Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 23
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Societe Generale propone un nuovo e innovativo BG Phoenix Memory Portfolio su paniere di azioni
Societe Generale conferma la sua leadership nell?innovazione di prodotto mettendo a punto un nuovo certificato ideato per la rete di Banca Generali: il BG Phoenix Memory Portfolio su Aegon e …
Per Digital360 balzo di utile e margini nel 1° semestre 2020, servizi digitali attutiscono stop a eventi in presenza
Margini in decisa crescita per DIGITAL360 nei primi sei mesi del 2020. La società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, nonostante la lieve contrazione dei ricavi, ha visto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    28866602
    Citazione Originariamente Scritto da .marco. Visualizza Messaggio
    sapete dirmi se chi ha un bancomat tradizionale, al momento della sua scadenza, può chiedere un bancomat personalizzato? in quanto cliente youbanking... se sì, come si può fare?
    Se intendi il bancomat Picture: prima della scadenza devi chiedere in filiale di farti mandare il Picture. Chiedilo per tempo perché se lo richiedi dopo che hanno già stampato la tessera nuova non personalizzata, è tardi.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1360 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia.Nera Visualizza Messaggio
    Se intendi il bancomat Picture: prima della scadenza devi chiedere in filiale di farti mandare il Picture. Chiedilo per tempo perché se lo richiedi dopo che hanno già stampato la tessera nuova non personalizzata, è tardi.
    Lo fanno ancora?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    2636444
    Citazione Originariamente Scritto da Abbott Visualizza Messaggio
    Risultano ritardi (comprensibili vista la situazione) sulla consegna dei bancomat in sede di rinnovo? Il mio scade a fine mese e ancora non è arrivato.
    Ciao, novità sulla consegna? Anche io ho il bancomat in scadenza ad Aprile, ma ad oggi ancora nada!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    182417
    Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio
    Ciao, novità sulla consegna? Anche io ho il bancomat in scadenza ad Aprile, ma ad oggi ancora nada!!
    Io ho bancomat in scadenza ad Aprile. Ieri mi è arrivato il nuovo bancomat via posta. Quindi credo che stiano spedendo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    2636444
    Citazione Originariamente Scritto da wht Visualizza Messaggio
    Io ho bancomat in scadenza ad Aprile. Ieri mi è arrivato il nuovo bancomat via posta. Quindi credo che stiano spedendo.
    Appena consegnato! Nuovo Bancomat, stesso numero, scadenza 11/2025.

Mi pento di non aver chiesto il 2° bancomat gratuito

L'avatar di congedo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2223 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Appena consegnato! Nuovo Bancomat, stesso numero, scadenza 11/2025.

Mi pento di non aver chiesto il 2° bancomat gratuito
    Quello che spediscono non è gratuito? Questa mattina ho ricevuto questo, ma non ho ricevuto nessuna carta.p.s. appena arrivata, non è uguale alla mia, l'ultima volta l'avevano sostituita con una uguale.

Attiva subito la tua

nuova Carta di Debito

Scopri come!

Gentile
    hai ricevuto via posta la nuova Carta di Debito (che sostituisce quella in scadenza il 30 aprile).

Attivala subito: ti basta accedere alla tua area privata YouWeb e seguire il percorso Carte > Le tue Carte > Attivazione Carte.

La nuova Carta sarà utilizzabile dal 1° maggio, con lo stesso PIN di quella in scadenza. Per attivare tutte le funzionalità, è necessario effettuare un prelievo presso uno sportello automatico (ATM) di Banco BPM.
    Ultima modifica di congedo; 21-04-20 alle 14:56

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    2636444
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    Quello che spediscono non è gratuito? Questa mattina ho ricevuto questo, ma non ho ricevuto nessuna carta.p.s. appena arrivata, non è uguale alla mia, l'ultima volta l'avevano sostituita con una uguale.

Attiva subito la tua

nuova Carta di Debito

Scopri come!

Gentile
    hai ricevuto via posta la nuova Carta di Debito (che sostituisce quella in scadenza il 30 aprile).

Attivala subito: ti basta accedere alla tua area privata YouWeb e seguire il percorso Carte > Le tue Carte > Attivazione Carte.

La nuova Carta sarà utilizzabile dal 1° maggio, con lo stesso PIN di quella in scadenza. Per attivare tutte le funzionalità, è necessario effettuare un prelievo presso uno sportello automatico (ATM) di Banco BPM.
    Perché non dovrebbe essere gratuito il bancomat spedito a casa, alla scadenza del bancomat precedente?

Le condizioni non sono cambiate, non c'è stata alcuna comunicazione: almeno le condizioni di rinnovo, qualcuno tempo fa ha scritto che andando in filiale a sostituire il bancomat le condizioni economiche non sarebbero state più le stesse (poi da capire se i dipendenti della filiale "impacchettano" bene il prodotto)

Il conto YouBanking, almeno per chi lo aveva aperto prima di una certa data, prevedeva 2 bancomat gratuiti anche per i conti con un unico intestatario.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3705 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Il conto YouBanking, almeno per chi lo aveva aperto prima di una certa data, prevedeva 2 bancomat gratuiti anche per i conti con un unico intestatario.
    Il secondo bancomat gratuito, se non erro, va richiesto in filiale che potrà dare solo quello che ha disponibile, quindi non può eventualmente essere quello con la grafica personalizzata se si è scelto quello per il primo bancomat.
    Ma è possibile richiedere il secondo bancomat gratuito anche mesi dopo l'apertura o in filiale ti guardano male e ti chiedono perché vuoi un secondo bancomat?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    2636444
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Il secondo bancomat gratuito, se non erro, va richiesto in filiale che potrà dare solo quello che ha disponibile, quindi non può eventualmente essere quello con la grafica personalizzata se si è scelto quello per il primo bancomat.
    Ma è possibile richiedere il secondo bancomat gratuito anche mesi dopo l'apertura o in filiale ti guardano male e ti chiedono perché vuoi un secondo bancomat?
    Io ho aperto YB nel 2012, e poi nel 2017, ho richiesto la 2ª You Card gratuita senza problemi direttamente in filiale.

Per il bancomat, il mio dubbio è che se adesso, che il c/c non è più sottoscrivibile, se decidessi di prendere il 2º direttamente in filiale, non vorrei mi applicassero delle condizioni economiche diverse.

Capire a quali condizioni economiche darebbero il 2º bancomat adesso, per un c/c con unico intestatario, non è facile secondo me!

L'avatar di ...
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    280 Post(s)
    Potenza rep
    10583452
    Le condizioni economiche sono quelle che tu hai sottoscritto tempo addietro, in caso contrario puoi presentare un reclamo formale dato che non c'è stata variazione unilaterale.
    Il fatto che il conto non sia più sottoscrivibile non impatta in alcun modo sulle condizioni in essere.

Accedi