Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 15
Il vaccino Moderna fa sognare i mercati, anche Fauci ottimista. Jeremy Siegel: ‘Arrivera’ prima di quanto ci si aspetti’
La speranza di un vaccino torna a spingere in alto l’umore del mercato (+1% oggi il Ftse Mib che torna sopra i 20mila punti) con Moderna che annuncia i progressi …
Billhop, un modo semplice per pagare qualsiasi fattura con carta di credito
Quando si tratta di pagare fatture e bollette, le opzioni tradizionali sono alquanto limitate. La maggior parte delle aziende desidera un addebito diretto o che il pagamento avvenga tramite bonifico …
Ecobonus 110%: Intesa Sanpaolo avvia piano a supporto di condomini e imprese. La banca acquisterà i crediti d’imposta
Le banche scaldano i motori per l’Ecobonus 110%. Intesa Sanpaolo fa i primi passi concreti e annuncia che è pronta ad appoggiare privati, condomini e imprese di ogni dimensione offrendo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #141

    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    19,260
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7319 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Per i bonifici istantanei è necessario recarsi in filiale per ricontrattualizzare il rapporto

  2. #142
    L'avatar di idirk
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,516
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    E tra l'altro i clienti che hanno aperto all'inizio quando era uscito il conto non possono nemmeno farlo, per cui si attaccano

  3. #143

    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    151
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    4544479
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora avuto modo di leggere l'estratto conto in area riservata: è inserita la medesima comunicazione presente negli estratti conto di Webank (ovvero: "nonostante l’importanza anche per Banco BPM di intervenire con giustificate azioni di riequilibrio economico in termini di riduzione dei tassi di remunerazione dei depositi e incremento delle spese fisse dei conti correnti, il nostro Istituto ha deciso di sospendere temporaneamente le procedure di adeguamento delle condizioni di conto corrente".) ? Comunicazione che è preludio a una verosimile introduzione di un canone o di commissioni su alcune operazioni.
    Grazie.
    Confermo che è una comunicazione standard inserita in tutti gli estratti conto. La stessa identica comunicazione c'è anche in un estratto conto di un c/c aperto anni fa da mia sorella presso una filiale dell'allora Banca Popolare di Milano
    Al solito è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

  4. #144

    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    119
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    4204673
    Arrivata ieri a casa la nuova carta di debito. Domanda, che in prima pagina non c'è scritto: a maggio la vecchia posso tagliarla o finita l'emergenza Covid-19 devo andare in filiale a restituirla?

  5. #145

    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    547
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    2636444
    Citazione Originariamente Scritto da Fall1n1 Visualizza Messaggio
    Arrivata ieri a casa la nuova carta di debito. Domanda, che in prima pagina non c'è scritto: a maggio la vecchia posso tagliarla o finita l'emergenza Covid-19 devo andare in filiale a restituirla?
    Ciao, Ti è stata spedita perchè la tua scadeva? Se sì, aveva scadenza Aprile 2020 ?

  6. #146

    Data Registrazione
    Dec 2000
    Messaggi
    2,263
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1018 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Fall1n1 Visualizza Messaggio
    Arrivata ieri a casa la nuova carta di debito. Domanda, che in prima pagina non c'è scritto: a maggio la vecchia posso tagliarla o finita l'emergenza Covid-19 devo andare in filiale a restituirla?
    Ciao, arrivata anche a me oggi la carta bancomat in rinnovo. L'ho attivata dal sito + token ma non mi hanno inviato nè sms nè email, anche a te la stessa cosa?

  7. #147

    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    119
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    4204673
    Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio
    Ciao, Ti è stata spedita perchè la tua scadeva?
    Si.

    Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio
    Se sì, aveva scadenza Aprile 2020 ?
    Si.

  8. #148

    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    119
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    4204673
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Ciao, arrivata anche a me oggi la carta bancomat in rinnovo. L'ho attivata dal sito + token ma non mi hanno inviato nè sms nè email, anche a te la stessa cosa?
    Ciao,
    In realtà non ci ho fatto nulla.

    Ho letto velocemente la lettera di accompagnamento, e a memoria c'era scritto che fino al 30/4 continuo con la vecchia carta, e dall'1/5 BPM suggerisce di "attivare" la nuova prelevando da un ATM.

  9. #149

    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    183
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    Io l'ho attivata con chiamata (procedura senza operatore) e non è arrivata conferma.
    La validità comunque inizia dal 1 Maggio

    Suggeriscono di effettuare un prelievo da ATM per sbloccare tutte le fuznioni, penso si riferisca allo sblocco dei pagamenti NFC. Anche se altre banche vogliono un prelievo/pagamento su entrambi i circuiti per questo
    Ultima modifica di GenGu; 08-04-20 alle 03:45

  10. #150

    Data Registrazione
    Dec 2000
    Messaggi
    2,263
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1018 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da GenGu Visualizza Messaggio
    Io l'ho attivata con chiamata (procedura senza operatore) e non è arrivata conferma.
    La validità comunque inizia dal 1 Maggio

    Suggeriscono di effettuare un prelievo da ATM per sbloccare tutte le fuznioni, penso si riferisca allo sblocco dei pagamenti NFC. Anche se altre banche vogliono un prelievo/pagamento su entrambi i circuiti per questo
    Grazie, mille, poi vedrò. Non è il mio conto principale, per cui lo uso pochissimo anche se ho notato che la piattaforma web è molto veloce.

Accedi