Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 86
Mps, accantonamenti in rialzo per rischi legali. Tesoro spinge per aumento capitale fino a 2,5 miliardi, ma M5S frena
Più che di un'M&A e di qualsiasi operazione di risiko bancario, MPS ha bisogno di capitale. Lo sa benissimo il Tesoro, maggiore azionista della banca dal 2017: come riporta oggi …
UniCredit lancia sul mercato nuovi Airbag Cash Collect su panieri tematici con effetto memoria e scadenza a 4 anni
Disponibile sul SeDeX e CertX di Borsa Italiana la nuova serie di 9 Airbag Cash Collect Worst Of su panieri di azioni italiane e internazionali, che vanno ad aggiungersi alle …
Per Pil Italia rimbalzo estivo record, ma è illusione di breve durata con lockdown che incombe. Piazza Affari nervosa
Mentre in Italia come in altri Paesi europei è in corso la seconda ondata Covid, che vede un aumento rapido dei contagi, arriva un segnale positivo per sul tavolo del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lupo Artico
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    16034988

YouCard

Ho una YouCard in scadenza a ottobre 2020. È noto se e come potrà essere sostituita?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Artico Visualizza Messaggio
    Ho una YouCard in scadenza a ottobre 2020. È noto se e come potrà essere sostituita?
    Per il momento l'assistenza ha confermato che verrà rinnovata alle stesse condizioni.
    Non ci sono ancora esperienze dirette perché è proprio ad ottobre che ci saranno molte Youcard in scadenza, lo scopriremo a breve

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    6966 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da toyotakoala Visualizza Messaggio
    mmmh...da quando han cambiato la modalita' inserimento password ci son sempre dei casini.
    Modalità di inserimento password ? A me non è cambiato nulla.

L'avatar di Lupo Artico
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    16034988
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Per il momento l'assistenza ha confermato che verrà rinnovata alle stesse condizioni.
    Non ci sono ancora esperienze dirette perché è proprio ad ottobre che ci saranno molte Youcard in scadenza, lo scopriremo a breve
    Verosimilmente, in piena seconda ondata, saremo costretti a recarci in filiale per la sostituzione. Pazzesco che non si possa risolvere il problema sin da subito.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Artico Visualizza Messaggio
    Verosimilmente, in piena seconda ondata, saremo costretti a recarci in filiale per la sostituzione. Pazzesco che non si possa risolvere il problema sin da subito.
    Filiale? da quello che disse l'utente youbanking dovrebbe arrivare a casa qualche giorno prima della scadenza

Citazione Originariamente Scritto da Ggiacomo Visualizza Messaggio
    Io ho token fisico e uso sempre la prepagata, nessun problema.
    Sembra che quelli che hanno ricevuto email e messaggio di avviso nella fase di log-in al sito web non abbiano più attiva la funzione di 3d-secure mediante pressione del tasto sul token. A me è capitato settimane fa di fare un acquisto e mi hanno bloccato la funzione acquisti online per aver sbagliato per 3 volte il codice che ovviamente era tutte le volte quello giusto generato dal token.

Tu hai il token vecchio tipo o di nuovo tipo? da quanto tempo non provi a fare un acquisto online con 3d secure?

Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Non l'hanno esplicitata, ma se il vecchio token non è in linea con la PSD2 sicuramente entro una certa data sarà obbligatorio cambiare.
    Non so cosa renda in linea col psd2 quello a tastiera: per il momento le uniche differenze che ho trovato sembrano essere la necessità di premere 2 tasti contemporaneamente per accenderlo e l'inserimento del PIN personale per sbloccarlo...
    Probabilmente questo secondo fattore fa la differenza
    Ultima modifica di g3ox; 13-08-20 alle 16:38

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4012 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    risolto ,errore mio
    Ultima modifica di toyotakoala; 13-08-20 alle 18:59

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da toyotakoala Visualizza Messaggio
    Il messaggio che mi da e':

Codice Otp errato
    Descrizione:Sistema momentaneamente non disponibile
    Devi fare caso se quando richiede l'OTP esce il disegnino del token hardware oppure no: è molto probabile che il sistema ti chieda il codice usa e getta inviato via SMS e tu metti quello del token o viceversa....

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4012 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    Devi fare caso se quando richiede l'OTP esce il disegnino del token hardware oppure no: è molto probabile che il sistema ti chieda il codice usa e getta inviato via SMS e tu metti quello del token o viceversa....
    risolto grazie

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Filiale? da quello che disse l'utente youbanking dovrebbe arrivare a casa qualche giorno prima della scadenza

Sembra che quelli che hanno ricevuto email e messaggio di avviso nella fase di log-in al sito web non abbiano più attiva la funzione di 3d-secure mediante pressione del tasto sul token. A me è capitato settimane fa di fare un acquisto e mi hanno bloccato la funzione acquisti online per aver sbagliato per 3 volte il codice che ovviamente era tutte le volte quello giusto generato dal token.

Tu hai il token vecchio tipo o di nuovo tipo? da quanto tempo non provi a fare un acquisto online con 3d secure?

Non so cosa renda in linea col psd2 quello a tastiera: per il momento le uniche differenze che ho trovato sembrano essere la necessità di premere 2 tasti contemporaneamente per accenderlo e l'inserimento del PIN personale per sbloccarlo...
    Probabilmente questo secondo fattore fa la differenza
    Per tutti coloro che come me preferiscono il token fisico a tastiera allo smartphone , avverto che NON puo' essere usato per le spese on line colle carte prepagate. Ho scritto all'assistenza che mi ha risposto ( quindi nero su bianco ), che e' possI
    bile cambiare il vecchio token con quello a tastiera entro il 31 dicembre 2020. Buona serata Eco !
    Ultima modifica di economist-2017; 13-08-20 alle 20:30

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    InfattI per esempio , quando inserisci un nuovo Iban , chiede il codice che arriva tramite SMS .

Accedi