Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 73
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #721
    L'avatar di okkio-è
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    320
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    12692873
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Windows 10 Enterprise.
    Eh già, in questo momento sto provando su win 10 pro e funziona.
    Normalmente uso Linux, a quanto pare è più selettivo.
    Svelato l'arcano.

  2. #722
    L'avatar di Macchia.Nera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    408
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    28866602
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Grazie per il riscontro. No, siccome entri nella app e quindi la app ti ha riconosciuto e autenticato mediante impronta e/o codici, dovrebbe fare la chiamata e passarti al call center come cliente già autenticato e riconosciuto. Purtroppo a me è in grado di aprire solo il dialer, se clicco tasto chiamata dal dialer del cellulare essa viene gestita come cliente non autenticato. Non capisco perché sul mio cellulare non funzioni.
    Non so chi ti ha detto che l'app autentica il chiamante ma a me non lo fa.


    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Ma è la stessa cosa che succede a me, l'app apre il dialer e io faccio partire la chiamata. Non vedo tecnicamente come potrebbe l'app autenticarti su una chiamata telefonica.
    Confermo e concordo, fa così anche a me.
    Per l'inciso adesso dice che a causa di aggiornamenti tecnici il servizio riprenderà lunedì.

  3. #723

    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    298
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Con questa app non ho mai provato a chiamare l'assistenza.
    Ma con un altro conto che ho in altra banca, tramite l'app partiva una chiamata normale, senza autenticazione. Praticamente sostituisce il fatto di "cercare il numero dell'assistenza e digitarlo sul telefono", niente di più

  4. #724
    L'avatar di Parnas
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    17,990
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6656 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da okkio-è Visualizza Messaggio
    Eh già, in questo momento sto provando su win 10 pro e funziona.
    Normalmente uso Linux, a quanto pare è più selettivo.
    Svelato l'arcano.
    OK, però continua a sembrarmi strano che, se usi Linux, andando su Youweb FULL (che è un URL della banca) il server ti rediriga su Youweb Easy (che è un altro URL della banca con funzionalità diverse).

  5. #725

    Data Registrazione
    Dec 2000
    Messaggi
    2,429
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1133 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia.Nera Visualizza Messaggio
    Non so chi ti ha detto che l'app autentica il chiamante ma a me non lo fa.




    Confermo e concordo, fa così anche a me.
    Per l'inciso adesso dice che a causa di aggiornamenti tecnici il servizio riprenderà lunedì.
    Grazie ragazzi, me lo ha detto una del call center. Dopo avermi identificato chiedendomi tutto - persino il numero della carta di identità - non mi ha passato direttamente il settore tecnico per il problema che avevo e mi ha detto di fare così. Ovviamente quando ho provato, non andava. Vivono in un loro mondo.

  6. #726

    Data Registrazione
    Dec 2000
    Messaggi
    2,429
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1133 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Con questa app non ho mai provato a chiamare l'assistenza.
    Ma con un altro conto che ho in altra banca, tramite l'app partiva una chiamata normale, senza autenticazione. Praticamente sostituisce il fatto di "cercare il numero dell'assistenza e digitarlo sul telefono", niente di più
    La verità è che il call center è pessimo.

  7. #727

    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    298
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    La verità è che il call center è pessimo.
    Vero purtroppo...

  8. #728
    L'avatar di giankko
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5,025
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    717 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Con questa app non ho mai provato a chiamare l'assistenza.
    Ma con un altro conto che ho in altra banca, tramite l'app partiva una chiamata normale, senza autenticazione. Praticamente sostituisce il fatto di "cercare il numero dell'assistenza e digitarlo sul telefono", niente di più
    quale app ?

    e poi sono il solo ad avere problemi a modificare la funzionalità di autorizzazione in tocken app ?

  9. #729
    L'avatar di Vitto5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    232
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Premesso che non ho ancora ricevuto mail in proposito, faccio una domanda da noob: come funziona esattamente il token app? Come si autentica l'app che installo? Cioè, io adesso installo l'app e la autentico tramite il token fisico. Se non ho più il token fisico, una volta che installo l'app come avviene l'autenticazione? Spero non tramite il numero di telefono della sim che c'è nel cellulare, e non tramite la sola coppia User-PIN, perchè sarebbe un calo di sicurezza notevolissimo.

  10. #730
    L'avatar di okkio-è
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    320
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    12692873
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    OK, però continua a sembrarmi strano che, se usi Linux, andando su Youweb FULL (che è un URL della banca) il server ti rediriga su Youweb Easy (che è un altro URL della banca con funzionalità diverse).

    Ecco quello che succede, se da Youweb full clicchi Accesso Easy memorizza un cookie che poi reindirizza su Youweb Easy. Soluzione: rimuovere cookie e dati dei siti web.


    -schermata-del-2020-07-26-10.11.26.jpg

Accedi