Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 56
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1155 Post(s)
    Potenza rep
    42600731
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Forse mi sono perso qualcosa, stiamo dicendo che sarà obbligatorio per i clienti YB passare al token in app ?
    E per chi non ha smartphone ?
    No, solo facoltativo ma vorremmo avere tutti la possibilità di poter decidere cosa fare in libertà. Sono arrivate delle mail in tal senso ma solo ad alcuni clienti, vediamo se la settimana entrante avvisano tutti.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6684 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    No, solo facoltativo
    OK, però nella mail postata prima leggo che per consentire l'adeguamento alla normativa sarà necessario sostituire il dispositivo di sicurezza, che non sembra indicare una scelta facoltativa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Anche io ho ricevuto analoga comunicazione e ho sostituito in filiale il vecchio token fisico con uno nuovo con tastierino numerico. Un po' meno pratico del precedente ma per me va ancora bene

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2242 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Girandolone Visualizza Messaggio
    Anche io ho ricevuto analoga comunicazione e ho sostituito in filiale il vecchio token fisico con uno nuovo con tastierino numerico. Un po' meno pratico del precedente ma per me va ancora bene
    è quello a tessera o chiavetta, io mi trovo bene con quello a tessera, altrimenti userò il telefono.
    Ultima modifica di congedo; 13-07-20 alle 11:06

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6684 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Girandolone Visualizza Messaggio
    Anche io ho ricevuto analoga comunicazione e ho sostituito in filiale il vecchio token fisico con uno nuovo con tastierino numerico.
    Ah, ho capito. Quindi mi sa che dovremo tutti sostituire il token, o con app o con il nuovo token a tastiera.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    11809056
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito. Quindi mi sa che dovremo tutti sostituire il token, o con app o con il nuovo token a tastiera.
    A me premeva non recarmi in filiale, per non perdere tempo e perchè sembra che non sappiano nulla del prodotto youbanking (poco professionali in generale). Per questo motivo cercavo di comprendere se fosse possibile sostituire il vecchio token fisico con il token app.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Attendiamo se in settimana attivano l'implementazione cui che permetterebbe autonomamente da area riservata di passare da token fisico a token app.
    Se qualcuno riesce ad effettuare tale operazione, lo condivida.
    Grazie.
    Ultima modifica di Frank78; 13-07-20 alle 14:16

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Attendiamo se in settimana attivano l'implementazione cui che permetterebbe autonomamente da area riservata di passare da tombe fisico a totem sono.
    Se qualcuno riesce ad effettuare tale operazione, lo condivida.
    Grazie.
    Passare da "Morto materiale a Divinità Pellerossa"?
    Ultima modifica di pif63; 13-07-20 alle 13:59

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    Passare da "Morto materiale a Divinità Pellerossa"?
    Scusami ma la tastiera va di matto. Ho corretto il post.

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Scusami ma la tastiera va di matto. Ho corretto il post.
    Figurati, nessun problema. Ottima occasione per fare 4 risate in compagnia.-

Accedi