[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, in questo periodo di Coronavirus e quarantena, come alternativa a Carrefour e Amazon, per la spesa alimentare online conoscete qualche servizio efficiente con la quale magari sfruttare qualche shopping card di SXC o SPIIKY ?
 
Raga, in questo periodo di Coronavirus e quarantena, come alternativa a Carrefour e Amazon, per la spesa alimentare online conoscete qualche servizio efficiente con la quale magari sfruttare qualche shopping card di SXC o SPIIKY ?

Qui in Veneto prima di 10gg non consegnano... Auguri
 
Qui in Veneto prima di 10gg non consegnano... Auguri

siete fortunati, a milano non ci sono piu' date per la consegna online. Carrefour ora consegna esclusivamente ad anziani e disabili. Amazon prime now senza date. Esselunga fino a qualche giorno fa aveva consegna il mese dopo, almeno da sabato riporta "non ci sono slot disponibili", idem per tutti gli altri (panorama dice di riprovare da lunedi, supermercato24 è andato, etc.. etc...)
 
Iniziano a vacillare gli adepti... Sono spariti tutti i post di mcr dal gruppo!!! :yes:
 
siete fortunati, a milano non ci sono piu' date per la consegna online. Carrefour ora consegna esclusivamente ad anziani e disabili. Amazon prime now senza date. Esselunga fino a qualche giorno fa aveva consegna il mese dopo, almeno da sabato riporta "non ci sono slot disponibili", idem per tutti gli altri (panorama dice di riprovare da lunedi, supermercato24 è andato, etc.. etc...)

Io non l'ho usato per lasciarlo a chi ne ha bisogno (anche se effettivamente subito che un anziano si metta a fare la spesa online...)
 
Raga, in questo periodo di Coronavirus e quarantena, come alternativa a Carrefour e Amazon, per la spesa alimentare online conoscete qualche servizio efficiente con la quale magari sfruttare qualche shopping card di SXC o SPIIKY ?

Al berlinghetto la scorsa settimana è stato velocissimo . Attendo la spedizione di Magnaparma e Amicafarmacia(cibo)
 
Io ho usato Carrefour Online per fare la spesa ai miei (over 70), andato tutto bene per 10 giorni ma da oggi dice che hanno sospeso.
Amazon stamattina ha comunicato 100.000 assunzioni in America ma su Amazon Pantry Italia non ci sta più nulla di utile.

L'Italia sulla spesa alimentare online sta veramente molto ma molto arretrata.

Certo che ci sarà una bella mazzata per quei piccoli negozi che si affidavano all'online e per quelle piattaforme come SXC e SPIIKY che appoggiavano le piccole medie imprese alimentari online.

Sicuramente salteranno tantissimi accordi ed i cashback si assottiglieranno sempre di più, ad esempio ho notato che su BestShopping giò molti cashback sono stati completamente sospesi per una una dozzina di negozi online, tra questi Carrefour.
 
Ciao a tutti, leggendo il comunicato della piattaforma oggi mi verrebbe da pensare ad una effettiva resa. Io lo sintetizzo cosi, oggi la piattaforma è questa, speriamo per il futuro. Per scusarci vi diamo i nostri margini. Per la prima volta non ci sono nemmeno promesse improbabili
 
L'unica cosa che non mi spiego è xke ogni tanto caricano qualche card...
 
Con l'ultima revisione della lista wallet ha mantenuto l'ennesima promessa: ora il saldo ha perlomeno lo stesso valore dei crediti :wall::wall: è praticamente inutilizzabile.
Stavo guardando una delle poche card residue potenzialmente "interessante" e ho scoperto che sul loro sito (ove puoi spendere le card) si vende a quasi il triplo del prezzo del medesimo prodotto su Amazon (medesimo prodotto nel senso che è proprio lui con lo stesso produttore).
Siamo alla carta straccia, IMHO è giunta l'ora che cali il sipario finale :bye:
 
Qualcuno oggi riesce a scaricare Calier?
 
Con l'ultima revisione della lista wallet ha mantenuto l'ennesima promessa: ora il saldo ha perlomeno lo stesso valore dei crediti :wall::wall: è praticamente inutilizzabile.
Stavo guardando una delle poche card residue potenzialmente "interessante" e ho scoperto che sul loro sito (ove puoi spendere le card) si vende a quasi il triplo del prezzo del medesimo prodotto su Amazon (medesimo prodotto nel senso che è proprio lui con lo stesso produttore).
Siamo alla carta straccia, IMHO è giunta l'ora che cali il sipario finale :bye:

"La SXC CARD dovrà essere caricata nel proprio Portafoglio SixthContinent e tale saldo potrà poi essere speso per acquistare qualsiasi Shopping Card abilitata e/o pagare le Ricariche Telefoniche"

ma è vero che si può usare per le ricariche telefoniche? mi chiedo con che coraggio la vendano ancora... e c'è pure gente che recentemente l'ha acquistata...
 
"La SXC CARD dovrà essere caricata nel proprio Portafoglio SixthContinent e tale saldo potrà poi essere speso per acquistare qualsiasi Shopping Card abilitata e/o pagare le Ricariche Telefoniche"

ma è vero che si può usare per le ricariche telefoniche? mi chiedo con che coraggio la vendano ancora... e c'è pure gente che recentemente l'ha acquistata...

dove è scritta questa cosa?
 
Cmq marzo non può essere chiuso così per un azienda come SXC perchè si sbilancia tutta una media di fatturato sul trimestre/anno.

La situazione è particolare a causa del Coronavirus, quindi ci potrebbe anche stare che resti tutto così fermo fino alla fine del mese... ma mbù... io poco ci credo ed opto sempre per l'uscita di qualche cosa speciale (bundle o offerta particolare) che possa avvenire tra il oggi ed il 25 del mese.
 
ma come fanno? se nessuna azienda investe in sxc con chi lo fanno 1 accordo per farci comprare delle card con un po' di crediti?
il covid sicuramente non aiuta, ma le colpe del pollo sono innumerevoli e comunque precedenti all'emergenza.
quindi sxc non morira' PER il covid ma CON il covid, secondo me
 
Cmq marzo non può essere chiuso così per un azienda come SXC perchè si sbilancia tutta una media di fatturato sul trimestre/anno.

La situazione è particolare a causa del Coronavirus, quindi ci potrebbe anche stare che resti tutto così fermo fino alla fine del mese... ma mbù... io poco ci credo ed opto sempre per l'uscita di qualche cosa speciale (bundle o offerta particolare) che possa avvenire tra il oggi ed il 25 del mese.

E' già uscita quella Amazon, no? :asd:
 
Cmq marzo non può essere chiuso così per un azienda come SXC perchè si sbilancia tutta una media di fatturato sul trimestre/anno.

La situazione è particolare a causa del Coronavirus, quindi ci potrebbe anche stare che resti tutto così fermo fino alla fine del mese... ma mbù... io poco ci credo ed opto sempre per l'uscita di qualche cosa speciale (bundle o offerta particolare) che possa avvenire tra il oggi ed il 25 del mese.

e tu compreresti ? auguriiiii

Siamo in attesa di un bundle dal 14.01 e di BITSA non so da quanto.....e continuano a posticipare....vedrai che il bundle con attivazione al 23.03 verrà spsostato per la 6a volta, cosi come le BITSA con attivazione il 31.03
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro