Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 84
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Girandolone Visualizza Messaggio
    Ho semplicemente chiesto e me lo hanno dato senza alcun problema
    Sei stato fortunato , in genere fanno difficolta, o come nel mio caso si sono rifiutati do darmela .
    Ultima modifica di economist-2017; 09-08-20 alle 02:39

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Vado a memoria, ma in Pagamenti->Domiciliazioni dovrebbe essere possibile.
    Si e' possbile , io l'ho fatto colle utenze . Ho invece avuto problemi colla nexi , quella sarebbe stato meglio chiedere alla filiale
    Ultima modifica di economist-2017; 09-08-20 alle 15:15

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Strano messaggio del token fisico

Ciao a tutti, ieri dopo aver aggiornato il telefono alla nuova versione android youapp mi ha chiesto di effettuare nuovamente il login. Prendo il token che non usavo da prima del lockdown e invece del solito numero mi esce la scritta "NO SEEd". Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Se devo recarmi in filiale devo portare altro oltre al token? grazie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Conta il contratto, non quello che dicono
    Certo: tanto meglio!
    Quello volevo dire ( o chiedere ) e' un'altra cosa:
    Sono io nelle condizioni di "mancata restituzione" ?
    Il conto e' ancora aperto( anche se avevo chiesto la chiusura con widi)
    Non ho attivato la app
    Il token non va più da almeno un anno...

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da lc1997 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri dopo aver aggiornato il telefono alla nuova versione android youapp mi ha chiesto di effettuare nuovamente il login. Prendo il token che non usavo da prima del lockdown e invece del solito numero mi esce la scritta "NO SEEd". Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Se devo recarmi in filiale devo portare altro oltre al token? grazie
    Incuriosito dalla tua domanda ho consultato il mio vocabolario di inglese e ho accertato che seed, in inglese e' seme . No seed , significa non seme, quindi " non genera il codice che tI occorre per il login. Pero' scusa una domanda, se tu prima hai usato l'applicazione, perche' poi hai utilizzato il token ? Mi sembra che si escludano a vicenda.. Pero' di app non me ne intendo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da lc1997 Visualizza Messaggio
    E' un errore generico del token che non riesce a generare il codice OTP. Ti conviene contattare l'assistenza ma non so se è risolvibile telefonicamente, probabilmente ti diranno di andare in filiale a cambiarlo (oppure di passare a token app)...

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    "Gentile cliente, la Legge n. 259 dell'4 agosto 2020 indica che:

- la certificazione del tuo numero di cellulare è necessaria per effettuare le disposizioni on line.

Tieni a portata di mano il tuo cellulare e clicca sul pulsante Certifica."

Ho ricevuta questa mail, se non certifico il cellulare cosa succede?

Posso continuare ad operare con il mio vecchio Token ancora funzionante?

Esaurita la batteria del vecchio Token, posso richiederne un'altro? (non mi piace l'idea dell'OTP tramite il cellulare).

Scusate se chiedo "QUI" ma oramai il servizio clienti, ha perso la mia fiducia.-

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2242 Post(s)
    Potenza rep
    0

io ho ricevuto la mail, non ho certificato e per ora il Token ancora funziona, non so per quanto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    "Gentile cliente, la Legge n. 259 dell'4 agosto 2020 indica che:

- la certificazione del tuo numero di cellulare è necessaria per effettuare le disposizioni on line.

Tieni a portata di mano il tuo cellulare e clicca sul pulsante Certifica."

Esaurita la batteria del vecchio Token, posso richiederne un'altro? (non mi piace l'idea dell'OTP tramite il cellulare).

Scusate se chiedo "QUI" ma oramai il servizio clienti, ha perso la mia fiducia.-
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    io ho ricevuto la mail, non ho certificato e per ora il Token ancora funziona, non so per quanto.
    Credo siano due cose diverse: il telefono serve per effettuare, per esempio, bonifici verso IBAN non tra i contatti. Il token funzionerà ancora, ma per alcune operazioni servirà anche il telefono.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Credo siano due cose diverse: il telefono serve per effettuare, per esempio, bonifici verso IBAN non tra i contatti. Il token funzionerà ancora, ma per alcune operazioni servirà anche il telefono.
    Mi pare che il cellulare serva proprio come ulteriore garanzia , per esempio il caso di IBAN nuovi. E deve essere certificato. Io l'ho fatto gia' da tempo .

Accedi