Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non pi apribile] - Pagina 48
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1700 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo_91 Visualizza Messaggio
    Trovata, grazie.

L'addetto allo sportello mi aveva dato una info errata!
    ma che straaaano !!

per mia esperienza le filiali funzionano alla perdifezione !!

telefono al sevizio clienti e mi dicono bianco, ma poi in filiale sempre neeero, non possono fare o non sanno come fare

il conto sarebbe uno dei migliori se funzionasse qualcosa ogni tanto

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    335 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea4891 Visualizza Messaggio
    ma che straaaano !!

per mia esperienza le filiali funzionano alla perdifezione !!

telefono al sevizio clienti e mi dicono bianco, ma poi in filiale sempre neeero, non possono fare o non sanno come fare

il conto sarebbe uno dei migliori se funzionasse qualcosa ogni tanto
    Funzionava Andrea l'hanno rovinato .

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    335 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Emanu_ele Visualizza Messaggio
    Anche a me di colpo non funziona pi, non posso nemmeno accedere al conto. Ho scritto ad assistenza.clienti@bpm.it ma mi hanno risposto che non riescono a contttarmi e di chiamare 800 024 024. Anche io volevo attivare token app
    Questi fanno di tutto per scontentare i clienti . Non si sa se la responsabilita' e' della banca.o agenzia Tu hai chiesto l'attivazione del token virtuale e mi pare che non ti abbiano accontentato . Io volevo cambiare il vecchio Token con quello prodotto secondo le normative europee . Niente mi hanno detto che a scadenza verra' usato solo il telefono . Io allora ho aperto colla BCC ROMA , ho il token fisico a chiavetta, mi trovo benissimo come con quello dell' IBL a tastiera,. ho trasferito utenze e bollette sulla nuova banca, ho mantenuto solo le carte . E tanti saluti.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2156 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Scusate se reitero la domanda: avete ricevuto tutti addebito in estratto conto carta Nexi e sul CC YB dei 3,60 per l'attivazione di "Iosi" ?
    Al momento a me non hanno addebitato nulla.
    Grazie.

L'avatar di Edoardo_91
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2420 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Questi fanno di tutto per scontentare i clienti . Non si sa se la responsabilita' e' della banca.o agenzia Tu hai chiesto l'attivazione del token virtuale e mi pare che non ti abbiano accontentato . Io volevo cambiare il vecchio Token con quello prodotto secondo le normative europee . Niente mi hanno detto che a scadenza verra' usato solo il telefono . Io allora ho aperto colla BCC ROMA , ho il token fisico a chiavetta, mi trovo benissimo come con quello dell' IBL a tastiera,. ho trasferito utenze e bollette sulla nuova banca, ho mantenuto solo le carte . E tanti saluti.
    Mi si esaurito il token fisico e ho richiesto la sostituzione. Io preferisco di gran lunga quello fisico rispetto all'utilizzo delle app.

In filiale me l'hanno consegnato (un po' complicato rispetto al token precedente), nessun problema.

Fatto 5gg fa.

L'avatar di Ggiacomo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    10039100
    Mi si esaurito il token fisico e ho richiesto la sostituzione. Io preferisco di gran lunga quello fisico rispetto all'utilizzo delle app.
    In filiale me l'hanno consegnato (un po' complicato rispetto al token precedente), nessun problema.
    Fatto 5gg fa.
    Io 2 settimane f, avevo ancora la scheda e mi sono finite le pile, sono andato in filiale e nonostante mi consigliassero l'app, mi han subito dato il token nuovo. Bisogna inserirci un pin ma per il resto facile.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    335 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Fatto 5gg fa.
    Beato te, io ho quasi litigato colla filiale e coll'assstenza perche' si impuntavano collo smartphone e non capivano che non voglio usrlo . Sono contento per te. Questo token e' piui sicuro del precedente. Come vedrai facendo pratica realizza quel collegamento di cui abbiamo spesso parlato .

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2156 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Vi chiedo se con la carta di credito nexi agganciata al CC YB sono effettuabili le seguenti operazioni:
    1.Quali soni i costi per ricaricare una carta prepagata.
    2. Se la ricarica immediata.
    3. E' possibile ricaricare qualunque prepagata (esempio per la carta postepay la ricarica immediata e la commissione di 2,00?).
    Grazie.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    16214926
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Scusate se reitero la domanda: avete ricevuto tutti addebito in estratto conto carta Nexi e sul CC YB dei 3,60 per l'attivazione di "Iosi" ?
    Al momento a me non hanno addebitato nulla.
    Grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Vi chiedo se con la carta di credito nexi agganciata al CC YB sono effettuabili le seguenti operazioni:
    1.Quali soni i costi per ricaricare una carta prepagata.
    2. Se la ricarica immediata.
    3. E' possibile ricaricare qualunque prepagata (esempio per la carta postepay la ricarica immediata e la commissione di 2,00?).
    Grazie.
    Consiglio vivamente (leggere la descrizione) : 503 - Service Unavailable Error

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Me lo compro quel libro.
    Tanto costa poco

Accedi