[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX - Pagina 101
Autostrade: da Conte nuovo ultimatum ad Atlantia. Che avverte: ‘con revoca default sistemico da oltre 16,5 MLD e 7.000 posti lavoro a rischio”
Una eventuale revoca della concessione ad Autostrade da parte del governo italiano "provocherebbe un default sistemico gravissimo, esteso a tutto il mercato europeo, per oltre 16,5 miliardi di euro, oltre …
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    4649447
    Citazione Originariamente Scritto da k1mera Visualizza Messaggio
    Ottenuto anche io il chargeback con Amex.
    Mi dicono che comunque il rimborso è sempre concordato con il fornitore, quindi non so se loro potranno poi richiedere indietro dei soldi e a che titolo. Amex mi ha detto che non possono stornare solo parte dei rimborsi.
    Comunque vediamo come andrà a finire, secondo me si sono resi conto che se va in porto la roba sulla class action hanno molto più da perdere che restituire i soldi alle persone (come ho sempre pensato)
    Io onestamente nutro molti dubbi al pari di altre persone ma @kronoss non ce li vuole dissipare.
    ha parlato di tar e cds ma non si capisce a che titolo

questa mattina leggo che il suo socio scrive testuali parole "Ma cosa fa l'associazione? Va per vie legali? Più o meno... L'azione si interpone come parte civile nel procedimento già in essere, al fine di assicurare che tutti i malcapitati ottengano ciò che gli spetta."

le domanda chiara alla quale ovviamente loro glissano (bannando) e i più (stolti) non hanno capito è: ma parte civile in quale procedimento....?! Non c'è un procedimento ove costituirsi parte civile; se si intende il procedimento AGCM non ci si può costituire parte civile ma vi sono solamente parti rappresentate e AGCM è un organo e non un tribunale.

La class action è un procedimento civile a parte - ovvero, la causa è una cosa, il procedimento AGCM un'altra e completamente differente, ma nelle parole citate non mi pare di leggere la costituzione di un procedimento.
    Aggiungo inoltre che:
    se è stata definita una collaborazione con delle associazioni, come mai nessun rappresentante delle due associazioni si è visto sponsorizzare questa azione? Avrebbe risalto mediatico, eppure tutto tace. Come mai non fanno proselitismi, stimolano ma gli unici due sono loro?

Ultima cosa, io questa mattina ho cercato in lungo e in largo, ma oltre a 2 righe sul sito di "codici" non ho trovato.. mentre AECI parla solamente di account bloccati, e non mi pare sia il loro caso!

il mistero si infittisce
    Ultima modifica di Kaepernick; 24-04-20 alle 12:36

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5485 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Tioppi Visualizza Messaggio
    Per le family, con quale motivazione hai ottenuto il rimborso?
    I crediti sono stati accreditati, quindi hai avuto quello che hai pagato. Hai ottenuto il rimborso dichiarando che ora non puoi utilizzare quei soldi come era stato promesso?
    Oltretutto i crediti delle FB sono in regalo...

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3845 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    A parte il regalo, se io pago 500 euro per avere 800 euro di crediti e poi riesco a scaricare gli 800 euro di crediti come promesso, come posso ottenere il rimborso? Ovviamente parlo del rimborso di quanto pagato, quindi 500 euro.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5485 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    A parte il regalo, se io pago 500 euro per avere 800 euro di crediti e poi riesco a scaricare gli 800 euro di crediti come promesso, come posso ottenere il rimborso? Ovviamente parlo del rimborso di quanto pagato, quindi 500 euro.
    Questo non l'ho capito infatti...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    1796369
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Oltretutto i crediti delle FB sono in regalo...
    Se quello è il regalo, cosa hai comprato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    3534899
    senza offesa, ma come vi fate a mettere nelle mani di certi personaggi per quella che chiamano "class action"? si possono dare la mano con il Mr...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    11115088
    Citazione Originariamente Scritto da eddy14 Visualizza Messaggio
    Per Curve c'è la CURVE Customer Protection ( Curve ).
    Io ho inviato una mail informativa qualche giorno fa e ieri ho mandato una mail con tutti i dati... Vedremo che dicono
    Tienici informati per favore in quanto interessa a tutti!

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kaepernick Visualizza Messaggio
    sicuramente ma le motivazioni le allego in pubblico dopo che l'ho mandata... per riservarla da occhi indiscreti
    Anch’io ho Amex e volevo procedere con il chargeback. Mi diresti per cortesia come hai motivato il rimborso delle family e se sei stato rimborsato o stai ancora aspettando? Grazie

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3845 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Questo non l'ho capito infatti...
    Cosa devi capire?
    Paghi 500. Chiedi il rimborso per il 500.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5485 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Cosa devi capire?
    Paghi 500. Chiedi il rimborso per il 500.
    Ma con che motivazione? I crediti,peraltro gentile omaggio, te li han dati!

Accedi