Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 15
Il vaccino Moderna fa sognare i mercati, anche Fauci ottimista. Jeremy Siegel: ‘Arrivera’ prima di quanto ci si aspetti’
La speranza di un vaccino torna a spingere in alto l’umore del mercato (+1% oggi il Ftse Mib che torna sopra i 20mila punti) con Moderna che annuncia i progressi …
Billhop, un modo semplice per pagare qualsiasi fattura con carta di credito
Quando si tratta di pagare fatture e bollette, le opzioni tradizionali sono alquanto limitate. La maggior parte delle aziende desidera un addebito diretto o che il pagamento avvenga tramite bonifico …
Ecobonus 110%: Intesa Sanpaolo avvia piano a supporto di condomini e imprese. La banca acquisterà i crediti d’imposta
Le banche scaldano i motori per l’Ecobonus 110%. Intesa Sanpaolo fa i primi passi concreti e annuncia che è pronta ad appoggiare privati, condomini e imprese di ogni dimensione offrendo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7319 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Per i bonifici istantanei è necessario recarsi in filiale per ricontrattualizzare il rapporto

L'avatar di idirk
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    E tra l'altro i clienti che hanno aperto all'inizio quando era uscito il conto non possono nemmeno farlo, per cui si attaccano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    4544479
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora avuto modo di leggere l'estratto conto in area riservata: è inserita la medesima comunicazione presente negli estratti conto di Webank (ovvero: "nonostante l’importanza anche per Banco BPM di intervenire con giustificate azioni di riequilibrio economico in termini di riduzione dei tassi di remunerazione dei depositi e incremento delle spese fisse dei conti correnti, il nostro Istituto ha deciso di sospendere temporaneamente le procedure di adeguamento delle condizioni di conto corrente".) ? Comunicazione che è preludio a una verosimile introduzione di un canone o di commissioni su alcune operazioni.
    Grazie.
    Confermo che è una comunicazione standard inserita in tutti gli estratti conto. La stessa identica comunicazione c'è anche in un estratto conto di un c/c aperto anni fa da mia sorella presso una filiale dell'allora Banca Popolare di Milano
    Al solito è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    4204673
    Arrivata ieri a casa la nuova carta di debito. Domanda, che in prima pagina non c'è scritto: a maggio la vecchia posso tagliarla o finita l'emergenza Covid-19 devo andare in filiale a restituirla?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    2636444
    Citazione Originariamente Scritto da Fall1n1 Visualizza Messaggio
    Arrivata ieri a casa la nuova carta di debito. Domanda, che in prima pagina non c'è scritto: a maggio la vecchia posso tagliarla o finita l'emergenza Covid-19 devo andare in filiale a restituirla?
    Ciao, Ti è stata spedita perchè la tua scadeva? Se sì, aveva scadenza Aprile 2020 ?

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1018 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Fall1n1 Visualizza Messaggio
    Ciao, arrivata anche a me oggi la carta bancomat in rinnovo. L'ho attivata dal sito + token ma non mi hanno inviato nè sms nè email, anche a te la stessa cosa?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    4204673
    Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio
    Ciao, Ti è stata spedita perchè la tua scadeva?
    Si.

Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio
    Se sì, aveva scadenza Aprile 2020 ?
    Si.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    4204673
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Ciao, arrivata anche a me oggi la carta bancomat in rinnovo. L'ho attivata dal sito + token ma non mi hanno inviato nè sms nè email, anche a te la stessa cosa?
    Ciao,
    In realtà non ci ho fatto nulla.

Ho letto velocemente la lettera di accompagnamento, e a memoria c'era scritto che fino al 30/4 continuo con la vecchia carta, e dall'1/5 BPM suggerisce di "attivare" la nuova prelevando da un ATM.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    Io l'ho attivata con chiamata (procedura senza operatore) e non è arrivata conferma.
    La validità comunque inizia dal 1 Maggio

Suggeriscono di effettuare un prelievo da ATM per sbloccare tutte le fuznioni, penso si riferisca allo sblocco dei pagamenti NFC. Anche se altre banche vogliono un prelievo/pagamento su entrambi i circuiti per questo
    Ultima modifica di GenGu; 08-04-20 alle 03:45

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1018 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da GenGu Visualizza Messaggio
    Io l'ho attivata con chiamata (procedura senza operatore) e non è arrivata conferma.
    La validità comunque inizia dal 1 Maggio

Suggeriscono di effettuare un prelievo da ATM per sbloccare tutte le fuznioni, penso si riferisca allo sblocco dei pagamenti NFC. Anche se altre banche vogliono un prelievo/pagamento su entrambi i circuiti per questo
    Grazie, mille, poi vedrò. Non è il mio conto principale, per cui lo uso pochissimo anche se ho notato che la piattaforma web è molto veloce.

Accedi