per avere 50€ q8

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938

Si, confermo. Ma l'ho visto che la vicenda SXC ti ha così completamente preso che ti sei dimenticato che ti avevo già risposto in precedenza e mi avevi pure ringraziato.

A beneficio di tutti vi inserisco il link ed aggiungo che ci siamo dimenticati di dire io e kronoss, come ho già scritto nel link che sto postando che chi fa un acquisto al mese anche di 5 euro ha diritto a ricevere 15 punti da sommare alla percentuale indicata di guadagno (risparmio). Quindi basta un acquisto mensile per guadagnare mensilmente ulteriori 15 punti. I post da leggere sono #659, #660, #661:

[OT] Shopping online con cashback - Cap. IX

Buona Pasquetta nuovamente a tutti.
    Ultima modifica di AmexCorporate; 13-04-20 alle 14:10

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    Citazione Originariamente Scritto da phantastic Visualizza Messaggio
    e ok ma che @@ se devo comprare 10 card da 5 per avere 50€ q8
    L'ho detto e ridetto che è uno sbattimento, sin dalla prima risposta. Nessun investimento, ribadisco NESSUNO, garantisce questi guadagni, senza rischi poi. Naturalmente sta a te la scelta. Guadagnare di più (acquistare card di importo minimo) o di meno (acquistare card di importo maggiore).
    Ultima modifica di AmexCorporate; 13-04-20 alle 14:21

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    985189
    Citazione Originariamente Scritto da Tioppi Visualizza Messaggio
    Per usare i punti compra una card di importo minimo, ad esempio da 5-10 euro.
    Ma se compro una card da 5 euro, mi fa scalare solo 25 punti anche se ne ho 260, quindi cosa cambia?🤔

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    8710938
    Citazione Originariamente Scritto da lele651 Visualizza Messaggio
    Ma se compro una card da 5 euro, mi fa scalare solo 25 punti anche se ne ho 260, quindi cosa cambia?🤔
    Che ne compri 10 e fai 10 recensioni. Poi compri altri 10 card e fai altre 10 recensioni. Sei arrivato a 20 recensioni e subito ti accreditano senza far nulla 100 punti corrispondenti ad 1 euro.

Accedi