Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 43
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7353 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Salve vorrei approfondire ed avere chiarimenti sulla procedura di ricontrattualizzazione di Youbanking e per altre banche in cosa consiste e quali vantaggi e benefits oggi si potrebbero spuntare con i direttori di banca , so che è possibile in quanto in passato ho potuto sperimentarne i vantaggi.
    In generale la ricontrattualizzazione consiste nella sottoscrizione di un nuovo contratto ,nel caso specifico al nuovo contratto saranno aggiunge le clausole che abilitano i bonifici istantanei ; come si deduce se parliamo di contratti come quelli di un conto online ,di solito contratto per adesione ovvero predisposti dalla direzione generale della banca ,non ci sono margini che permettono al cliente e al direttore della filiale di inserire clausole migliorative : si accettano oppure no

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    4666802
    Per i bonifici istantanei in un post dell'anno scorso @YouBanking scriveva questo:

Citazione Originariamente Scritto da YouBanking Visualizza Messaggio
    Ci sono state date le istruzioni aggiornate che abbiamo rettificato nei precedenti post.
    Confermiamo che chi ha finalizzato l'apertura del conto:
    1) in filiale potrà, ricontrattualizzando il contratto di conto corrente, attivare la funzione di bonifico istantaneo
    2) da remoto al momento non potrà godere della nuova funzione.
    E in prima pagina c'è scritto questo:

Citazione Originariamente Scritto da victorellox Visualizza Messaggio
    BONIFICI ISTANTANEI ("HO FRETTA")
    - per i conti correnti aperti dal 16/10/2018:
    funzione disponibile online 7 giorni su 7, commissione derogata per i clienti YouBanking € 5,00, nessun orario di cut-off, tempo di esecuzione 10", massimale € 15.000 (nel caso di bonifici superiori a € 15.000 viene eseguito un bonifico URGENTE che ha orario di cut-off 15:30 dei giorni feriali);

- per i conti correnti aperti prima del 16/10/2018 in FILIALE:
    la funzione per ricevere/disporre può essere attivata solo previa ricontrattualizzazione del conto presso la propria filiale;

- per i conti correnti aperti prima del 16/10/2018 da REMOTO:
    la funzione per ricevere/disporre non è disponibile (la banca sta verificando come sanare questa indisponibilità del servizio).

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1097 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Un rapido aggiornamento per la questione che vi ho sottoposto: ho scritto all'assistenza perchè non è possibile attivare la modalità invio digitale degli estratti Youcard dalla piattaforma web. Mi hanno risposto e ho capito che o non hanno nemmeno letto quello che ho scritto o non hanno capito niente. Ho dovuto aprire un ticket con l'assistenza al telefono, ma a voi è mai capitato?
    Per fortuna non è il mio conto principale ma il livello di assistenza è molto da migliorare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    4666802
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Un rapido aggiornamento per la questione che vi ho sottoposto: ho scritto all'assistenza perchè non è possibile attivare la modalità invio digitale degli estratti Youcard dalla piattaforma web. Mi hanno risposto e ho capito che o non hanno nemmeno letto quello che ho scritto o non hanno capito niente. Ho dovuto aprire un ticket con l'assistenza al telefono, ma a voi è mai capitato?
    Per fortuna non è il mio conto principale ma il livello di assistenza è molto da migliorare.
    Mi pare che qualcuno aveva riportato un'esperienza simile, non mi ricordo se per il conto o per la youcard. Se ricordo bene con l'assistenza erano riusciti a riattivare la modalità di invio digitale, però non trovo i post che ne parlavano

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1097 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Mi pare che qualcuno aveva riportato un'esperienza simile, non mi ricordo se per il conto o per la youcard. Se ricordo bene con l'assistenza erano riusciti a riattivare la modalità di invio digitale, però non trovo i post che ne parlavano
    Grazie mille, comunque devo riprovare con l'esatto errore codice e poi vedere se sul forum ve n'è traccia. Spero di risolvere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno,anch'io non riesco ad entrare,al tentativo di connessione il sistema risponde con:Internal server error.Ho provato a cambiare browser ma ho ottenuto lo stesso risultato.Probabilmente saranno in manutenzione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    7429209
    Citazione Originariamente Scritto da ricciolo1 Visualizza Messaggio
    non riesco a fare LOGIN ..
    non insisto,non vorrei bloccare!

qualcuno ha qualche problema simile oggi ?

sempre qualcosa..
    sia youbanking che webank inaccessibili da quasi un'ora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    5622612

sempre qualcosa..
    appena provato. non funziona proprio non arrivo alla maschera di login, problema loro

Proxy Error
    The proxy server received an invalid response from an upstream server.
    The proxy server could not handle the request GET /WEBHT/login.
    Reason: Error reading from remote server

Apache Server at youweb.bancobpm.it Port 443

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0

sempre qualcosa..

Confermo entrambi i portali inaccessibili sia da web che da app

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1
    La chiavetta non mi funziona più... Devo per forza andare in banca? Non c'è modo da casa di attivare i token sull'app?

Accedi