Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 36
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dprlsn Visualizza Messaggio
    Una puntualizzazione, probabilmente inutile: la carta di debito ha il PAN a 19 cifre (per lo meno la mia), ma non è comunque abilitata agli acquisti online.
    anche la mia ha il pan maestro dietro, provando a fare un pagamento mi riporta al sito youweb in cui mi dice carta non abilitata e mi invitano a recarmi in filiale ad attivare un prodotto per i pagamenti online.
    Per fortuna ho la youcard

L'avatar di Pasqualino83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualino83 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vi chiedo questa informazione.

Ultimamente mi sono accorto che la mia carta di debito bancomat fa i capricci con il contactless e con questa modalità fatico a pagare, diversamente da come facevo prima.

Cosa posso fare? Farmela sostituire? E se si come posso fare? Grazie.

Nessuno?

Perdonatemi...ma l'utente YouBanking che rispondeva sempre...come mai non risponde più?

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    26850892
    Nessuno?

Perdonatemi...ma l'utente YouBanking che rispondeva sempre...come mai non risponde più?
    Stante che "fa i capricci" è una spiegazione così strettamente tecnica che risulta di difficile comprensione per un non addetto...
    se ritieni che abbia problemi, devi sentire la filiale per fartela sostituire con una nuova, non c'è altra strada.

Volendo puoi richiedere la carta Picture che ha una grafica parzialmente personalizzabile.

L'avatar di Pasqualino83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia.Nera Visualizza Messaggio
    Stante che "fa i capricci" è una spiegazione così strettamente tecnica che risulta di difficile comprensione per un non addetto...
    se ritieni che abbia problemi, devi sentire la filiale per fartela sostituire con una nuova, non c'è altra strada.

Volendo puoi richiedere la carta Picture che ha una grafica parzialmente personalizzabile.
    Ci sono costi che tu sappia?

E visto che ci sono...il conto non è più sottoscrivibile, ma ci sono all'orizzonte grossi cambiamenti di condizioni? io l'ho aperto nel 2012 dire...

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    26850892
    Ci sono costi che tu sappia?

E visto che ci sono...il conto non è più sottoscrivibile, ma ci sono all'orizzonte grossi cambiamenti di condizioni? io l'ho aperto nel 2012 dire...
    Costi non ne avevo sostenuti (agosto 2019).

Aspetta che guardo nella palla di vetro.

L'avatar di Pasqualino83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Costi non ne avevo sostenuti (agosto 2019).
    Grazie

Aspetta che guardo nella palla di vetro.
    Capito... .... quindi per ora mi pare nulla...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    25553071
    Nessuno?

Da quando il conto non è più apribile non è più presente sul forum.

L'avatar di Ggiacomo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    10039100
    Hai provato a farlo sai dirmi come funziona? ho il bancomat in scadenza e volevo provare a richiedere il pictures. Se ho capito bene devo aspettare che mi arrivi quello loro a casa e poi chiedere la sostituzione in filiale?

Grazie per le risposte

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    Se non sono cambiate le cose per i conti aperti negli ultimi anni, i "Bancomat" inclusi erano due. Potevi decidere se riconsegnare quello in pronta consegna (quindi tenerne solo 1) opp. chiedere il picture in aggiunta. La richiesta andava fatta in filiale.

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    26850892
    Citazione Originariamente Scritto da Ggiacomo Visualizza Messaggio
    Hai provato a farlo sai dirmi come funziona? ho il bancomat in scadenza e volevo provare a richiedere il pictures. Se ho capito bene devo aspettare che mi arrivi quello loro a casa e poi chiedere la sostituzione in filiale?

Grazie per le risposte
    Non è che ho provato, l'ho fatto ma è stata una sostituzione per "smagnetizzazione" della carta.
    Avevo già un appuntamento in filiale con il mia consulente per altre questioni ed ho approfittato (non avevo urgenza avendo ad es. la YouCard come alternativa) per richiedere la sostituzione: subito mi ha proposto una delle carte che aveva a disposizione ma ho chiesto di avere la Picture, avvisato del fatto che ci sarebbe voluto del tempo per riceverla. E' entrata nella piattaforma della banca, qualche click qualche invio, e mi ha informato che appena avessi acceduto al mio homebanking avrei visualizzato la procedura per scegliere la grafica. Più tardi ho in effetti seguito la procedura ed operato la scelta. Dopo circa un 3-4 settimane (se non ricordo male) è arrivata la nuova card Picture.

Prova a sentire in filiale se prima della scadenza possono attivarti la procedura per la Picture.

Accedi