Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 77
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Test_One
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    996551
    Perdonate la domanda probabilmente sciocca ma son poco pratico di bancomat... ce l'ho da anni senza averlo mai utilizzato... ho visto che scadrà a novembre... mi verrà automaticamente inviato quello nuovo a casa o visto che, come detto, è sempre stato inutilizzato Banco BPM eviterà l'invio? ...giusto x curiosità... Grazie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6684 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Se non lo fai chiudere te lo rinnovano in automatico.

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da drLivingstone Visualizza Messaggio
    A mio avviso, certamente sì. Io ho selezionato casa privata e non ho avuto il minimo dubbio al riguardo, in quanto i lavori non riguardavano parti comuni
    Per i lavori relativi alle parti comuni ,il bonifico lo fa l'amministratore, che poi invia documentazione idonea ai condomini per la detrazione fiscale . Forse hanno previsto questa opzione proprio per gli amministratori che usano la B.P.M. per lavori condominiali .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    5481705
    Ciao a tutti, un'informazione: Quanti sono i giorni di valuta per un versamento assegno bancario? Ho fatto versamento con Atm evoluto, il primo giorno di valuta parte dal giorno successivo in questo caso? Grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1717999
    Ciao a tutti, ho youbanking da anni con estratto conto online per non avere spese. A giugno di quest'anno inspiegabilmente mi è arrivato cartaceo, con tanto di addebito spese di spedizione. È successo anche ad altri? Avete fatto reclamo?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    539 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlock Holmes Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho youbanking da anni con estratto conto online per non avere spese. A giugno di quest'anno inspiegabilmente mi è arrivato cartaceo, con tanto di addebito spese di spedizione. È successo anche ad altri? Avete fatto reclamo?
    Hai per caso dovuto aggiornare (magari in filiale) documenti di identità, indirizzo di residenza o altri dati? A me era successo che, a seguito dell'aggiornamento dell'indirizzo residenza, la filiale avesse ripristinato per errore l'invio cartaceo dei documenti (probabilmente il sistema, all'inserimento di un nuovo indirizzo, di default setta l'invio cartaceo, per cui se l'impiegato non è attento rimane così...); se non ricordo male, era accaduta la stessa cosa anche ad un altro utente.
    Dopo aver ripristinato da YouWeb l'invio dei documenti online, avevo segnalato la cosa all'assistenza clienti, che però mi aveva invitato a recarmi nuovamente in filiale per richiedere il rimborso (cosa che, per principio, mi aveva irritato visto che odio questi rimpalli: avrebbero dovuto gestire loro la questione, eventualmente rivalendosi poi sulla filiale); ovviamente, per 1 € avevo lasciato perdere.
    Ultima modifica di ravinez; 31-07-20 alle 10:20

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Ragazzi ma quindi che mi consigliate di fare con il token fisico? bisogna riconsegnarlo o lo butto nel cassetto e lo lascio li? si è capito se ci possono addebitare qualcosa?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gnogno1985 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma quindi che mi consigliate di fare con il token fisico? bisogna riconsegnarlo o lo butto nel cassetto e lo lascio li? si è capito se ci possono addebitare qualcosa?
    Cosa non è chiaro in questo messaggio?
    Citazione Originariamente Scritto da dprlsn Visualizza Messaggio
    Nel documento di sintesi del conto però noterai anche che
    MANCATA RESTITUZIONE TOKEN DI SICUREZZA SERVIZI YOU(SE ATTIVATO) 0,00
    quindi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1717999
    Citazione Originariamente Scritto da ravinez Visualizza Messaggio
    Hai per caso dovuto aggiornare (magari in filiale) documenti di identità, indirizzo di residenza o altri dati? A me era successo che, a seguito dell'aggiornamento dell'indirizzo residenza, la filiale avesse ripristinato per errore l'invio cartaceo dei documenti (probabilmente il sistema, all'inserimento di un nuovo indirizzo, di default setta l'invio cartaceo, per cui se l'impiegato non è attento rimane così...); se non ricordo male, era accaduta la stessa cosa anche ad un altro utente.
    Dopo aver ripristinato da YouWeb l'invio dei documenti online, avevo segnalato la cosa all'assistenza clienti, che però mi aveva invitato a recarmi nuovamente in filiale per richiedere il rimborso (cosa che, per principio, mi aveva irritato visto che odio questi rimpalli: avrebbero dovuto gestire loro la questione, eventualmente rivalendosi poi sulla filiale); ovviamente, per 1 € avevo lasciato perdere.
    Grazie! Hai ragione, probabilmente è andata così. L'euro non lo chiedo nemmeno a questo punto, certo che hanno sistemi proprio antiquati!
    Grazie ancora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1717998
    Buongiorno, ieri sera pagando con arta debito al pos, prima 2 volte modalità contactless ed entrambe le volte transazione rifiutata, poi con pin ed ancora rifiutata, mi decido e pago contante. Arriva un messaggio per avvisarmi dell'addebito, ma non mi preoccupo perché, solitamente, nel giro di un paio di ore, arriva altro messaggio ad avvisare dello storno.
    Sono passate 24 ore e non è ancora arrivato lo storno, mentre vedo tra i miei movimenti l'addebito (contabilizzazione prevista per lunedì).
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti
    Ciao

Accedi