Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap XVIII [non più apribile] - Pagina 9
Recovery Fund e Bce più flessibile su capital key premiano i BTP. Spread sotto 200, occhio a nota Goldman Sachs
Ancora una giornata di acquisti sui BTP, con lo spread BTP-Bund che è sceso oggi anche sotto la soglia dei 200 punti base, fino a 198,63 punti.  In flessione anche …
Bini Smaghi spinge su M&A: in Europa servono grandi banche. E l’EBA propone aiuti in stile TARP con Recovery Fund
Le banche americane riusciranno ad assorbire meglio di quelle europee lo shock provocato dalla pandemia del coronavirus. Parola di Lorenzo Bini Smaghi, ex esponente del Consiglio direttivo della Bce, al …
Atlantia e il piano M5S per punire i Benetton: tagliare quota in Autostrade da 88% a 30% per far entrare F2i e CdP
Risolvere una volta per tutte il dossier Autostrade, riservando la giusta punizione per la tragedia del Ponte Morandi alla famiglia Benetton che, con Atlantia, controlla il gruppo. Come? Portando la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    124 Post(s)
    Quoted
    7219 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Hawk88 Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    Faccio solo una osservazione,a differenza di Fineco e di altre banche online ,ammesso che sia possibile avere il fido ,in ogni caso devi rivolgerti alla filiale di radicamento del conto che è autonoma (ovvero la valutazione è effettuata da questa) sulla concessione o meno e sul importo del fido ,al pari della cdc

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    5718757
    Nessuno?
    Bisognerebbe vedere se sono cambiate le condizioni. Quando l'ho aperto, mi ero informato ed era possibile. La richiesta andava fatta in filiale e volevano busta paga e CUD.
    Il tasso non era esagerato, ma ho rinunciato perché c'era una commissione annua di "messa a disposizione fondi" che era una percentuale fissa dell'importo richiesto, a prescindere dal fatto che tu usassi o meno l'affidamento.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    437 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Faccio solo una osservazione,a differenza di Fineco e di altre banche online ,ammesso che sia possibile avere il fido ,in ogni caso devi rivolgerti alla filiale di radicamento del conto che è autonoma (ovvero la valutazione è effettuata da questa) sulla concessione o meno e sul importo del fido ,al pari della cdc
    So che bisogna rivolgersi in filiale; ho già preso appuntamento.
    Vorrei solo capire le eventuali condizioni economiche per la messa a disposizione dei fondi, perchè lo userei solo come cuscinetto... Non ho intenzione di usufruirne, però mi sono trovato divinamente col fido su Fineco e ora, siccome mi sono spostato su YouBanking, vorrei attivarlo (se le condizioni economiche sono vantaggiose) anche su YouBanking.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ciao a tutti,

sono un cliente YouBanking da circa un anno e vorrei un'informazione: attualmente questo c/c lo uso come conto primario ovvero per l'accredito dello stipendio e le spese di tutti i giorni e devo dire che mi trovo davvero bene.

Per quanto riguarda invece il lato investimenti/risparmi utilizzo Widiba da diversi anni. Volevo però valutare se mi convenisse spostare il Dossier titoli da Widiba al conto YouBanking.

Al momento sul mio c/c il Dossier titoli non è attivo e per attivarlo dovrei recarmi in filiale ma al momento è chiusa per il'emergenza da Covid-19. Non mi sono invece informato se si potesse richiedere l'attivazione per via telefonica; preferivo prima avere una vostra opinione per quanto riguarda comodità e costi così da poterlo confrontare con quello che già può offrirmi Widiba.

Grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    371 Post(s)
    Quoted
    11487 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    So che bisogna rivolgersi in filiale; ho già preso appuntamento.
    Vorrei solo capire le eventuali condizioni economiche per la messa a disposizione dei fondi, perchè lo userei solo come cuscinetto... Non ho intenzione di usufruirne, però mi sono trovato divinamente col fido su Fineco e ora, siccome mi sono spostato su YouBanking, vorrei attivarlo (se le condizioni economiche sono vantaggiose) anche su YouBanking.
    concordo,
    l'ho richiesto (minifido 3000€) e me l'hanno concesso istantaneamente

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    437 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    concordo,
    l'ho richiesto (minifido 3000€) e me l'hanno concesso istantaneamente
    Sì, ma ora Fineco non esiste più per me. Conto chiuso!

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    878 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Buongiorno, questo mese (aprile) scade il mio bancomat Youbanking. Che voi sappiate il nuovo lo spediscono a casa o è necessario andare a ritirarlo in filiale?
    Grazie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    878 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da victorellox Visualizza Messaggio
    Se non è cambiato qualcosa negli ultimi mesi, arriva a casa. Alcune immagini personalizzate non sono più disponibili.
    Grazie, sono così barricato in casa che esco a controllare la posta ogni 15 gg. ;-)

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1193 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    C'è una modifica unilaterale del contratto, qualcuno ha ricevuto la proposta?

Comunque riguarda il bonifico istantaneo. Se mi sono perso qualche altra cosa qualcuno mi avverta

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    2278710
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    C'è una modifica unilaterale del contratto, qualcuno ha ricevuto la proposta?

Comunque riguarda il bonifico istantaneo. Se mi sono perso qualche altra cosa qualcuno mi avverta
    Sì riguarda i limiti in invio e ricezione.
    Invio: 15mila euro a bonifico instantaneo.
    Ricezione: 100mila euro a bonifico instantaneo.

Accedi