Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 24
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2177 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho richiesto all'assistenza le modalità di passaggio da token fisico a token app da remoto e mi è stato riferito di seguire i seguenti passaggi: 1. Aggiornare tutti i recapiti in possesso della filiale (numero di cellulare ed email); 2. Certificare l'applicazione YouApp su uno smartphone o tablet, per visualizzare la funzione di generazione dei codici OTP.

Se i recapiti non hanno subito modifiche vi chiedo se può essere effettuata la certificazione in autonomia senza contattare la filiale. Quindi si scarica Youapp e si seguono i vari passaggi: 1. Apri YouApp sul tuo smartphone e inserisci il Codice Identificativo e il Pin. Se è il tuo primo accesso ti sarà chiesto di modificare il Pin; 2. inserisci il codice OTP (One Time Password) che riceverai via Sms sul tuo numero di cellulare e conferma; scegli un nome da assegnare al tuo dispositivo, se abilitare la ricezione delle notifiche push e l'accesso in modalità "Easy"; 3. crea ora il tuo Codice Dispositivo che può variare da 4 a 8 cifre. Per alcuni modelli di smartphone sarà possibile associare al Codice Dispositivo la tua impronta digitale che potrai comodamente utilizzare in alternativa.

Chiedo se qualcuno senza contattare la filiale e non avendo modificato i propri recapitiè riuscito ad effettuare la certificazione di Youapp e il passaggio dal token fisico a Youapp autonomamente.

Grazie.
    Ultima modifica di Frank78; 21-04-20 alle 17:05

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    28866602
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Lo fanno ancora?
    Personalmente lo avevo fatto nell'autunno 2019.

Carta di Debito Picture
    Presso la nostra banca è disponibile anche la versione carta di debito internazionale personalizzabile: scegli da una galleria fotografica l’immagine che più rappresenta il tuo mondo e le tue passioni. Con Picture anche la carta parla di te e del tuo stile!

L'avatar di gibO.o
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Curiosità: vi è capitato di recente di usare la Youcard e bancomat BPM all'estero zona no-euro? Avete avuto problemi?
    Io l'avevo aperto nel 2014 proprio per usarla all'estero visto che la Youcard aveva zero commissioni sul cambio... me l'hanno cambiata da allora, ma è ancora così?
    Altrimenti magari lo chiudo visto che lo uso poco e che purtroppo l'ho aperto cointestato...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0

PROBLEMA SITO - bancopopolare -

Sito bancopopolare.it down

.....500 - Internal server error.

There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    6577752
    Citazione Originariamente Scritto da ThEmAuRiN Visualizza Messaggio
    Sito bancopopolare.it down

.....500 - Internal server error.

There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed
    Adesso sembra funzionare. Magari stavano facendo qualche aggiornamento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    11809056
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Ho richiesto all'assistenza le modalità di passaggio da token fisico a token app da remoto e mi è stato riferito di seguire i seguenti passaggi: 1. Aggiornare tutti i recapiti in possesso della filiale (numero di cellulare ed email); 2. Certificare l'applicazione YouApp su uno smartphone o tablet, per visualizzare la funzione di generazione dei codici OTP.

Se i recapiti non hanno subito modifiche vi chiedo se può essere effettuata la certificazione in autonomia senza contattare la filiale. Quindi si scarica Youapp e si seguono i vari passaggi: 1. Apri YouApp sul tuo smartphone e inserisci il Codice Identificativo e il Pin. Se è il tuo primo accesso ti sarà chiesto di modificare il Pin; 2. inserisci il codice OTP (One Time Password) che riceverai via Sms sul tuo numero di cellulare e conferma; scegli un nome da assegnare al tuo dispositivo, se abilitare la ricezione delle notifiche push e l'accesso in modalità "Easy"; 3. crea ora il tuo Codice Dispositivo che può variare da 4 a 8 cifre. Per alcuni modelli di smartphone sarà possibile associare al Codice Dispositivo la tua impronta digitale che potrai comodamente utilizzare in alternativa.

Chiedo se qualcuno senza contattare la filiale e non avendo modificato i propri recapitiè riuscito ad effettuare la certificazione di Youapp e il passaggio dal token fisico a Youapp autonomamente.

Grazie.
    Vorrei anche io fare lo switch da token fisico ad app senza passare dalla filiale (che tra l'altro è chiusa e anche qualora fosse aperta non spiccano certo per capacità...)
    Resto anche io in attesa se qualcuno ha fato il passaggio senza passare per la filiale.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2177 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Valleyfire Visualizza Messaggio
    Vorrei anche io fare lo switch da token fisico ad app senza passare dalla filiale (che tra l'altro è chiusa e anche qualora fosse aperta non spiccano certo per capacità...)
    Resto anche io in attesa se qualcuno ha fato il passaggio senza passare per la filiale.
    Spero che qualcuno condivida sul forum analoga esperienza.
    Grazie.

L'avatar di mariobaia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    859002
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio

Grazie.
    Appena fatta registrazione con successo tutto OK

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1162 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da mariobaia Visualizza Messaggio
    Appena fatta registrazione con successo tutto OK
    Cioè hai attivato il token virtuale? E come hai fatto?

L'avatar di mariobaia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    859002
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Cioè hai attivato il token virtuale? E come hai fatto?
    1. Apri YouApp sul tuo smartphone e inserisci il Codice Identificativo e il Pin. Se è il tuo primo accesso ti sarà chiesto di modificare il Pin; 2. inserisci il codice OTP (One Time Password) che riceverai via Sms sul tuo numero di cellulare e conferma; scegli un nome da assegnare al tuo dispositivo, se abilitare la ricezione delle notifiche push e l'accesso in modalità "Easy"; 3. crea ora il tuo Codice Dispositivo che può variare da 4 a 8 cifre. Per alcuni modelli di smartphone sarà possibile associare al Codice Dispositivo la tua impronta digitale che potrai comodamente utilizzare in alternativa.

Ho eseguito questi passaggi

Accedi