victorellox
oops
- Registrato
- 15/3/12
- Messaggi
- 1.977
- Punti reazioni
- 147
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo un primo trimestre decisamente positivo, i principali indici azionari globali hanno iniziato il secondo trimestre 2024 all’insegna dell’incertezza per via dell’escalation delle tensioni geopolitiche. Performance deboli per Wall Street, per la Borsa di Tokyo ma anche per quelle europee. A mettere in difficoltà i listini le dichiarazioni del presidente della Fed di Minneapolis, Neel Kashkari, che ha lasciato aperta la possibilità che quest’anno la banca centrale Usa possa decidere di prendere tempo e aspettare prima di un taglio dei tassi, ipotizzando addirittura uno scenario di tassi fermi per tutto il 2024. Anche il report robusto di venerdì sui nonfarm payrolls di marzo potrebbe rafforzare la convinzione che non ci sia fretta di tagliare i tassi, spostando le attese per la prima mossa della Fed verso la riunione di luglio. Per continuare a leggere visita il link
Societe Generale rende disponibili su Borsa Italiana (SeDeX) 10 Equity Protection Certificate (con Cap) su azioni e materie prime.
Per continuare a leggere visita questo LINKNon ricordo, i mandati SEPA possono anche essere attivati dal sito?
Perché dando un’occhiata veloce, mi sembra sia gestibile solo la revoca, ma spero di sbagliare ovviamente.
Possibile piazzino un bel canone per far passare tutti a Webank?
Esiste la PMU quindi possibile è possibile ,comunque è obbligatorio un preavviso di 60 giorni
quello non c'è dubbio era solo un pou parler visto che la gestione è prettamente online ed è uno dei pochi rimasto completamente a zero
Davvero, sempre più simili.. parlo proprio di regole di utilizzo, dall'accesso... alle richieste..Per cui in realtà è già successo e webank è diventata youbanking... poi lascia perdere che la ricaricabile te la danno in una maniera che di la no.. o la carta di credito che qui paghi e di la no..e viceversa.
Qualcuno è riuscito ad attivare il servizio BancomatPay?
Se passo da App mi dice di attivarlo prima da sito.
Se passo da sito, mi restituisce errore con codice “EWEBNOBPAY01”
Può essere che non sia ancora operativo?
Bè insomma... l'app è diversa, il sito è diverso, le condizioni economiche sono diverse, Webank non ha nemmeno la filiale fisica di riferimento (quindi le richieste le fai online e non alla filiale come per YB).
In sintesi, mi sembra abbiano più cose diverse che in comune.
YouBanking non so, ma Webank, da quando ce l'ho, ha sempre chiesto la spedizione della documentazione cartacea per tutti i contratti (apertura conto, carta di credito, nuovo bancomat, ecc.). Poi tu puoi portarla in una filiale a tua scelta (Webank non ha una filiale di radicamento) per evitare la fila alle poste e il costo della spedizione, ma questo non vuol dire che DEVI passare dalla filiale. È una tua scelta, alternativa alla spedizione postale, perché hanno un loro servizio di posta interna. E non hai una filiale, anche se puoi fare diverse cose nelle filiali (in una qualunque), tipo prelevare o versare.No è che alla fine il sistema di autenticazione è lo stesso... e Webank che prima ti faceva fare tutto on line ora di fatto, se vuoi velocizzare, chiede che passi dalla filiale perchè ci mette di mezzo il cartaceo. Tipo ho avuto problemi con il bancomat....
Nonostante avessi tutti e 2 i conti in filiale di fatto nessuno mi aveva visto.. Se non quando avevo portato la sottoscrizione di Yuobanking.. Ultimamente qualche viaggetto mi è capitato...
Dal tuo uso non hai avuto la stessa sensazione?.. o son io?.. in effetti parlo di impressioni...
Salve, ho il bancomat in scadenza il 04/2020. Entro quando dovrebbe arrivarmi quello nuovo?
A me è arrivato la settimana scorsa, quindi penso ti arriverà a breve (stessa scadenza).
Spediscono sempre con posta prioritaria? Grazie
Sinceramente no... io per WB non sono mai dovuto andare in filiale. Problemi con il bancomat cosa intendi ? Sostituzione ?