Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 5
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Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
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  1. #41

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    In questo momento di limitazioni alle operazioni da effettuare in filiale, se si necessita di passare dal token fisico (scarico) alla modalità di accesso tramite app vi chiedo se è possibile effettuarlo da remoto o tramite call center.
    Grazie.

  2. #42

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    Stai chiedendo se ,vista la situazione contingente ,sia possibile che BancoBPM permetta di passare al Token senza andare in filiale ,come da prassi ?
    Se questa è la domanda ti conviene sentire quantomeno il Call Center ma forse chiamare direttamente la tua filiale di radicamento può essere una strada più veloce perché non mi stupirei che ci siano direttore di filiali che si regolano autonomamente

  3. #43

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    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Stai chiedendo se ,vista la situazione contingente ,sia possibile che BancoBPM permetta di passare al Token senza andare in filiale ,come da prassi ?
    Se questa è la domanda ti conviene sentire quantomeno il Call Center ma forse chiamare direttamente la tua filiale di radicamento può essere una strada più veloce perché non mi stupirei che siano direttore di filiali che si regolano autonomamente
    Grazie mille per i suggerimenti.

  4. #44

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    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    In questo momento di limitazioni alle operazioni da effettuare in filiale, se si necessita di passare dal token fisico (scarico) alla modalità di accesso tramite app vi chiedo se è possibile effettuarlo da remoto o tramite call center.
    Grazie.
    Ho avuto la stessa necessita' qualche settimana fa quando il mio token hardware ha iniziato a dare i numeri.
    Non c'e' stato verso di riuscire a passare al token app senza recarmi in filiale in quanto necessitavano di mia firma per ricontrattualizzare il servizio "You Web" e il servizio "You Call".
    L'alternativa era sostituire il token hardware con uno nuovo alla modica cifra di 15,00euro ma anche qui recandosi comunque in filiale a ritirarlo.

    Alla fine ho deciso per il token app e devo dire che oltre ad aver risparmiato 15euro non mi trovo affatto male.

  5. #45

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    Citazione Originariamente Scritto da brisendil Visualizza Messaggio
    Ho avuto la stessa necessita' qualche settimana fa quando il mio token hardware ha iniziato a dare i numeri.
    Non c'e' stato verso di riuscire a passare al token app senza recarmi in filiale in quanto necessitavano di mia firma per ricontrattualizzare il servizio "You Web" e il servizio "You Call".
    L'alternativa era sostituire il token hardware con uno nuovo alla modica cifra di 15,00euro ma anche qui recandosi comunque in filiale a ritirarlo.

    Alla fine ho deciso per il token app e devo dire che oltre ad aver risparmiato 15euro non mi trovo affatto male.
    Come temevo. Sarà comunque difficile, in questo frangente di limitata mobilità, raggiungere la filiale di appoggio che non si trova nelle immediate vicinanze.
    Potrebbero almeno permettere, previo accordi telefonici, l'invio dei moduli da compilare e, una volta firmati, scansionarli e rinviarli in filiale.

  6. #46
    L'avatar di pif63
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    Citazione Originariamente Scritto da brisendil Visualizza Messaggio
    Ho avuto la stessa necessita' qualche settimana fa quando il mio token hardware ha iniziato a dare i numeri.
    Non c'e' stato verso di riuscire a passare al token app senza recarmi in filiale in quanto necessitavano di mia firma per ricontrattualizzare il servizio "You Web" e il servizio "You Call".
    L'alternativa era sostituire il token hardware con uno nuovo alla modica cifra di 15,00euro ma anche qui recandosi comunque in filiale a ritirarlo.

    Alla fine ho deciso per il token app e devo dire che oltre ad aver risparmiato 15euro non mi trovo affatto male.
    Ma questi 15 euro da dove saltano fuori?

    Ho visionato gli ultimi "documenti di sintesi", e non vi è traccia di questo nuovo balzello (sempre cambiato gratuitamente il token esaurito). Esiste documentazione, dove si evince la nuova spesa?

    Grazie!

  7. #47

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    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    Ma questi 15 euro da dove saltano fuori?
    Ho visionato gli ultimi "documenti di sintesi", e non vi è traccia di questo nuovo balzello (sempre cambiato gratuitamente il token esaurito). Esiste documentazione, dove si evince la nuova spesa?
    Grazie!
    Anche io avevo sempre cambiato il token fisico senza pagare nulla.
    Ho saputo del costo:
    - da un parente che a token hardware scarico e' andato in filiale per sostituirlo e gli e' stato detto che per averne uno nuovo doveva pagare
    - dal consulente che mi ha confermato il costo quando sono andato a chiedere spiegazioni riguardo a quanto successo al parente
    - da un'operatore del call center che su mia richiesta ha verificato e ha confermato quel costo

    Quello che temo (ma e' solo una mia supposizione) e' che sia un costo introdotto dopo la fusione con BPM (guarda caso il costo del token hardware di Webank e' 15,00euro...).

    @Frank78: se contatti il call center o la tua filiale potresti postare cosa dicono in merito al costo di sostituzione?

  8. #48
    L'avatar di pif63
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    Citazione Originariamente Scritto da brisendil Visualizza Messaggio
    Anche io avevo sempre cambiato il token fisico senza pagare nulla.
    Ho saputo del costo:
    - da un parente che a token hardware scarico e' andato in filiale per sostituirlo e gli e' stato detto che per averne uno nuovo doveva pagare
    - dal consulente che mi ha confermato il costo quando sono andato a chiedere spiegazioni riguardo a quanto successo al parente
    - da un'operatore del call center che su mia richiesta ha verificato e ha confermato quel costo

    Quello che temo (ma e' solo una mia supposizione) e' che sia un costo introdotto dopo la fusione con BPM (guarda caso il costo del token hardware di Webank e' 15,00euro...).

    @Frank78: se contatti il call center o la tua filiale potresti postare cosa dicono in merito al costo di sostituzione?
    Ti ringrazio, la cosa mi irrita perché ogni variazione contrattuale (se di variazione possiamo parlare), non può passare sotto voce. Il problema è che non trovo niente di scritto (sia a favore che contro) per eventuali impugnazioni.-

  9. #49
    L'avatar di marcogra90
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    ragazzi come vi trovate con questo conto? stavo pensando di aprirlo, ci sono particolari spese da considerare o è tutto gratuito?

  10. #50

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    Citazione Originariamente Scritto da marcogra90 Visualizza Messaggio
    ragazzi come vi trovate con questo conto? stavo pensando di aprirlo, ci sono particolari spese da considerare o è tutto gratuito?
    YouBanking non si può più aprire da ormai qualche mese

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