Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 8
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    11809056
    Citazione Originariamente Scritto da Filarono Visualizza Messaggio
    Ho telefonato alla mia filiale e mi hanno detto che per sostituire il token bisogna recarsi in filiale, ma al momento non è possibile farlo per l'emergenza Coronavirus, e quindi non sanno darmi una soluzione. Sinceramente trovo assurdo il fatto che da febbraio (mese in cui si è diffusa questa epidemia), la banca non abbia attuato delle procedure specifiche per affrontare questa emergenza.
    é assurdo e inaccettabile...
    Se hai un'altro conto e hai il libretto degli assegni di youbanking potresti versare l'assegno su bancomat evoluto dell'altra banca (sempre che ti sia permesso).

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2414 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ho provato oggi a pagare un bollettino enel attraverso cbill, ma mi è arrivata mail di ineseguito e non so il motivo. Cosa si può fare?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    2155819
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Ho provato oggi a pagare un bollettino enel attraverso cbill, ma mi è arrivata mail di ineseguito e non so il motivo. Cosa si può fare?
    Provato a contattare il servizio clienti via telefono? Via mail non rispondono.

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7387 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Riprovare più tardi ,se di nuovo l’operazione non viene eseguita chiamare il call center ; ovviamente puoi provare con altra modalità se è prevista (Paypal,bonifico o direttamente con carta)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    8456352
    Citazione Originariamente Scritto da Valleyfire Visualizza Messaggio
    Se [...] potresti versare l'assegno su bancomat evoluto dell'altra banca.
    Oppure se ha un altro conto potrebbe sfruttare la possibilità (se abilitata?) di fare bonifici giornalieri dall'app di importo < 100€ ed operare da quello.

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2414 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Dany_R Visualizza Messaggio
    Provato a contattare il servizio clienti via telefono? Via mail non rispondono.
    Mi hanno risposto che è un problema comune in questi giorni dovuto ad Enel, di riprovare con bollettino premarcato o carta di credito.

Quanto sopra dovesse tornare utile ad altri.

Ringrazio per l'aiuto.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Buongiorno,

qualcuno che ha questo conto ha chiesto per caso un fido? Se sì, che costo avrebbe?
    Io ho il conto YouBanking da oltre 2 anni e da Dicembre ci accredito lo stipendio, quindi non dovrei avere problemi ad averlo.
    Non ne ho una necessità impellente, però sono un ex cliente Fineco dove avevo il fido sul conto di 3000 euro (gratis, se non utilizzato) e mi trovavo molto comodo, vorrei avercelo anche ora su YouBanking.

Grazie.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    4071 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    esite ancora la possibilità di aprire linea trading o comunque un deposito titoli?

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7387 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Qui Conto Corrente YouBanking, Dossier Titoli, Linea Trading YouBanking di Banco Popolare è spiegato come fare,notare che è necessario recarsi in filiale,in particolare per compilare l’obbligatorio questionario MIFID2 ,cosa che in questo periodo potrebbe porre delle piccole difficoltà

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Hawk88 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

qualcuno che ha questo conto ha chiesto per caso un fido? Se sì, che costo avrebbe?
    Io ho il conto YouBanking da oltre 2 anni e da Dicembre ci accredito lo stipendio, quindi non dovrei avere problemi ad averlo.
    Non ne ho una necessità impellente, però sono un ex cliente Fineco dove avevo il fido sul conto di 3000 euro (gratis, se non utilizzato) e mi trovavo molto comodo, vorrei avercelo anche ora su YouBanking.

Grazie.
    Nessuno?

Accedi