Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 26
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    2636444
    Citazione Originariamente Scritto da Valleyfire Visualizza Messaggio
    Indipendentemente se il beneficiario sia nella rubrica o meno a noi che abbiamo il token fisico e cerchiamo di accedere all'app non riusciamo senza di esso nè ad antrare ne ad effettuare operazioni. Chiedevamo quindi come poter bypassare lo stesso certificando credenziali e/o recapiti telefonici o mail senza passare per le filiali (visto che alcune sono chiuse e/o inefficienti ) per poter switchare sul token app.
    Io ho il token fisico (card), adesso ho provato a fare un bonifico verso me stesso altro c/c (registrato in rubrica) - importo minore di 100 euro - sono riuscito ad effettuarlo senza inserire il codice generato dal token fisico. La mia app è impostata con impronta digitale.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    Quello che spediscono non è gratuito? Questa mattina ho ricevuto questo, ma non ho ricevuto nessuna carta.p.s. appena arrivata, non è uguale alla mia, l'ultima volta l'avevano sostituita con una uguale.

Attiva subito la tua

nuova Carta di Debito

Scopri come!

Gentile
    hai ricevuto via posta la nuova Carta di Debito (che sostituisce quella in scadenza il 30 aprile).

Attivala subito: ti basta accedere alla tua area privata YouWeb e seguire il percorso Carte > Le tue Carte > Attivazione Carte.

La nuova Carta sarà utilizzabile dal 1° maggio, con lo stesso PIN di quella in scadenza. Per attivare tutte le funzionalità, è necessario effettuare un prelievo presso uno sportello automatico (ATM) di Banco BPM.
    Scusate, a me la carta è arrivata quasi un mese fa. Quella vecchia scade questo mese.
    Se però provo a fare l'attivazione mi dice sempre che il numero della carta non è valido, perché i bancomat YouBanking hanno 19 cifre e il sito se ne aspetta 16...
    Siamo sicuri che serva questo passaggio?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio
    Io ho il token fisico (card), adesso ho provato a fare un bonifico verso me stesso altro c/c (registrato in rubrica) - importo minore di 100 euro - sono riuscito ad effettuarlo senza inserire il codice generato dal token fisico. La mia app è impostata con impronta digitale.
    Per importi inferiori a 100 euro Youbanking non chiede il codice generato dal token, non c'entra la rubrica

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    17414351
    Era da un po' che non pagavo un bollettino postale, quindi sono rimasto un po' sorpreso dal vedermi addebitare la commissione di 1,50. Precedentemente l'operazione era gratuita, qualcuno sa dirmi da quando è diventata a pagamento? Grazie.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da tizzi69 Visualizza Messaggio
    Era da un po' che non pagavo un bollettino postale, quindi sono rimasto un po' sorpreso dal vedermi addebitare la commissione di 1,50. Precedentemente l'operazione era gratuita, qualcuno sa dirmi da quando è diventata a pagamento? Grazie.
    Dall'08/08/2019

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    17414351
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Dall'08/08/2019
    Grazie, ero rimasto proprio indietro! Immagino che avessero una convenzione con le Poste che non è stata rinnovata, purtroppo a discapito di tutti i correntisti. Era veramente comodo non pagare nulla.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    2636444
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Per importi inferiori a 100 euro Youbanking non chiede il codice generato dal token, non c'entra la rubrica
    Non ci avevo mai fatto caso!!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    2636444
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Scusate, a me la carta è arrivata quasi un mese fa. Quella vecchia scade questo mese.
    Se però provo a fare l'attivazione mi dice sempre che il numero della carta non è valido, perché i bancomat YouBanking hanno 19 cifre e il sito se ne aspetta 16...
    Siamo sicuri che serva questo passaggio?
    Io ho inserito il numero di 8 cifre riportato sul retro del bancomat... Che però è il medesimo del bancomat "vecchio"... L'operazione è andata a buon fine

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Sintetizzando sulla questione di passare da token fisico a tokenapp: se non sono cambiati recapiti telefonici e email, è fattibile lo switch autonomamente senza passare dalla filiale effettuando tramite Youapp (che genera otp) qualunque tipo di operazione accantonando il token fisico ? Noto esperienze discordanti.
    Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    11809056
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Sintetizzando sulla questione di passare da token fisico a tokenapp: se non sono cambiati recapiti telefonici e email, è fattibile lo switch autonomamente senza passare dalla filiale effettuando tramite Youapp (che genera otp) qualunque tipo di operazione accantonando il token fisico ? Noto esperienze discordanti.
    Grazie.
    Se ci spiegano come lo hanno fatto questo passaggio...

Accedi