Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 59
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1146 Post(s)
    Potenza rep
    42600731
    Ho attivato tutto, sul pc mi ha fatto scegliere un codice dispositivo che, presumo, serva a coloro i quali non hanno il lettore di impronte sul telefono. Ciò detto, mi è uscito il warning di restituire il token alla filiale di riferimento. Voi lo avete riportato?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    11809056
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Ho attivato tutto, sul pc mi ha fatto scegliere un codice dispositivo che, presumo, serva a coloro i quali non hanno il lettore di impronte sul telefono. Ciò detto, mi è uscito il warning di restituire il token alla filiale di riferimento. Voi lo avete riportato?
    Grazie
    Hai ricevuto prima qualche mail o messaggio da parte della banca per sostituire il token con app.? Ci spieghi passaggio per passaggio come hai effettuato il change. Grazie in anticipo

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1146 Post(s)
    Potenza rep
    42600731
    Citazione Originariamente Scritto da Valleyfire Visualizza Messaggio
    Hai ricevuto prima qualche mail o messaggio da parte della banca per sostituire il token con app.? Ci spieghi passaggio per passaggio come hai effettuato il change. Grazie in anticipo
    Premetto che il processo è semplice e allo stesso tempo poco trasparente perchè non si capisce molto di quello che vai a fare, comunque ho avuto una mail, subito sono andato nella pagina relativa ai codici dal website della banca e lì ho cliccato nella sezione codici e poi sostituisci token, l'ultima voce in basso. Mi ha fatto inserire un codice generato dal vecchio token e poi mi ha fatto inventare un codice dispositivo. La mia idea è che quest'ultimo serva a quegli utenti che hanno il cellulare senza lettore di impronte.
    Comunque poi mi ha avvisato che sarebbe stato non più possibile usare il vecchio token, sono andato avanti e ho finito. Poi sono entrato sul telefono, mi hanno mandato un sms di verifica ed è finito lì. A un certo punto mi hanno mandato una email di verifica sul pc ma non ricordo se è avvenuto mentre stavo facendo lo stacco del vecchio token sul pc o l'abilitazione dell'impronta sulla app, scusami!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    11809056
    Premetto che il processo è semplice e allo stesso tempo poco trasparente perchè non si capisce molto di quello che vai a fare, comunque ho avuto una mail, subito sono andato nella pagina relativa ai codici dal website della banca e lì ho cliccato nella sezione codici e poi sostituisci token, l'ultima voce in basso. Mi ha fatto inserire un codice generato dal vecchio token e poi mi ha fatto inventare un codice dispositivo. La mia idea è che quest'ultimo serva a quegli utenti che hanno il cellulare senza lettore di impronte.
    Comunque poi mi ha avvisato che sarebbe stato non più possibile usare il vecchio token, sono andato avanti e ho finito. Poi sono entrato sul telefono, mi hanno mandato un sms di verifica ed è finito lì. A un certo punto mi hanno mandato una email di verifica sul pc ma non ricordo se è avvenuto mentre stavo facendo lo stacco del vecchio token sul pc o l'abilitazione dell'impronta sulla app, scusami!
    Grazie.
    Stranamente io non ho ricevuto ancora la mail per la sostituzione del token...
    Sarò rimasto l'unico...
    Resto in attesa della mail.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    15719689
    Citazione Originariamente Scritto da Girandolone Visualizza Messaggio
    confermo, io ho fatto proprio cosi'
    grazie mille della risposta.

Quindi sei andato in filiale dicendo che hai ricevuto la mail e te lo hanno sostituito senza fare storie?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Grazie.
    Stranamente io non ho ricevuto ancora la mail per la sostituzione del token...
    Sarò rimasto l'unico...
    Resto in attesa della mail.
    Anche io fino a questo momento non ho ricevuto alcuna email. In area riservata ti permette comunque di effettuare il change token ?
    Grazie.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Prima di effettuare il cambio token avevi scaricato sullo smartphone l'app Youapp o hai proceduto dopo il change in area riservata ?
    Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    11809056
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Anche io fino a questo momento non ho ricevuto alcuna email. In area riservata ti permette comunque di effettuare il change token ?
    Grazie.
    Non ho ancora guardato e in realtà non saprei nemmeno in che sezione guardare. Vorrà dire che la settimana prossima passero al setaccio l'home banking.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non ho ancora guardato e in realtà non saprei nemmeno in che sezione guardare. Vorrà dire che la settimana prossima passero al setaccio l'home banking.
    Attendo nel mentre I prossimi giorni. Grazie ancora.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non c'è bisogno di passare al setaccio niente; poche pagine indietro è stata postata l'email, che prima o poi arriverà a tutti, che riporta le istruzioni per la sostituzione del token. Se volete tentare di fare il passaggio senza aver ancora ricevuto l'emai, avete già tutti gli elementi per provare.

Accedi