Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 71
Autostrade: da Conte nuovo ultimatum ad Atlantia. Che avverte: ‘con revoca default sistemico da oltre 16,5 MLD e 7.000 posti lavoro a rischio”
Una eventuale revoca della concessione ad Autostrade da parte del governo italiano "provocherebbe un default sistemico gravissimo, esteso a tutto il mercato europeo, per oltre 16,5 miliardi di euro, oltre …
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Buscalabanca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    3431746
    Citazione Originariamente Scritto da Hawk88 Visualizza Messaggio
    Oggi ho disdetto la carta prepagata YouCard....
    io la considero il vero plus di questo conto, per di più totalmente gratuita
    🤞speriamo che ce la rinnovano alla scadenza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    3473631
    Oggi ho disdetto la carta prepagata YouCard (che era anche in scadenza), la carta di credito CartaSì classica (con plafond standard di 1200 euro) e il libretto assegni.

Manterrò il conto attivo finchè sarà gratuito e lo userò solo per emergenza.
    Curiosità: quale conto è diventato il tuo principale?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Oggi ho disdetto la carta prepagata YouCard (che era anche in scadenza), la carta di credito CartaSì classica (con plafond standard di 1200 euro) e il libretto assegni.

Manterrò il conto attivo finchè sarà gratuito e lo userò solo per emergenza.
    Anche se non è più il mio conto principale, non vedo alcun motivo per disdire la Youcard finché mantiene le condizioni originali.
    Io la tengo

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1162 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Stamane ho avuto sia la notifica che la mail del saldo, ho dovuto far da solo, l'assistenza chissà quando risponde.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    116 Post(s)
    Quoted
    6708 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    A scadenza mi disse la la signora usera ' il telefonino e cosi' pure l 'altro impiegato .
    Sì ma la questione è che non dicono quand'è la scadenza.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    777 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Guarda che e' in filiale che ho battibeccato per mezzora . Non hanno voluto cedere, addirittura quando ho fatto vedere loro che avevo il token fisico di IBL la signora ha avuti la faccia tosta di dirmi che me lo avrebbero chiesto indietro . Le ho fatto presente che era da un mese che avevo il nuovo token a tastiera e gliel' ho pure fatto vedere , niente . Al telefono 800024024 stessa storia . Allora se mi arriva l'email come apprendo dal forum metto in chiaro che non voglio usare l'applicazione , o mi danno l'apparecchio che voglio , o cambio agenzia e se non mi soddisfano chiudo . Ci sono pure altre banche
    Uhmmmm, grazie per il messaggio perchè mi dà la possibilità di cominciare
    a guardarmi attorno.
    Non posso nascondere che mi spiacerebbe migrare altrove, di mettere una app
    sullo smartphone non se ne parla, al massimo posso concepirlo per conti per me
    a basso impatto (Revolut, N26) quindi o token fisico o si va via: non è la prima
    volta che trasferisco utenze e pensioni da un conto all'altro...

L'avatar di okkio-è
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    12692873
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Me ne ero accorto anche io ma è un problema solo dell'accesso youwebeasy con certificato; se entri con accesso normale tramite token il problema non c'è.
    No, con la nuova versione 78.0.x vieni reindirizzato su youwebeasy anche se non hai il certificato e ti blocca.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    116 Post(s)
    Quoted
    6708 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da okkio-è Visualizza Messaggio
    No, vieni reindirizzato su youwebeasy anche se non hai il certificato
    Perchè mai dovresti essere reindirizzato se digiti l'indirizzo di youweb full ?
    Io entro su youweb.bancobpm.it, mi chiede il token ed accedo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Perchè mai dovresti essere reindirizzato se digiti l'indirizzo di youweb full ?
    Io entro su youweb.bancobpm.it, mi chiede il token ed accedo.
    Anche a me funziona senza problemi

L'avatar di nexos
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    4505883
    Fino ad oggi entro senza problemi attraverso Certificato, uso il token Card per accedere in modalità dispositiva e per confermare operazioni, non ho ancora ricevuto nessuna mail, non ho mai avuto alcun problema. Finchè tutto funziona così non vedo motivo per cambiare.

Accedi