Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 71
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Societe Generale propone un nuovo e innovativo BG Phoenix Memory Portfolio su paniere di azioni
Societe Generale conferma la sua leadership nell?innovazione di prodotto mettendo a punto un nuovo certificato ideato per la rete di Banca Generali: il BG Phoenix Memory Portfolio su Aegon e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #701
    L'avatar di Buscalabanca
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    46
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2576984
    Citazione Originariamente Scritto da Hawk88 Visualizza Messaggio
    Oggi ho disdetto la carta prepagata YouCard....
    io la considero il vero plus di questo conto, per di più totalmente gratuita
    🤞speriamo che ce la rinnovano alla scadenza

  2. #702

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    3473631
    Citazione Originariamente Scritto da Hawk88 Visualizza Messaggio
    Oggi ho disdetto la carta prepagata YouCard (che era anche in scadenza), la carta di credito CartaSì classica (con plafond standard di 1200 euro) e il libretto assegni.

    Manterrò il conto attivo finchè sarà gratuito e lo userò solo per emergenza.
    Curiosità: quale conto è diventato il tuo principale?

  3. #703

    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    302
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da Hawk88 Visualizza Messaggio
    Oggi ho disdetto la carta prepagata YouCard (che era anche in scadenza), la carta di credito CartaSì classica (con plafond standard di 1200 euro) e il libretto assegni.

    Manterrò il conto attivo finchè sarà gratuito e lo userò solo per emergenza.
    Anche se non è più il mio conto principale, non vedo alcun motivo per disdire la Youcard finché mantiene le condizioni originali.
    Io la tengo

  4. #704

    Data Registrazione
    Dec 2000
    Messaggi
    2,450
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1141 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Stamane ho avuto sia la notifica che la mail del saldo, ho dovuto far da solo, l'assistenza chissà quando risponde.

  5. #705
    L'avatar di Parnas
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    18,013
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6673 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    A scadenza mi disse la la signora usera ' il telefonino e cosi' pure l 'altro impiegato .
    Sì ma la questione è che non dicono quand'è la scadenza.

  6. #706

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3,410
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Guarda che e' in filiale che ho battibeccato per mezzora . Non hanno voluto cedere, addirittura quando ho fatto vedere loro che avevo il token fisico di IBL la signora ha avuti la faccia tosta di dirmi che me lo avrebbero chiesto indietro . Le ho fatto presente che era da un mese che avevo il nuovo token a tastiera e gliel' ho pure fatto vedere , niente . Al telefono 800024024 stessa storia . Allora se mi arriva l'email come apprendo dal forum metto in chiaro che non voglio usare l'applicazione , o mi danno l'apparecchio che voglio , o cambio agenzia e se non mi soddisfano chiudo . Ci sono pure altre banche
    Uhmmmm, grazie per il messaggio perchè mi dà la possibilità di cominciare
    a guardarmi attorno.
    Non posso nascondere che mi spiacerebbe migrare altrove, di mettere una app
    sullo smartphone non se ne parla, al massimo posso concepirlo per conti per me
    a basso impatto (Revolut, N26) quindi o token fisico o si va via: non è la prima
    volta che trasferisco utenze e pensioni da un conto all'altro...

  7. #707
    L'avatar di okkio-è
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    320
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    12692873
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Me ne ero accorto anche io ma è un problema solo dell'accesso youwebeasy con certificato; se entri con accesso normale tramite token il problema non c'è.
    No, con la nuova versione 78.0.x vieni reindirizzato su youwebeasy anche se non hai il certificato e ti blocca.

  8. #708
    L'avatar di Parnas
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    18,013
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6673 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da okkio-è Visualizza Messaggio
    No, vieni reindirizzato su youwebeasy anche se non hai il certificato
    Perchè mai dovresti essere reindirizzato se digiti l'indirizzo di youweb full ?
    Io entro su youweb.bancobpm.it, mi chiede il token ed accedo.

  9. #709

    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    302
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Perchè mai dovresti essere reindirizzato se digiti l'indirizzo di youweb full ?
    Io entro su youweb.bancobpm.it, mi chiede il token ed accedo.
    Anche a me funziona senza problemi

  10. #710
    L'avatar di nexos
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    4505883
    Fino ad oggi entro senza problemi attraverso Certificato, uso il token Card per accedere in modalità dispositiva e per confermare operazioni, non ho ancora ricevuto nessuna mail, non ho mai avuto alcun problema. Finchè tutto funziona così non vedo motivo per cambiare.

Accedi