Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 84
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #831
    L'avatar di economist-2017
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9,891
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Girandolone Visualizza Messaggio
    Ho semplicemente chiesto e me lo hanno dato senza alcun problema
    Sei stato fortunato , in genere fanno difficolta, o come nel mio caso si sono rifiutati do darmela .
    Ultima modifica di economist-2017; 09-08-20 alle 02:39

  2. #832
    L'avatar di economist-2017
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9,891
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Vado a memoria, ma in Pagamenti->Domiciliazioni dovrebbe essere possibile.
    Si e' possbile , io l'ho fatto colle utenze . Ho invece avuto problemi colla nexi , quella sarebbe stato meglio chiedere alla filiale
    Ultima modifica di economist-2017; 09-08-20 alle 15:15

  3. #833

    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

    Strano messaggio del token fisico

    Ciao a tutti, ieri dopo aver aggiornato il telefono alla nuova versione android youapp mi ha chiesto di effettuare nuovamente il login. Prendo il token che non usavo da prima del lockdown e invece del solito numero mi esce la scritta "NO SEEd". Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Se devo recarmi in filiale devo portare altro oltre al token? grazie

  4. #834

    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,129
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Conta il contratto, non quello che dicono
    Certo: tanto meglio!
    Quello volevo dire ( o chiedere ) e' un'altra cosa:
    Sono io nelle condizioni di "mancata restituzione" ?
    Il conto e' ancora aperto( anche se avevo chiesto la chiusura con widi)
    Non ho attivato la app
    Il token non va più da almeno un anno...

  5. #835
    L'avatar di economist-2017
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9,891
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da lc1997 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri dopo aver aggiornato il telefono alla nuova versione android youapp mi ha chiesto di effettuare nuovamente il login. Prendo il token che non usavo da prima del lockdown e invece del solito numero mi esce la scritta "NO SEEd". Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Se devo recarmi in filiale devo portare altro oltre al token? grazie
    Incuriosito dalla tua domanda ho consultato il mio vocabolario di inglese e ho accertato che seed, in inglese e' seme . No seed , significa non seme, quindi " non genera il codice che tI occorre per il login. Pero' scusa una domanda, se tu prima hai usato l'applicazione, perche' poi hai utilizzato il token ? Mi sembra che si escludano a vicenda.. Pero' di app non me ne intendo.

  6. #836

    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    302
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da lc1997 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri dopo aver aggiornato il telefono alla nuova versione android youapp mi ha chiesto di effettuare nuovamente il login. Prendo il token che non usavo da prima del lockdown e invece del solito numero mi esce la scritta "NO SEEd". Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Se devo recarmi in filiale devo portare altro oltre al token? grazie
    E' un errore generico del token che non riesce a generare il codice OTP. Ti conviene contattare l'assistenza ma non so se è risolvibile telefonicamente, probabilmente ti diranno di andare in filiale a cambiarlo (oppure di passare a token app)...

  7. #837
    L'avatar di pif63
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,313
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    "Gentile cliente, la Legge n. 259 dell'4 agosto 2020 indica che:

    - la certificazione del tuo numero di cellulare è necessaria per effettuare le disposizioni on line.

    Tieni a portata di mano il tuo cellulare e clicca sul pulsante Certifica."



    Ho ricevuta questa mail, se non certifico il cellulare cosa succede?

    Posso continuare ad operare con il mio vecchio Token ancora funzionante?

    Esaurita la batteria del vecchio Token, posso richiederne un'altro? (non mi piace l'idea dell'OTP tramite il cellulare).

    Scusate se chiedo "QUI" ma oramai il servizio clienti, ha perso la mia fiducia.-

  8. #838
    L'avatar di congedo
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    4,976
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Ho ricevuta questa mail, se non certifico il cellulare cosa succede?

    Posso continuare ad operare con il mio vecchio Token ancora funzionante?
    io ho ricevuto la mail, non ho certificato e per ora il Token ancora funziona, non so per quanto.

  9. #839

    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    550
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    "Gentile cliente, la Legge n. 259 dell'4 agosto 2020 indica che:

    - la certificazione del tuo numero di cellulare è necessaria per effettuare le disposizioni on line.

    Tieni a portata di mano il tuo cellulare e clicca sul pulsante Certifica."



    Ho ricevuta questa mail, se non certifico il cellulare cosa succede?

    Posso continuare ad operare con il mio vecchio Token ancora funzionante?

    Esaurita la batteria del vecchio Token, posso richiederne un'altro? (non mi piace l'idea dell'OTP tramite il cellulare).

    Scusate se chiedo "QUI" ma oramai il servizio clienti, ha perso la mia fiducia.-
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    io ho ricevuto la mail, non ho certificato e per ora il Token ancora funziona, non so per quanto.
    Credo siano due cose diverse: il telefono serve per effettuare, per esempio, bonifici verso IBAN non tra i contatti. Il token funzionerà ancora, ma per alcune operazioni servirà anche il telefono.

  10. #840
    L'avatar di economist-2017
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9,891
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Credo siano due cose diverse: il telefono serve per effettuare, per esempio, bonifici verso IBAN non tra i contatti. Il token funzionerà ancora, ma per alcune operazioni servirà anche il telefono.
    Mi pare che il cellulare serva proprio come ulteriore garanzia , per esempio il caso di IBAN nuovi. E deve essere certificato. Io l'ho fatto gia' da tempo .

Accedi