Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 65
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #641
    L'avatar di Edoardo_91
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4,592
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2486 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Il carnet di assegni sono ancora gratuiti?
    Non han più riaperto diverse filiali della mia zona (con la scusa del coronavirus), ma non credo riapriranno.
    Vorrei evitarmi un viaggio a vuoto,
    grazie!

  2. #642

    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,770
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Anche se ti arriva la mail puoi continuare con il vecchio token.
    Se si dovesse scaricare il token fisico, non potendo più accedere all'area riservata, per effettuare il passaggio al token app, ci si dovrebbe recare in filiale. Per cui chi volesse rinunciare al token fisico è opportuno switchare fino a quando quest'ultimo funziona.
    Chiedo conferme.
    Grazie.

  3. #643

    Data Registrazione
    Dec 2000
    Messaggi
    2,459
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1146 Post(s)
    Potenza rep
    42600731
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Se si dovesse scaricare il token fisico, non n potendo più accedere all'area riservata, per effettuare il passaggio al token app, ci si dovrebbe recare in filiale. Per cui chi volesse rinunciare al token fisico è opportuni switchare fino a quando quest'ultimo funziona.
    Chiedo conferme.
    Grazie.
    È il motivo per cui ho effettuato il passaggio, concordo.

  4. #644

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3,413
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    777 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Hai al momento in area riservata la possibilità di "switchare" sul token app ?
    Nessun avviso al momento. Ricordo qualche mese fa una campagna con welcome pages che si aprivano
    accedendo al conto, suggerivano di passare al più presto ai nuovi sistemi che ho bellamente ignorato.

    Dato che Youbanking è il mio conto principale non intendo mettere nulla su telefonino, le app sono per
    i conti secondari (tipo DB contocarta, N26, Revolut) dove tengo pochi spiccioli per acquisti di cinesate low cost
    e per qualche ricarica telefonica.

    Quanto a cambiare il prossimo token fisico non ho problemi a passare in filiale, conosco tutti da anni e ho un ottimo
    rapporto con loro.

  5. #645

    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,770
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    È il motivo per cui ho effettuato il passaggio, concordo.
    Perfetto.
    Citazione Originariamente Scritto da Racal Visualizza Messaggio
    Nessun avviso al momento. Ricordo qualche mese fa una campagna con welcome pages che si aprivano
    accedendo al conto, suggerivano di passare al più presto ai nuovi sistemi che ho bellamente ignorato.

    Dato che Youbanking è il mio conto principale non intendo mettere nulla su telefonino, le app sono per
    i conti secondari (tipo DB contocarta, N26, Revolut) dove tengo pochi spiccioli per acquisti di cinesate low cost
    e per qualche ricarica telefonica.

    Quanto a cambiare il prossimo token fisico non ho problemi a passare in filiale, conosco tutti da anni e ho un ottimo
    rapporto con loro.
    Valutazione condivisibile alla luce di situazioni soggetive.

  6. #646

    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,770
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Ecco cosa mi appare non capisco come attivare l'app come tocken
    Al momento anche a me appare questa schermata non dando la possibilità di passare da token fisico a token app autonomamente senza recarsi in filiale.
    Non ho ricevuto ancora alcuna comunicazione in merito.
    Attendo i prossimi giorni.
    Ultima modifica di Frank78; 23-07-20 alle 09:29

  7. #647

    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,001
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    22004346
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Anche se ti arriva la mail puoi continuare con il vecchio token.
    Dici?

    Avevo capito che, pian piano, i vecchi token fossero da sostituire perché meno sicuri e non in linea con la direttiva europea.

  8. #648

    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    550
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Citazione Originariamente Scritto da Raspy Visualizza Messaggio
    Dici?

    Avevo capito che, pian piano, i vecchi token fossero da sostituire perché meno sicuri e non in linea con la direttiva europea.
    La mail da quel che ho visto da la possibilità del cambio, ma nessun obbligo o scadenza. Poi non so se in filiale continueranno a fornire i token fisici o se alla richiesta di sostituzione 'obbligheranno' a passare a quello via app.

  9. #649
    L'avatar di Buscalabanca
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    49
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    2576984
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    La mail da quel che ho visto da la possibilità del cambio, ma nessun obbligo o scadenza. Poi non so se in filiale continueranno a fornire i token fisici o se alla richiesta di sostituzione 'obbligheranno' a passare a quello via app.
    oggi trovato anch'io avviso all'accesso di passare a token-app
    io penso di fare il passaggio
    in merito al dilemma su quale sia il sistema più più sicuro, io penso che quello fisico se me lo sottraggono non me ne accorgo subito (tanto più che non me lo porto sempre dietro) invece se mi sottraggono il telefono o mi clonano la sim me ne accorgo più facilmente visto che lo abbiamo sempre a portata di mano
    poi essendo il conto cointestato tengo quello fisico per il cointestatario (se me lo lasciano)

  10. #650
    L'avatar di Buscalabanca
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    49
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    2576984
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    La mail da quel che ho visto da la possibilità del cambio, ma nessun obbligo o scadenza. Poi non so se in filiale continueranno a fornire i token fisici o se alla richiesta di sostituzione 'obbligheranno' a passare a quello via app.
    durante la procedura scrivono
    "Se invece vuoi sostituirlo con un nuovo Token Fisico devi rivolgerti in Filiale, prendi un appuntamento con il tuo Gestore"

Accedi