Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XVIII [non più apribile] - Pagina 113
Autostrade, Atlantia rimanda la proposta al mittente. Offerta CdP, BlackStone e Macquarie ‘non idonea’
"Non ancora conforme e idonea ad assicurare l'adeguata valorizzazione di mercato" di Autostrade. Così il cda di Atlantia, la holding della famiglia Benetton, definisce l'offerta per la quota dell'88% che …
Scossa green e non solo, BlackRock indica gli effetti di una vittoria di Joe Biden anche su tech e petrolio
I potenziali risultati delle elezioni americane del 3 novembre potrebbero avere ramificazioni politiche molto diverse, ma che cosa significherà questo per i mercati azionari? Risponde a questa domanda il report …
BTP Futura, il Tesoro annuncia il bis a novembre. Domanda monstre da 233 mld per bond SURE
Vera e propria ondata di ordini per i primi social bond offerti dall'Unione europea, al fine di finanziare il programma SURE da 100 miliardi di euro volto a sostenere il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    647 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non pago un bollettino postale da anni, però mi pare che la commissione si vedesse già al momento del pagamento... magari qualcun altro può confermare.
    A me è capitato questo, una domenica ho pagato un bollettino
    relativo a una donazione a un ente benefico.
    Mi hanno subito addebitato l'importo del bollettino,
    ma la commissione di 1,50 l'hanno detratta il giorno successivo, cioè lunedì.
    Invece se paghi in un giorno lavorativo ti addebitano subito anche la commissione.
    Ma probabilmente ci sono enti, come potrebbe essere Enel, per i quali non si paga commissione...

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1397 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Alex1969 Visualizza Messaggio
    Quindi, alcuni bollettini postali si pagano e altri no...e quindi dovrei accorgermi PRIMA della conferma se l'utente è convenzionato o no?
    Esatto.

La commissione unitaria per il pagamento dei bollettini postali e Cbill PagoPA è di Euro 1,50 dal 08/08/2019 (salvo condizioni migliorativa pattuita da Poste Italiane con l'ente creditore)

Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap XVII [FAQ: post #1]

Ci sono condizioni migliorative pattuite da Poste Italiane con alcune aziende.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    2248114
    Citazione Originariamente Scritto da Alex1969 Visualizza Messaggio
    Ho verificato proprio adesso: NON me l'hanno addebitato... Nei movimenti è scritto "pagamento utenze ENEL", mentre negli altri fatti in passato, in cui mi hanno addebitato 1,50 euro è scritto "pagamento utenze Acea - bollettino premarcato"...NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!

Con Enel non paghi niente , neanch'io ,mai pagato un centesimo, con tutte le altre cose invece si ,1.5 euro .
    (É l'Enel che probabilmente é messo d'accordo con le banche )

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Oggi ho preso in filiale la "calcolatrice" e mi hanno ritirato il vecchio token. Nessun problema, nessun accenno al pagamento di qualcosa. Tutto 0 spese come da contratto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da den8787 Visualizza Messaggio
    Oggi ho preso in filiale la "calcolatrice" e mi hanno ritirato il vecchio token. Nessun problema, nessun accenno al pagamento di qualcosa. Tutto 0 spese come da contratto.
    Quindi ti hanno dato quella conforme alle nuove direttive? In che città sei? Sarebbe una buona notizia, questo punto potrei richiederla anch'io.

L'avatar di Luigiws
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    psssando al token app mi dice di riconsegnare il mio vecchio token in filiale, posso farlo in qualsiasi filiale bpm?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    4608742
    Domanda stupida: il saldo presente sulla vecchia YouCard al momento della scadenza verrà trasferito automaticamente sulla nuova?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    6892 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ovvio che sì. E' lo stesso rapporto bancario, cambia solo la plastica.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Orso49 Visualizza Messaggio
    Quindi ti hanno dato quella conforme alle nuove direttive? In che città sei? Sarebbe una buona notizia, questo punto potrei richiederla anch'io.

Si il famoso OTP VASCO (sembra proprio una calcolatrice). Abito in provincia di Trento, ma vale ovviamente in tutta Italia questo discorso. Ripeto nessun problema, inserendo il numero di conto a loro risulta che sei titolare di un conto YOUBANKING e quindi dovrebbe uscire in automatico a zero spese. Mentre altri conti devono pagare il nuovo token.

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    647 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Mi ha confermato una addetta del call center che il token a calcolatrice
    è conforme alle nuove disposizioni di legge, e quindi chi non gradisce
    il token app può usare quello anche nei prossimi anni.
    Io ho ancora il token a chiavetta funzionante e comunque mi informerò
    presso la mia filiale se hanno disponibile quello a calcolatrice.

Accedi