Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 70
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Buscalabanca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2576984
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Solo la mia agenzia e' stupidamente e assurdamente ostinata col telefonino ?
    le filiali e i loro impiegati ,per le poche operazioni che si devono fare fisicamente, sono sempre stati il punto debole di questo conto.
    Abbiamo letto di su questo forum di risposte tra le più assurde e io stesso ne avrei di bizzarre da raccontare, ma ormai siamo tutti abbastanza informati , si tratta di far valere le proprie ragioni davanti all'impiegatino di turno che non ha voglia di fare la pratica , all'inizio della procedura scrivono
    "Se invece vuoi sostituirlo con un nuovo Token Fisico devi rivolgerti in Filiale, prendi un appuntamento con il tuo Gestore"
    fagli notare che e meglio che si adeguino !🤫
    Ultima modifica di Buscalabanca; 24-07-20 alle 17:08

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Non l'hanno esplicitata, ma se il vecchio token non è in linea con la PSD2 sicuramente entro una certa data sarà obbligatorio cambiare.
    A scadenza mi disse la la signora usera ' il telefonino e cosi' pure l 'altro impiegato .

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Il nuovo Token Fisico, che voi sappiate, è gratuito oppure qualche agenzia addebita un Costo?

Ricordo chiaramente che l'utente @YouBanking affermava che, se impacchettato correttamente con il "Conto YouBanking", non si doveva pagare nulla, contestando qualsiasi addebito da parte di agenzie che non sempre seguivano le indicazioni raccomandate dalla Direzione Generale del Conto in questione.-

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da tizzi69 Visualizza Messaggio
    Era da un po' che non pagavo un bollettino postale, quindi sono rimasto un po' sorpreso dal vedermi addebitare la commissione di 1,50. Precedentemente l'operazione era gratuita, qualcuno sa dirmi da quando è diventata a pagamento? Grazie.
    Agosto 2019

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Vi chiedo se nel mentre altri hanno ricevuto email su variazione token ed effettuato switc off.
    Grazie.
    Io ho guardato ma visto nulla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    Il nuovo Token Fisico, che voi sappiate, è gratuito oppure qualche agenzia addebita un Costo?

Ricordo chiaramente che l'utente @YouBanking affermava che, se impacchettato correttamente con il "Conto YouBanking", non si doveva pagare nulla, contestando qualsiasi addebito da parte di agenzie che non sempre seguivano le indicazioni raccomandate dalla Direzione Generale del Conto in questione.-
    Gratuito

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Buscalabanca Visualizza Messaggio
    le filiali e i loro impiegati ,per le poche operazioni che si devono fare fisicamente, sono sempre stati il punto debole di questo conto.
    Abbiamo letto di su questo forum di risposte tra le più assurde e io stesso ne avrei di bizzarre da raccontare, ma ormai siamo tutti abbastanza informati , si tratta di far valere le proprie ragioni davanti all'impiegatino di turno che non ha voglia di fare la pratica , all'inizio della procedura scrivono
    "Se invece vuoi sostituirlo con un nuovo Token Fisico devi rivolgerti in Filiale, prendi un appuntamento con il tuo Gestore"
    fagli notare che e meglio che si adeguino !🤫
    Guarda che e' in filiale che ho battibeccato per mezzora . Non hanno voluto cedere, addirittura quando ho fatto vedere loro che avevo il token fisico di IBL la signora ha avuti la faccia tosta di dirmi che me lo avrebbero chiesto indietro . Le ho fatto presente che era da un mese che avevo il nuovo token a tastiera e gliel' ho pure fatto vedere , niente . Al telefono 800024024 stessa storia . Allora se mi arriva l'email come apprendo dal forum metto in chiaro che non voglio usare l'applicazione , o mi danno l'apparecchio che voglio , o cambio agenzia e se non mi soddisfano chiudo . Ci sono pure altre banche

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Io invece stavo usando sempre meno youbanking proprio per via del token fisico che non è mai a portata di mano tanto quanto il telefono... forse quando attiverò il token app ricomincerò ad usarlo di più

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Oggi ho disdetto la carta prepagata YouCard (che era anche in scadenza), la carta di credito CartaSì classica (con plafond standard di 1200 euro) e il libretto assegni.

Manterrò il conto attivo finchè sarà gratuito e lo userò solo per emergenza.

L'avatar di Buscalabanca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2576984
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    ......metto in chiaro che non voglio usare l'applicazione , o mi danno l'apparecchio che voglio , o cambio agenzia e se non mi soddisfano chiudo . Ci sono pure altre banche

Accedi