Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 75
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #741

    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,770
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2171 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Frank, in filiale è da anni che si può fare il cambio con il token app. Almeno due, forse anche tre.
    Questo è pacifico.
    Soltanto per ricordare che per evitare di esaurirsi in estenuanti ragionamenti sul cambio token da remoto, se si ha impellente necessità di sostituirlo, basta recarsi in filiale.

  2. #742

    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Ragazzi mi è arrivata l'email e adesso ho effettuato la sostituzione.
    Nell'email di conferma però si parla di "addebito commissione mancata consegna" se non restituisco il token fisico.
    Il problema è che la mia filiale è a 1600km di distanza da dove abito... c'è un termine per la consegna?

  3. #743

    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3,811
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi è arrivata l'email e adesso ho effettuato la sostituzione.
    Nell'email di conferma però si parla di "addebito commissione mancata consegna" se non restituisco il token fisico.
    Nel documento di sintesi del conto però noterai anche che
    MANCATA RESTITUZIONE TOKEN DI SICUREZZA SERVIZI YOU(SE ATTIVATO) 0,00
    quindi...

  4. #744
    L'avatar di Ninja!
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2,452
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Scusate, una domanda: col conto youbanking i prelievi bancomat negli sportelli del banco BPM sono senza commissione, invece in quelli delle altre banche, si paga? E se sì, sapete dirmi quanto, per favore?
    Grazie

  5. #745
    L'avatar di mk60
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    606
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    32539525
    Citazione Originariamente Scritto da Ninja! Visualizza Messaggio
    Scusate, una domanda: col conto youbanking i prelievi bancomat negli sportelli del banco BPM sono senza commissione, invece in quelli delle altre banche, si paga? E se sì, sapete dirmi quanto, per favore?
    Grazie
    No sono senza commissione

  6. #746

    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Citazione Originariamente Scritto da dprlsn Visualizza Messaggio
    Nel documento di sintesi del conto però noterai anche che

    quindi...
    ah ecco
    adesso tutto molto più semplice... ogni volta dover cercare il token era una seccatura

  7. #747

    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3,811
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano23 Visualizza Messaggio
    adesso tutto molto più semplice... ogni volta dover cercare il token era una seccatura
    Beh, dipende, il token formato "carta di credito" era molto comodo.

  8. #748

    Data Registrazione
    Dec 2000
    Messaggi
    2,446
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1136 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi è arrivata l'email e adesso ho effettuato la sostituzione.
    Nell'email di conferma però si parla di "addebito commissione mancata consegna" se non restituisco il token fisico.
    Il problema è che la mia filiale è a 1600km di distanza da dove abito... c'è un termine per la consegna?
    Se vuoi stare tranquillo glielo metti in una piccola busta imbottita con lettera di accompagnamento e lo spedisci con una raccomandata a/r alla filiale di riferimento.

  9. #749

    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    550
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Citazione Originariamente Scritto da dprlsn Visualizza Messaggio
    Beh, dipende, il token formato "carta di credito" era molto comodo.
    Esatto, io ancora lo sto usando. Mi pare di capire che non sia più disponibile però, corretto?

  10. #750
    L'avatar di Macchia.Nera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    408
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    28866602
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano23 Visualizza Messaggio
    ah ecco
    adesso tutto molto più semplice... ogni volta dover cercare il token era una seccatura
    Pienamente d'accordo!

Accedi