Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 79
Borsa Usa sempre più FAMAG-dipendente: a settembre Apple, Amazon & Co. mettono in crisi Wall Street
Il mese che si avvia a conclusione ha dato sicuramente prova di se stesso, dimostrando come le migliori performance che la borsa Usa ha riportato nella sua storia non sono …
HSBC: per banche croce e delizia in pochi giorni. Febbre M&A dopo anno KO per finanziari, assicurativi & Co.
HSBC galvanizza il settore bancario europeo, così come lo aveva affossato la scorsa settimana, quando era stata identificata come una delle banche coinvolte nello scandalo riciclaggio da 2000 miliardi di …
Piazza Affari rivede i 19mila punti: UniCredit guida la corsa dei bancari ?stregati da effetto Hsbc?
La settimana parte con un sentiment positivo a Piazza Affari, e in tutta Europa sulla scia di Wall Street che venerdì scorso ha chiuso con segno positivo grazie ai giganti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    mi chiedo, ora che il token fisico non è più utilizzabile, ma non sarebbe stata una buona idea implementare la possibilità di generare token anche tramite apple watch?
    Io ho entrambi e molte volte mi ritrovo con telefono scarico, ma watch ancora bello carico, in questo modo sarebbe possibile sopperire ai problemi delle batterie...

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6698 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Per generare l'OTP (o in generale autorizzare operazioni) devi autenticarti con l'impronta, non credo che nessuno smartwatch al momento possa farlo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io tramite iphone utilizzo lo scanner facciale, non l'impronta, mentre l'apple watch richiede l'inserimento di un codice, una volta che lo levi dal polso, mentre quando lo tieni addosso, non hai bisogno di nulla perchè effettivamente se hai già messo il codice la prima volta senza mai toglierlo, sa che sei sempre tu ad indossarlo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    inoltre il watch, una volta che sblocchi l'iphone, con scanner facciale odell'impronta, si sblocca automaticamente anch'esso se ce l 'hai addosso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    e allora perchè posso utilizzare l nfc del watch allo stesso identico modo dell'iphone, per usare la carta di credito virtuale per pagare?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6698 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mica ho detto che non si può fare, dico che dovrebbero fare un'app apposta per lo smartwatch.
    Considerato che le carte emesse da Banco BPM nemmeno supportano Apple Pay non penso che fare l'app per il watch sia tra le loro priorità.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    effettivamente è incredibile che non supportino apple pay... non ne capisco la difficoltà di rendere più tecnologico un servizio di conto corrente a parer mio perfetto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    22004346
    C'è ancora qualcuno che non ha ricevuto l'email del cambio token?

A me nulla ancora.

L'avatar di McLovin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    27187418
    Ricevuta oggi la mail, ma la devo ancora leggere con attenzione.

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Raspy Visualizza Messaggio
    C'è ancora qualcuno che non ha ricevuto l'email del cambio token?

A me nulla ancora.
    Neanche io...

Accedi