Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 65
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Edoardo_91
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2469 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Il carnet di assegni sono ancora gratuiti?
    Non han più riaperto diverse filiali della mia zona (con la scusa del coronavirus), ma non credo riapriranno.
    Vorrei evitarmi un viaggio a vuoto,
    grazie!

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2169 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Anche se ti arriva la mail puoi continuare con il vecchio token.
    Se si dovesse scaricare il token fisico, non potendo più accedere all'area riservata, per effettuare il passaggio al token app, ci si dovrebbe recare in filiale. Per cui chi volesse rinunciare al token fisico è opportuno switchare fino a quando quest'ultimo funziona.
    Chiedo conferme.
    Grazie.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1128 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Se si dovesse scaricare il token fisico, non n potendo più accedere all'area riservata, per effettuare il passaggio al token app, ci si dovrebbe recare in filiale. Per cui chi volesse rinunciare al token fisico è opportuni switchare fino a quando quest'ultimo funziona.
    Chiedo conferme.
    Grazie.
    È il motivo per cui ho effettuato il passaggio, concordo.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Hai al momento in area riservata la possibilità di "switchare" sul token app ?
    Nessun avviso al momento. Ricordo qualche mese fa una campagna con welcome pages che si aprivano
    accedendo al conto, suggerivano di passare al più presto ai nuovi sistemi che ho bellamente ignorato.

Dato che Youbanking è il mio conto principale non intendo mettere nulla su telefonino, le app sono per
    i conti secondari (tipo DB contocarta, N26, Revolut) dove tengo pochi spiccioli per acquisti di cinesate low cost
    e per qualche ricarica telefonica.

Quanto a cambiare il prossimo token fisico non ho problemi a passare in filiale, conosco tutti da anni e ho un ottimo
    rapporto con loro.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2169 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    È il motivo per cui ho effettuato il passaggio, concordo.
    Perfetto.
    Citazione Originariamente Scritto da Racal Visualizza Messaggio
    Nessun avviso al momento. Ricordo qualche mese fa una campagna con welcome pages che si aprivano
    accedendo al conto, suggerivano di passare al più presto ai nuovi sistemi che ho bellamente ignorato.

Dato che Youbanking è il mio conto principale non intendo mettere nulla su telefonino, le app sono per
    i conti secondari (tipo DB contocarta, N26, Revolut) dove tengo pochi spiccioli per acquisti di cinesate low cost
    e per qualche ricarica telefonica.

Quanto a cambiare il prossimo token fisico non ho problemi a passare in filiale, conosco tutti da anni e ho un ottimo
    rapporto con loro.
    Valutazione condivisibile alla luce di situazioni soggetive.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2169 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Ecco cosa mi appare non capisco come attivare l'app come tocken
    Al momento anche a me appare questa schermata non dando la possibilità di passare da token fisico a token app autonomamente senza recarsi in filiale.
    Non ho ricevuto ancora alcuna comunicazione in merito.
    Attendo i prossimi giorni.
    Ultima modifica di Frank78; 23-07-20 alle 09:29

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    22004346
    Anche se ti arriva la mail puoi continuare con il vecchio token.
    Dici?

Avevo capito che, pian piano, i vecchi token fossero da sostituire perché meno sicuri e non in linea con la direttiva europea.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Citazione Originariamente Scritto da Raspy Visualizza Messaggio
    Dici?

Avevo capito che, pian piano, i vecchi token fossero da sostituire perché meno sicuri e non in linea con la direttiva europea.
    La mail da quel che ho visto da la possibilità del cambio, ma nessun obbligo o scadenza. Poi non so se in filiale continueranno a fornire i token fisici o se alla richiesta di sostituzione 'obbligheranno' a passare a quello via app.

L'avatar di Buscalabanca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2576984
    La mail da quel che ho visto da la possibilità del cambio, ma nessun obbligo o scadenza. Poi non so se in filiale continueranno a fornire i token fisici o se alla richiesta di sostituzione 'obbligheranno' a passare a quello via app.
    oggi trovato anch'io avviso all'accesso di passare a token-app
    io penso di fare il passaggio
    in merito al dilemma su quale sia il sistema più più sicuro, io penso che quello fisico se me lo sottraggono non me ne accorgo subito (tanto più che non me lo porto sempre dietro) invece se mi sottraggono il telefono o mi clonano la sim me ne accorgo più facilmente visto che lo abbiamo sempre a portata di mano
    poi essendo il conto cointestato tengo quello fisico per il cointestatario (se me lo lasciano)

L'avatar di Buscalabanca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2576984
    durante la procedura scrivono
    "Se invece vuoi sostituirlo con un nuovo Token Fisico devi rivolgerti in Filiale, prendi un appuntamento con il tuo Gestore"

Accedi